Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.599 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
incoppia2009 ha scritto:
ciao a tutti, noi domani, tempo permettendo, ci saremo e saremo N U D I...magari con il costume nella borsa!!!Marisa e Daniele
Noi con Valerioepaola e Antonella ci troviamo alle 14:00, fatemi sapere se volete fare il sentiero assieme a noi.
Marcolino
Utente
valeriopaola ha scritto:
capitan1cino ha scritto: [brEsistono ALTENRATIVE PRATICABILI a questa situazione. Che rispettano le esigenze di TUTTI, in primis dei cittadini di Vizzola. Peccato che non abbiamo MAI avuto nemmeno la POSSIBILITA' di parlarne insieme. Mi scuso con la moderazione per l'uso del rosso ... spero ne capirete la necessità. [:)]
ciao ale, scusa ma quali sono le alternative praticabili?e come si fa a parlarne tutti insieme? ieri non eravamo in tanti a parlarne
Valerio hai frainteso.. il Capitano intendeva dire che il Sindaco non ci ha dato la possibilità di parlarne assieme[;)][:)].
scuba64
Utente
stefyd111 ha scritto:
ca**o domenica non siamo venuta causa polizia ci hanno sequestrato auto in autostrada,azzzzzzz revisione scaduta da un mese non mi sono accorto
cavoli davvero un bel problema!!!
naturistavero
Utente
..ho trovato un paio di occhiali da sole del valore dichiarato di 130,00 euri.. il proprietario è pregato vivamente di farsi trovare domenica prossima in spiaggia munito di tessera sanitaria, potrebbe risultargli utile nelle ore successive alla restituzione dell'oggetto in questione..;)
giogiolanza
Utente
Forse noi non potremo esserci questa domenica ....comunque se la ciurma decide di andare...credo che l'unione possa fare la forza....
Nudomark
Utente
Temo che il Capitano abbia ragione...con tutto quello che ha fatto x ottenere qualcosa dal sindaco dubito che ora possa venirci data qualche possibilità... Io nei prossimi fine settimana non potro' esserci. Sono comunque molto rattristato dalla cosa, in un momento personale di difficoltà, ho trovato nelle poche volte che sono potuto andare a Vizzola, degli amici speciali nella ciurma! Vorrei proprio si trovasse una soluzione alternativa, non voglio perdere tutte le persone conosciute! Mark
stefyd111
Utente
Abbiate fede ehehehhhhh domani c'è sole
stefyd111
Utente
azzzzzzzzz piove ancora
dariomilano
Utente
o il livello degli interlocutori di qst topic è più basso del previsto o probabilmente sono io che son poco intuitivo... ma che ruolo vuole assumere alepadano?
muccapazza
Utente
flipper5 ha scritto:
chi sei?da dove vieni?come ti permetti di esprimere opinioni sulle persone?
E CHE SEI DELLA DIGOS?
stefyd111
Utente
si a vizzola siamo stati,spiaggia dove c'è specie di tenda,un telone in riva è quella vero?Al Villono cosa c'è?
stefyd111
Utente
domani danno bello
Marcolino
Utente
Ciao a tutti, inizio col ringraziare di cuore coloro che stanno dimostrando nelle parole e nei fatti un sincero attaccamento al gruppo ed alla spiaggia di Vizzola con quel che rappresenta per noi (Naturistavero e Ciobin75 solo per fare un esempio, ma fortunatamente non sono i soli). Naturistavero ha espresso a chiare lettere ciò che io mi sto tenendo dentro da diversi giorni ormai e che sinceramente mi lascia molto amaro in bocca.. pero' sono abbastanza navigato e so che succede sempre cosi' purtroppo..le mie battaglie sindacali del passato me lo hanno insegnato: tutti a lamentarsi, tutti contro chi calpesta i diritti dei lavoratori, ma poi allo sciopero ci van quattro gatti e se si ottiene qualcosa è anche a vantaggio dei krumiri che a testa bassa (senza il coraggio neanche di alzare lo sguardo) davanti ai cancelli passan via veloci per entrare a lavoro perchè se no poi "il capo cosa dice" o con la solita scusa del mutuo da pagare!!!??? Va be' non andiamo fuori tema e chiudiamola qui. Tornando alla vicenda: tutte le vostre idee su come muoversi sono bene accette, in parallelo stiamo anche attendendo proposte concrete da parte di ANITA che ancora non ha preso una posizione ufficiale a riguardo e che io proprio oggi ho sollecitato. Ovviamente vi terrò al corrente degli sviluppi lato ANITA, ma è chiaro che se il gruppo non dovesse essere eventualmente d'accordo sulla linea che l'associazione intende seguire si è liberi di muoverci autonomamente.. anche se secondo me sarebbe al quanto sconsigliabile, vorrebbe dire fare una lotta fra Davide e Golia in cui Davide stavolta nulla potrebbe riuscire in concreto a fare...ma se si vuol fare i kamicazze io sto col mio equipaggio sino alla fine che questo sia chiaro a tutti[;)]. Cambiando per un attimo discorso non è un mistero che il prossimo w.e. ci si sta organizzando per andare al Trebbia, io molto probabilmente ci andrò con moglie e piccina..e' l'unica occasione che ho per far qualcosa di diverso qust anno, concedetemela vi prego[:I]...anzi.. ovviamente l'invito è esteso a tutti, magari cambiare aria per una volta ci aiuta a chiarirci le idee[:D]. Salutoni, Marcolino.
alainfer
Utente
ciao Marcolino. ci vedremo domenica sul Trebbia. Purtroppo non posso fare due giorni ma solo uno. Così mi racconterete degli sviluppi sulla vicenda Vizzola un saluto
robi nood
Utente
albert ha scritto:
... è dovuto andare in mutande in taxi dai vigili del fuoco, che gli hanno aperto la porta di casa.
Chissà che invidia deve aver provato quell'utente che ama star nudo in macchina!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.