Ciao a tutti, inizio col ringraziare di cuore coloro che stanno dimostrando nelle parole e nei fatti un sincero attaccamento al gruppo ed alla spiaggia di Vizzola con quel che rappresenta per noi (Naturistavero e Ciobin75 solo per fare un esempio, ma fortunatamente non sono i soli).
Naturistavero ha espresso a chiare lettere ciò che io mi sto tenendo dentro da diversi giorni ormai e che sinceramente mi lascia molto amaro in bocca.. pero' sono abbastanza navigato e so che succede sempre cosi' purtroppo..le mie battaglie sindacali del passato me lo hanno insegnato: tutti a lamentarsi, tutti contro chi calpesta i diritti dei lavoratori, ma poi allo sciopero ci van quattro gatti e se si ottiene qualcosa è anche a vantaggio dei krumiri che a testa bassa (senza il coraggio neanche di alzare lo sguardo) davanti ai cancelli passan via veloci per entrare a lavoro perchè se no poi "il capo cosa dice" o con la solita scusa del mutuo da pagare!!!??? Va be' non andiamo fuori tema e chiudiamola qui.
Tornando alla vicenda: tutte le vostre idee su come muoversi sono bene accette, in parallelo stiamo anche attendendo proposte concrete da parte di ANITA che ancora non ha preso una posizione ufficiale a riguardo e che io proprio oggi ho sollecitato.
Ovviamente vi terrò al corrente degli sviluppi lato ANITA, ma è chiaro che se il gruppo non dovesse essere eventualmente d'accordo sulla linea che l'associazione intende seguire si è liberi di muoverci autonomamente.. anche se secondo me sarebbe al quanto sconsigliabile, vorrebbe dire fare una lotta fra Davide e Golia in cui Davide stavolta nulla potrebbe riuscire in concreto a fare...ma se si vuol fare i kamicazze io sto col mio equipaggio sino alla fine che questo sia chiaro a tutti[;)].
Cambiando per un attimo discorso non è un mistero che il prossimo w.e. ci si sta organizzando per andare al Trebbia, io molto probabilmente ci andrò con moglie e piccina..e' l'unica occasione che ho per far qualcosa di diverso qust anno, concedetemela vi prego[:I]...anzi.. ovviamente l'invito è esteso a tutti, magari cambiare aria per una volta ci aiuta a chiarirci le idee[:D].
Salutoni, Marcolino.