Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra

Maxxx 02/09/2026 21:37 114.204 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao! Ieri c'eravamo a Vizzola nel pomeriggio. I cartelli intorno, non solo l'ordinanza scaduta, anche quelli appeso sopra il ponte, sono piuttosto minacciosi e deprimenti. Dove eravamo noi, su striscia di sabbia dinanzi a comoda baia balneabilissima, era piuttosto una spiaggia gay abbastanza affollata con 60% in costume, una sola donna, mi pare, ma non sono uno che fissa tutti i presenti, e sono piuttosto distratto di per me. Piacevole nel complesso, comprese le buffe sfilate di vanitosi giovanotti palestratissimi con costumi firmati che incedevano ripetutamente squadrando tutti i mortali dall'alto come su una passerella di Dolce e Gabbana, forse aspettandosi l'applauso - sostituito da sguardi più o meno divertiti e da un non meno divertito ma educato chiacchiericcio da bar :) Noi in 8 nudi facevamo tranquilli li bagno e prendevamo il sole in riva all'acqua: lo spazio c'è.
Utente
Ciao a tuttti noi domenica volevamo andare a vedere se troviamo la spiaggi a di baia azzurra o l'isolotto di castelnovate. dato che arriviamo da monza chiediamo se ci sapete dare informazioni un po dettagliate su come raggiumgere il posto e dove <arrivare con la macchina per trovare un parcheggio. ringraziamo in anticipo tuttu coloro che ci daranno informazioni. un saluto
Utente
Ciao Maxxx: grazie seguiremo il tuo consiglio allora. domani per noi è impossibile se riusciamo fare un giro domenica grazie ancora
Utente
Messaggio di Maxxx
Cari amici amanti del Fiume Azzurro... visto che ormai la stagione è alle porte, ho pensato di dedicare un 3rd alle spiaggette nature più belle del Fiume Ticino: Vizzola Ticino, Castelnovate e Baia Azzurra di Castelnovate. Nella speranza di ricreare la sana atmosfera di una volta e di ritrovare le bellissime spiaggette di nuovo ripopolate da nudisti doc come prima della ormai scuduta ordinanza.... ...... Vi aspetto pertanto numerosi... [:179] Immagine utente
Perdonatemi...sn nuovo come pratiche outdoor....fino ad ora solo indoor; sapete indicarmi cm arrivare venendo da MI?
Utente
Per intanto ri ringrazio sei stato esauriente...speriamo di incontrarci.
Utente
a Renzo Cipolino , y soy a Italia dal 1985 e forse sta una altra persona che se chiama como mi . Yo parlo poco vostra lingua e scrivo forse qualche parola no giusta , spero che comprenda mia dificolta'. y soy una persona che no ofende altri iscriti a esto forum. Un saludos a los amigos e amigas naturistas .
Utente
Y SON Rose Merado , originaria de Lima en Peru' e resiedo a Calasca Castiglione provincia de VERBANIA FREQUENTO SPESSO LA PLAYA DE FIUME TICINO A VIZZOLA ,NOTO NUMEROSA PRESENZA DE HOMBRES DESNUDOS . Y SOY LESBIANA E ESTO NO PRESENTA NIUN PROBLEMA POR MI . ME GUSTA MUCHIO ESTO PARADISO PORQUE ES MUY FANTASTICO POR VIVERE IN NATURA SENSA PROBLEMI DE VESTIDOS . GRACIAS A TODOS LOS AMIGAS NATURISTAS . UN BESO POR AMIGAS LESBIANES .
Utente
Ciao sono Rose c'ero anch'io giovedi' 12 giugno alla baia azzurra di vizzola con due mie amiche , abbiamo trovato un posto dove stare tranquille al riparo da sguardi indiscreti . Purtroppo abbiamo notato alcune persone con scarsa materia grigia nel cervello che cercavano emozioni personali vedendo coppie in intimità . Io e le mie amiche abbiamo trascorso il pomeriggio in costume adamitico ( ci piace la tintarella integrale )senza problemi di SPIONAGGIO MASCHILE .Come detto da ticinoSun non cedere a queste persone equivoche in cerca di soddisfazioni personali alla vista di coppie naturiste . Difendiamo questo Paradiso Naturista IN MODO SEMPLICE " evitandole ". Un saluto ai frequentatori della BAIA AZZURRA . ROSE
Utente
Ciao ITALINDO SONO ROSE MERADO ORIGINARIA DE LIMA PERU' RESIEDO DAL 1985 A PROVINCIA VERBANIA . Y FREQUENTO MUCHIO SPIAGE DE TICINO E SESIA . Y SOY NATURISTA LIBERA , NOTA DI MODERAZIONE: puoi riferire le tue preferenze in privato, grazie Usted puede reportar sus preferencias en privado, gracias UN BESO
Utente
Ah cavolo, si vede che di domenica la folla e l'effetto spiaggia pubblica sortiscono il risultato opposto - innocue "vasche" e maggioranza di gente rilassata. Direi che c'è più gente che vuol mostrarsi rispetto a chi vuol "guardare", sicché chi non vuol far parte del gioco, peraltro per nulla volgare o molesto, si gode la sua santa pace e praticamente non se ne accorge :) O forse le mie magre ossa mi assicurano cortese indifferenza. :)
Utente
Essendo lì con il mio compagno, e per di più invitato e guidato da un'altra coppia gay del posto, sono stato direttamente portato dove loro erano abituati e conoscevano, per cui la cosa aveva anche una logica: non essendo io razzista con nessuno, non lo sono certo con i miei "simili" - fatto salvo che siamo tutti simili e tutti diversi... :-) Peraltro, secondo loro è il tratto più comodo per i pigri, con fiume immobile e balneabile, e comodissima sabbia proprio in riva all'acqua - che noi abbiamo comodamente monopolizzato, lasciando il retro più sassoso a chi passeggiava o "sfilava" all'asciutto, mentre noi chiacchieravamo e ci abbronzavamo tranquillamente tra un bagno e l'altro. :-) Nel tratto precedente ho visto il fiume piuttosto impetuoso per me...
Utente
Guarda, non è mica così male! Certo se vuoi la solitudine nella natura, direi che Vizzola di domenica non fa per te, ma noi ci siam stesi al sole nudi senza nessun problema. Ciascuno fa quel che gli pare in santa pace. Certo, ripeto, i cartelli intorno sembrano un po' "Lasciate ogni speranza...", ma arrivare fin lì non è una camminata da poco, e spero che le forze dell'ordine abbiano altro da fare. Perché rinunciare? :-)
Utente
Hola Rose. Lamento que te pasó hace años. Hay muchas otras playas nudistas que son tranquilas aquí en Italia, así como el de Ticino. Espero que te sientas a gusto aquí en el sitio con nosotros naturistas grave.[;)]
Utente
[;)][;)]..Ottimo direi!!! Credo sia la nostra Anita che l'ha proposto.
Utente
[;)].. Grazie! ora manca solo sapere quando ci andrete voi (e dove di preciso di questi posti) e sperando nella bella giornata finalmente!! Grazie! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.