Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.608 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
chi c'è domenica???
Utente
moto anche noi ... ipod spento... la mia fa fracasso.. casco in testa luci accese e prudenza...poi quando la vedi capisci perche prudenza...,nico cereghin con le sue raccomandazioni se mi vede la moto va oltre
Utente
anche la scorsa domenica è stata una piacevole conferma,stupedo il posto ma di piu la compagnia,grazie soprattutto a lorenzo e daniele per l'attenzione e la tempestivita col moscone occhialuto. ciao alla prossima.
Utente
io marcolino sono blindato da mia figlia,(oltre ad essere il mio turno da separato è appena tornata da una lunga vacanza fuori italia ed in piu è il suo compleanno)sarò con voi con lo spirito e fisicamente la prossima domenica.valter
Utente
andava bene anche un abitante della basilicata per i tafani....
Utente
chi va via.... occupato, è rimasto un ombrellone in prima fila vicino al ticino in zona trampolino...
Utente
l'alternativa è restare a casa con il condizionatore a manetta.... tanto vale andare... e poi il caldo lo combattiamo con tuffetti vari (il posto vicino al trampolino resta libero, anche per gli abbonati deluxe...). a domani
Utente
moretto non è cosi facile, se mentre sei dietro la siepe che stai limando di gusto con la coda dell'occhio vedi la camicia blu in arrivo e ti blocchi di colpo, come ti distingui da me che prendevo solo il sole?o tu stato metti degli osservatori fissi, ma poi diventi stato guardone...e allora?e poi comunque fosse solo un problema di tessere quale quella giusta? forse la soluzione giusta l'ha suggerita il capitano domenica, vedremo come va.
Utente
Ci piace l'idea di essere comunque in spiaggia con voi con attorno le bandiere ANITA , FENAIT e INF e chi piu ne ha piu ne metta...compresa quella dell'inter,naturalmente bene in evidenza, però credo che il costumino, magari slip, vada usato...siamo "sotto ferie" e il cassetto del comune langue con le 14esime, le prossime domeniche saranno "buoni raccolti" per il sindaco sig. Miotti. Meglio non rischiare di diventare "finanziatori occulti" delle casse di Vizzola ... ma poi, ...siamo sicuri che sul ticino non vi siano posti simili o anche meglio di vizzola?ci organizziamo come scaut?...zainetto scarpina da treking bastoncino e pareo? non dimenticando il cappellino alla david croked!
Utente
paura che ti fregano il posto in seconda fila vero???
Utente
io penso che il controllo sia un po la spada di damocle,l'intento dell'amministrazione è allontanare la fauna spesso malata dalle spiagge di vizzola,per farlo servono strumenti e personale,l'ordinanza è sicuramente il primo deterrente con la minaccia tangibile della denuncia e del verbale,il quando metterla in atto stà al sindaco, il personale lo recluta quando vuole e la domenica è sicuramente il giorno piu interessante, magari non la prima che potrebbe servire ad allarmare e far scemare l'effetto "sodoma e gomorra" spargendo la notizia della pubblicazione per arrivare magari alla successiva con guardie forestali polizia locale e quant'altro a far cassetto con gli irriducibili a quel punto ormai avvisati. rimango sempre dell'idea di presenziare il villino con bandiere e striscioni delle associazioni ma adeguarci alla richiesta dell'amministrazione dimostrandoci in grado di comprendere anche le esigenze di chi vive in quel luogo e non condivide il nostro modo di viverlo.
Utente
Cortesemente...muccapazza,di solito si scrive in minuscolo e poi non mi sembra il modo di entrare in un forum...chi sei?da dove vieni?come ti permetti di esprimere opinioni sulle persone?
Utente
scuba64 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Per evitare delusioni e scoramento propongo una megariunione per il 22 o 29 di agosto, quando tutti dovrebbero essere ritornati[8D] e , magari, ritornata anche la tranquillità ....[:)]
ok x me il 29 agosto andrebbe benissimo...ciao ghiro, se poi nel frattempo trovi qualche altro posticino fammi sapere sulla mia e-mail
appunto, mandala....[:D][:D]
Utente
fambros ha scritto:
Navy ha scritto:
infatti non ho chiesto di pubblicare le cartine. Ho chiesto a Ghiro, che conosce me e la mia compagna, se, una volta deciso il posto mi fa sapere quale è. fambros, per inciso, io non chiedo informazioni e poi non mi presento. Ma per natura mia decido 5 minuti prima quello che ho voglia di fare, capisci che diventa difficile trovarvi senza sapere dove avete deciso di spostarvi? Io capisco le paure del caso... evitiamo però la caccia alle streghe? ok?
basta sempre un colpo di telefono e ci si capisce subito (o quasi [:D], al massimo si fanno due colpi di telefono, o se vi perdete vi viene a cercare qualcuno, d'altra parte ci si deve mettere in conto che il posto nuovo andra' "guadagnato" ) altrimenti il pattume ben presto tornera' a darci fastidio PS non ce l'avevo con te, ho postato solo il mio mex 2 secondi dopo il tuo
mandami una mail e ti invio le indicazioni del caso..
Utente
NN me ne vogliano gli amici che nn conosco a cui nn manderò le indicazioni del posto....Va testato per vedere se può essere una valida alternativa momentanea a Vizzola....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.