Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.582 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
OT: Valerio ti devo una birra.... sta scadendo la patente anche a me!!!!
Utente
Bisogna esserci per il gusto per poter fare un bel bagno nell'acqua fresca!!![:D][:D][:D]
Utente
Il sole è uscito, ma nn credo che questa settimana riesco a venire..... Ieri era bellissimo, sono comparsi anche Max e Milly con una abbronzatura invidiabile[8D][8D][8D][:D].. Ps: adesso controllo patente, assicurazione , bollo e revisione [:D][:D][:D]
Utente
Io sarò presente la prima domenica d'agosto....vediamo di nn lascirami solo!![:)]
Utente
Ma la famosa giornalista di Class che ci ha intervistato nn può esserci utile?
Utente
Sono quasi in partenza[:116], ma cercherò di esserci....
Utente
Ci aggiorniamo per domenica... ci sarà sicuramente ciobin , così ci spiegherà come si possono prolungare le vacanze gratuitamente!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
valeriopaola ha scritto:
anna-valter ha scritto:
scusate il ritardo con cui postiamo,ma chi c'era domenica sà che ci perdiamo facilmente e cosi anche stavolta il nostro commento positivo è arrivato solo ora, bellissima la scorsa domenica simpatici tutti davvero e saremo con voi sicuramente alla prossima... stavolta con le precisissime indicazioni di daniele. ciao a presto
ma guardate il lato positivo, avete visitato intensamente il parco del ticino, avete dato da mangiare a tafani e zanzare, cosa volete di piu' dalla vita: un lucano[:)]
Inteso un abitante della Basilicata???[:D][:D]
Utente
stefyd111 ha scritto:
ghiro tu stamattina ceri a vizzola?io rimasto sino le undici,comunque posto veramente bello
no , sto valutando altri siti, finchè la situazione nn si stabilizza...
Utente
fambros ha scritto:
Navy ha scritto:
infatti non ho chiesto di pubblicare le cartine. Ho chiesto a Ghiro, che conosce me e la mia compagna, se, una volta deciso il posto mi fa sapere quale è. fambros, per inciso, io non chiedo informazioni e poi non mi presento. Ma per natura mia decido 5 minuti prima quello che ho voglia di fare, capisci che diventa difficile trovarvi senza sapere dove avete deciso di spostarvi? Io capisco le paure del caso... evitiamo però la caccia alle streghe? ok?
basta sempre un colpo di telefono e ci si capisce subito (o quasi [:D], al massimo si fanno due colpi di telefono, o se vi perdete vi viene a cercare qualcuno, d'altra parte ci si deve mettere in conto che il posto nuovo andra' "guadagnato" ) altrimenti il pattume ben presto tornera' a darci fastidio PS non ce l'avevo con te, ho postato solo il mio mex 2 secondi dopo il tuo
mandami una mail e ti invio le indicazioni del caso..
scuba64
Utente
ghiro ha scritto:
Per evitare delusioni e scoramento propongo una megariunione per il 22 o 29 di agosto, quando tutti dovrebbero essere ritornati[8D] e , magari, ritornata anche la tranquillità ....[:)]
ok x me il 29 agosto andrebbe benissimo...ciao ghiro, se poi nel frattempo trovi qualche altro posticino fammi sapere sulla mia e-mail
alainfer
Utente
Mark ha scritto:
Oggi caldo torrido al villino...per fortuna Ticino freschissimo! Un saluto a tutti. Mark
confermo pomeriggio caldo e afoso ma acqua freschissima. Rivisto con piacere il capitano e Ciobin e gli altri della ciurma. Un saluto a Mark e Babik e Marcolino. ci si vede domani pomeriggio, arrivo alle 14, fatemi trovare un piccolo spazio per mettere l'asciugamano al villino.
alainfer
Utente
anche oggi un piacevole pomeriggio insieme alla ciurma e un saluto anche a nuovi amici e amiche che ho conosciuto. la presenza del presidente e first "sciura" ha dato un ulteriore conferma che la ciurma di Vizzola è una realtà importante per il naturismo in Lombardia e diciamo anche per il Piemonte (visto che siamo su un fiume che fa da confine :) Oggi abbiamo anche festeggiato il compleanno di Babyk con una buona crostata e mangiato gli ottimi biscotti "from Spain" gentilmente offerti dal Capitano e Ciobin insieme a del buon vino bianco (o era spumante?). [:45] [:273] Tra un bagno rinfrescante e un altro c'è stato pure il tempo di fare un buon set di pallavolo. chiudo con un parere: per me che sono alle prime esperienze col naturismo devo dire che sono veramente contento di venire a Vizzola e trovare gente simpatica come i ragazzi della ciurma che mi hanno accolto e mi permettono di passare momenti allegri e rilassanti di ottimo naturismo. [:17] ci vediamo al prossimo fine settimana! p.s. ricordo al capitano di valutare anche la gita sul Trebbia (magari il 25) a trovare gli amici di PCNAT.
Nudomark
Utente
naturistavero ha scritto:
se...se..se.. quanti se nel tuo post. io inverto il discorso: SE le associazioni funzionassero, forse avrebbero piu' tesserati. SE gli iscritti alle associazioni invece che migrare verso altri lidi fossero presenti sul posto forse ci sarebbe piu' gente fiduciosa in una soluzione del problema. Tranquillo mark, io lavoro 6 giorni su 7 e non passo tutto il giorno a prendere il sole ma SE decido di passare una domenica, oggi come oggi, vengo a Vizzola, seppure costumato, piuttosto che andare sul Trebbia naturista. Ma tranquillo..io non sono tesserato (ne mai lo saro' visto quello che succede) e ho già maturato le mie opinioni in merito e ritengo di avere diritto di esprimerle attraverso anche le critiche a quello che secondo me non è andato. ;) accidenti,...non so che scrivere sotto il mio messaggio: non sono socio..non sono coordinatore..uhmm..facciamo cosi': ex frequentatore di Vizzola. buona fortuna e vi auguro di avere tanti tesserati almeno quanti sono i responsabili diq ueste associazioni.
Ma scusa..a parte il fatto che l'Anita funziona, e bene...io non ti ho affatto criticato! Per mio carattere mai discuto di libertà di pensiero. Ho solo espresso un mio parere in generale. Poi io non sto andando a Vizzola perchè sono rimasto senza lavoro e la testa in questo momento è altrove. Non giudico se sia giusto o meno che altri naturisti in questo momento vadano in altri posti, certo io da naturista in questo momento con il costume a Vizzola non ci andrei anche se non avessi problemi. Ma è un mio parere personale. Un caro saluto. Mark
dariomilano
Utente
vedo che oltre che senza argomenti (nn mi pare che la tua accusa ai GIN sia così solida) sei pure recidivo a scrivermi per posta "allora ALEPADANO lo sa benissimo come la penso e l'accusa a lui rivolta di essere sparito era già pubblicata + indietro in qusto forum ma se a te piace mettere zizzagna fai pure non conoscendoti per me non sei nessuno e solo una voce virtuale quindi andale" andale dove? se continui a scrivermi la mia educazione mi spinge a risponderti anche se non sono nessuno :D
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.