|
Marcolino ha scritto:
[quote]scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao!
|
Puoi venire a trovarci quando vuoi, con o senza tua moglie ci mancherebbe! L'indirizzo da inserire sul navigatore non so dirtelo, ma quando arrivi a Vizzola segui i cartelli per il campo prova Pirelli, quando arrivi al grande parcheggio del ristorante La Vecchia Trattoria lasci l'auto.. a quel punto ti conviene seguire qualcuno che si addentra nel sentiero che costeggia la centrale Enel che al 99% va dove vai tu[;)].. se provi ad incamminarti da solo il rischio di perdersi e' elevato.
Salutoni, Marcolino.
ciao Marcolino, ho ricevuto la cartina virtuale dal vostro cartografo, ma come hai detto tu essendo facile perdersi la prima volta che si viene al villino e nn avendo la disponibilità di portare la cartina con me essendo virtuale, chiedevo se con te o qualche altro della ciurma ci si poteva incontrare domani mattina la parcheggio x fare la strada asiieme x me che è la prima volta...ciao fammi sapere...io sarei disponibile già dalle 10.00/10.30. ciao!