Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.612 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
d_albano2 ha scritto:
albert ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Vero che non dovrebbero esserci ancora cartelli con la medesima, e se non c'è comunicazione, non vale, non è legittima perchè non portata alla conoscenza di tutti (vedi sentenza contro la tedesca a Manerba....assolta per mancanza di avviso), però meglio cercare di evitare scontri diretti.
Appunto su questo io ho qualche perplessità, se non ci sono cartelli come faccio a sapere di stare in quel luogo con il costume? quindi io non lo uso poi se arrivano mi appellerò al fatto che non sono stato informato e che da circa 20 anni quel posto e freguentato da naturisti,posso fare questo secondo te?Grazie x la tua collaborazione sei e sarai sempre un grande amico.Domy e Anto
Stamattina sono spuntati due bei cartelloni giganti arancioni all'inizio del sentiero. Speriamo che nessun teppista li porti via!! Passata comunque mattinata incantevole, senza problemi ...
SO dei cartelloni arancioni, li ho visti lunedi mattina ma non ho ancora avuto modo di dirlo qui, volevo anche informare gli amici della ciurma che le vedette di vizzola mi hanno informato che domenica le autorità anno fatto una nuova retata questa volta anche multato, quindi amici siete avvisati state molto attenti se andate a vizzola, mi spiacerebbe che le multe le prendessimo solo noi della ciurma.Colgo anche l'occasione x salutare tutti, noi domenica partiamo x le vacanze estive ci vediamo al nostro ritorno dopo il 15 agosto buone vacanze nudi a tutti.Domy e Anto
ciao sono Marisa. Domenica io c'ero al villino e c'era pochissima gente e della ciurma ancora meno. Questo mi è dispiaciuto molto. In effetti nel pomeriggio sono venute le guardie comunali con bicicletta nuova, caschetto e attrezzatura da ranger. Io ho indossato il costume tutto il giorno, così come gli altri della ciurma presenti. Non posso dire assolutamente se hanno dato delle multe, probabilmente sì, ma se c'è un'ordinanza, il sindaco che l'ha formulata e firmata, deve farla rispettare. I cartelli sono arancioni e grandi, finchè non verranno strappati via, non si possono non notare...Auguro a te e ad Antonella delle ferie speciali...divertitevi. Ci si vede al vostro rientro.
Utente
ciao a tutti...volevo chiedervi se domenica ci sarà qualcuno di voi al villino...
Utente
ghiro ha scritto:
Ma la famosa giornalista di Class che ci ha intervistato nn può esserci utile?
giusto! provare a sentirla...in fondo lei era rimasta favorevolmente impressionata dalla ciurma tanto da pensare di ritornare a Vizzola con il suo fidanzato...
Utente
...martedì pomeriggio dopo le 14.30 ci potrei essere io, Marisa...ovviamente,sole permettendo, perchè ormai non ci si crede più a questo tempo!...
Utente
Ciao, sono Marisa di incoppia2009...sono venuta al parcheggio del ristorante puntualissima alle 14.00 e sono rimasta fino alle 14.30, ma non ho visto nessuno che aspettasse qualcun altro. [:(] ero forse troppo in anticipo? comunque ci sarò anche domani...[:)] stesso posto...stessa ora...ho un abito arancione-semaforo: non si può non vedermi...aspettatemi!!!![:D] un pomeriggio con la ciurma non ha eguali...[^]
Utente
musicman11 ha scritto:
ciao a tutta la ciurma, vado in vacanza alla natica,pardon alla chiappa,in corsica,ci sentimo verso la meta di agosto ciao
buone naturiste vacanze...
Utente
ragazzi...calma e sangue freddo...
Utente
Ciao a tutti, sono Marisa...domani, domenica, c'è qualcuno che pensa di andare al villino? io ci sarei...mi fate sapere qualcosa? Gracias...Marisa
Utente
Marcolino ha scritto:
Bene, vedo che, anche se in versione non integrale, il comunicato di ANITA comincia ad attecchire sui media.[:)]
mi pare già molto che almeno un giornale abbia lasciato un po' di spazio...
Utente
albert ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Bene, vedo che, anche se in versione non integrale, il comunicato di ANITA comincia ad attecchire sui media.[:)]
E' un'ottimo colpo. Il sindaco ci fa la giusta cattiva figura. Segnalo anche http://www.varese.net/res-publica/4306-vizzola-ticino/11044-vizzola-ticino-vietato-il-naturismo-su-tutto-il-territorio-comunale.html Ma sulla "Prealpina", più influente, non è apparso niente?
non mi pare...
Utente
valeriopaola io probabilmente ci sarò anche se per poco (marisa lavora e io devo rientrare a genova) mi farebbe piacere rivedervi P.S. caro ale..per avere un faccia a faccia devi almeno essere presente non credi? buona domenica
Utente
stefyd111 ha scritto:
azzzzzzzzz piove ancora
e anche domani sarà così...e poi anche se smettesse di piovere in quale stato potrebbe essere il sentiero?
Utente
io sto andando al villino....viene qualcuno?
Utente
stefyd111 ha scritto:
noi domenica ci siamo a vizzola
che ne dite se ci trovassimo per passare il pomeriggio, o anche la gironata, insieme giù al villino?
Utente
stefyd111 ha scritto:
speriamo che in settimana ci sia qualcosa,almeno al 15 agosto
il 15 agosto ci potrei essere io, Marisa. Vi va?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.