ragazzi un appello a tutti diamoci una calmata non litighiamo tra di noi, ora più che mai c'è bisogno di unità
il capitano ha ragione sul fatto che contro l'ordinanza non si può fare molto, tuttavia concordo anche con Marcolino di trovarci domenica soprattuto per decidere il da farsi. col costume ovvio se arrivano agenti in borghese chi beccano beccano.
la cosa che più mi rattrista di questa faccenda e lo scrivo a lei signor sindaco visto che dice nell'ordinanza di aver visto anche forum su cui si fa riferimento alle cartine (non so se si riferisce a questo o al forum di quelle brave persone che hanno la hanno portata a prendere simili decisioni)è il fatto che questa gente continuerà a fare i propri porci comodi menstre i naturisti veri non saranno più presenti, mi immagino signor sindaco la spiaggia di vizzola invasa dai rifiuti di ogni tipo visto che non ci saranno + i volenterosi come il sottoscritto e altri che 2 anni fa a fine stagione hanno raccolto ben 8 sacchi di schifezze in tutta la spiagia, giusto combattere la prostituzione e gli altri fenomeni degenerati ma signor sindaco esistono paesi civili come la spagna da cui sono appena tornato dove la giunta regionale dell'Andalucia organizza un servizio bus per raggiungere la spiaggia naturista di Cantarrijan che esendo in un parco naturale non può essere raggiunta di giorno dalle auto, prenda esempio con un pò di controllo e un sano naturismo ne gioverebbe la salute e l'integrità ecologica anche di quella parte del parco del Ticino che è sul suo territorio. e visto che i temi ambientali mi stanno particolarmente a cuore questo mi dispiace molto. e signor sindaco menti dei bambini turbate? io ho visto tanti padri e madri in spagna con i bambini tutti nudi che giocavano sulla battigia e se ci fossero famiglie naturiste sulla spiaggia di vizzola forse non ci sarebbero altri loschi indiviui.spero che legga per quello che possano valere le mie parole.