Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.601 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
chiellini ha scritto:
..CONCORDO FANTASTICA GIORNATA IO MI SONO TROVATO A MIO AGIO MENTRE SABRINA E LUCIA ED UNA LORO AMICA MI HANNO PACCATO PREFERENDO TORRE D ISOLA...
Ma eri a Vizzola oggi?..e non sei passato almeno a salitarci?
naturistavero
Utente
incoppia2009 ha scritto:
ciao a tutti voi...come ho già detto, io, Marisa, non ci potrò essere...sapete com'è il lavoro chiama!!!(mai che rimanga senza voce, 'sto lavoro!), ma sarò lì con voi con il cuore e lo spirito...Domenica prossima, CERTISSIMAMENTE, ci sarò e in qualche maniera cercherò di farmi perdonare per non avere partecipato con tutti voi all'inaugurazione del villino...buona giornata e buon divertimento a tutti voi...Marisa
ti aspettiamO!!! ;)
naturistavero
Utente
accidenti,se è cosi' a inizio stagione, a fine stagione che si fanno? i fuochi di artificio???? Un saluto al mitico secarf74 che veniva da "cinque giorni fuori di casa" e che ci è venuto a trovare.
naturistavero
Utente
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
naturistavero
Utente
capitan1cino ha scritto:
naturistavero ha scritto:
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
OKKIO ai temporali, mi raccomando! ... ricordo a tutti che tocca farsi 20 minuti di cammino nel BOSCO, sotto le PIANTE, che notoriamente possono attirare i FULMINI. Lo scorso anno un ragazzo ci ha lasciato le piuma ... Naturista avvisato ... mezzo salvato. [;)]
grazie per il consiglio, mi tocco i cosidetti per scaramanzia (tanto sono a portata di mano) ma dovrebbe essere bel tempo venerdi..terro' sotto controllo le previsioni..
Marcolino
Utente
per le 12 direi che ci saro'.
Per sicurazza visto il meteo ballerino ti sconsiglierei di venire in moto[;)].. Cavoli e' un sacco che non ci vediamo![:D]
Utente
[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][V][V][V][:X][:X][:X][:49][:49][:49][:142][:142][:142][:205][:205][:205]
Utente
ciobin75 ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Il sole splenderà! [8D] Voglio vedere una ciurma in gran splovero domenica! Mi raccomando!!! [:16] Ricordate di portare guanti e sacchetti. Se qualcuno ha un rastrello, può tornare MOLTO utile. Porterò anche campo da pallavolo per vedere gli ingombri. [8)] APPUNTAMENTO DOMENICA 30 ORE 10 al parcheggio per giornata di pulizia e sistemazione spiaggia
ù anch'io arriverò nel primo pomeriggio e penso anche di fare da autista ad una povera famigliuola doppiamente infortunata e impossibilitata a guidare, ma in questo caso lo faccio molto volentieri e ci mancherebbe altro. ciao a domenica e se il sole c'è anche a sabato.
Grazie amico fa sempre piacere poter contare su amici nel momento del bisogno. purtroppo siamo un pochino sfigati durante gli ultimi tempi.[:(][:(]ma abbiamo buone prospettive che presto migliori la situazione.[;)]A Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Domy e Anto
Utente
scuba64 ha scritto:
scusate errat corrige nel mess precedente ho scritto " franlena" come coppia della ciurma che mi ha dato il benvenuto ma ho sbagliato.....e ne chiedo scusa in primis agli interessati....i simpatici compagni di questa giornata sono stati in effetti la coppia in arte" fraleda" grazie a tutti e 2 ragazzi.
Hai conosciuto 2 persone fantastiche,sicuramente perte importante della ciurma,se ti fossi intrattenuto un pochino di piu' avresti conosciuto anche il resto della ciurma,x esempio i coniugi d_albano capitano1cino ciobi e altri che ora non ricordo.ma sicuramente importanti x la buona riuscita del gruppo.non fa niente sarà x la prossima la stagione e ancora lunga.alla prossima.pS. COMUNGUE I CONIUGI FRALEDA ci hanno subito parlato di te.[;)][:D][:D][:D]
Utente
valeriopaola ha scritto:
ciao abbiamo solo una possibilita' oggi pom. o domani fateci sapere chi cè cosi' decidiamo [:D]
Noi ci saremo partiamo adesso.
Utente
Mark ha scritto:
alainfer ha scritto:
oggi bel pomeriggio a Vizzola. ho avuto il piacere di conoscere d_albano 2 e signora e Mark. direi che a parte i calabroni che rompevano sono state tre ore piacevoli. anche l'acqua del Ticino non era poi così fredda. alla prossima!
Effettivamente con i calabroni è stata un bella battaglia...[:D] per fortuna d_albano 2 è un killer spietato...[:D] Mark
[:D][:D][:D] anche oggi ne ho fatti fuori un bel po , purtroppo e la piaga di questo periodo .devo dire che ci sono anche parecchi mosconi umani che rompono un pochino ma non piu' del solito siamo nella media.[;)]con quelli ci vuole la mazza da besbol[:D][:D][:D]
scuba64
Utente
NudistiBG ha scritto:
scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao!
Ciao Scuba64, inserisci il seguente indirizzo nel navigatore ed arrivi al parcheggio (Vecchia Trattoria Ristorante 21010 Vizzola Ticino (VA) Via Ponte Canale, 8) Beppe
Marcolino
Utente
Se il meteo sara' clemente penso di esserci anche io! Capitano fa il bravo!![;)]
Marcolino
Utente
Ragazzi che bella giornata oggi mamma mia... un sacco di gente in generale, ma anche il villino era pieno di bella gente, fra cui anche nuovi arruolamenti.. Bene bene.. l'estate comincia col piede giusto!![8D][:D][:D] Salutoni, Marcolino.
scuba64
Utente
chi altro della ciurma pensa di esserci sabato pomeriggio, ovviamente se almeno nn piove?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.