|
d_albano2 ha scritto:
| albert ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| | Vero che non dovrebbero esserci ancora cartelli con la medesima, e se non c'è comunicazione, non vale, non è legittima perchè non portata alla conoscenza di tutti (vedi sentenza contro la tedesca a Manerba....assolta per mancanza di avviso), però meglio cercare di evitare scontri diretti.
|
Appunto su questo io ho qualche perplessità, se non ci sono cartelli come faccio a sapere di stare in quel luogo con il costume? quindi io non lo uso poi se arrivano mi appellerò al fatto che non sono stato informato e che da circa 20 anni quel posto e freguentato da naturisti,posso fare questo secondo te?Grazie x la tua collaborazione sei e sarai sempre un grande amico.Domy e Anto
|
Stamattina sono spuntati due bei cartelloni giganti arancioni all'inizio del sentiero. Speriamo che nessun teppista li porti via!! Passata comunque mattinata incantevole, senza problemi ...
|
SO dei cartelloni arancioni, li ho visti lunedi mattina ma non ho ancora avuto modo di dirlo qui, volevo anche informare gli amici della ciurma che le vedette di vizzola mi hanno informato che domenica le autorità anno fatto una nuova retata questa volta anche multato, quindi amici siete avvisati state molto attenti se andate a vizzola, mi spiacerebbe che le multe le prendessimo solo noi della ciurma.Colgo anche l'occasione x salutare tutti, noi domenica partiamo x le vacanze estive ci vediamo al nostro ritorno dopo il 15 agosto buone vacanze nudi a tutti.Domy e Anto
|
ciao sono Marisa. Domenica io c'ero al villino e c'era pochissima gente e della ciurma ancora meno. Questo mi è dispiaciuto molto. In effetti nel pomeriggio sono venute le guardie comunali con bicicletta nuova, caschetto e attrezzatura da ranger. Io ho indossato il costume tutto il giorno, così come gli altri della ciurma presenti. Non posso dire assolutamente se hanno dato delle multe, probabilmente sì, ma se c'è un'ordinanza, il sindaco che l'ha formulata e firmata, deve farla rispettare. I cartelli sono arancioni e grandi, finchè non verranno strappati via, non si possono non notare...Auguro a te e ad Antonella delle ferie speciali...divertitevi. Ci si vede al vostro rientro.