Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.566 Visite
dariomilano
Utente
01/01/2000 00:00
ppps e come sennò io amo la natura nn posso inquinarla a meno di sfruttare abilmente 1 passaggio di qlc che va già .. ti faccio sapere cmq su fb che qui siamo OFF TOPIC [xx(]
juniperus
Utente
valeriopaola ha scritto:
Ps.Eppoi non confondiamo vizzola con castelnovate e come confondere il diavolo e l'acqua santa [;)][:D][:D][:D]
ma perche' castelnovate è meglio di vizzola???[:D][:D] ciao e buone vacanzeeeeee [/quote] per noi sono uguali...lasciate senza rimpianti
naturistavero
Utente
se...se..se.. quanti se nel tuo post. io inverto il discorso: SE le associazioni funzionassero, forse avrebbero piu' tesserati. SE gli iscritti alle associazioni invece che migrare verso altri lidi fossero presenti sul posto forse ci sarebbe piu' gente fiduciosa in una soluzione del problema. Tranquillo mark, io lavoro 6 giorni su 7 e non passo tutto il giorno a prendere il sole ma SE decido di passare una domenica, oggi come oggi, vengo a Vizzola, seppure costumato, piuttosto che andare sul Trebbia naturista. Ma tranquillo..io non sono tesserato (ne mai lo saro' visto quello che succede) e ho già maturato le mie opinioni in merito e ritengo di avere diritto di esprimerle attraverso anche le critiche a quello che secondo me non è andato. ;) accidenti,...non so che scrivere sotto il mio messaggio: non sono socio..non sono coordinatore..uhmm..facciamo cosi': ex frequentatore di Vizzola. buona fortuna e vi auguro di avere tanti tesserati almeno quanti sono i responsabili diq ueste associazioni.
Nudomark
Utente
naturistavero ha scritto:
se...se..se.. quanti se nel tuo post. io inverto il discorso: SE le associazioni funzionassero, forse avrebbero piu' tesserati. SE gli iscritti alle associazioni invece che migrare verso altri lidi fossero presenti sul posto forse ci sarebbe piu' gente fiduciosa in una soluzione del problema. Tranquillo mark, io lavoro 6 giorni su 7 e non passo tutto il giorno a prendere il sole ma SE decido di passare una domenica, oggi come oggi, vengo a Vizzola, seppure costumato, piuttosto che andare sul Trebbia naturista. Ma tranquillo..io non sono tesserato (ne mai lo saro' visto quello che succede) e ho già maturato le mie opinioni in merito e ritengo di avere diritto di esprimerle attraverso anche le critiche a quello che secondo me non è andato. ;) accidenti,...non so che scrivere sotto il mio messaggio: non sono socio..non sono coordinatore..uhmm..facciamo cosi': ex frequentatore di Vizzola. buona fortuna e vi auguro di avere tanti tesserati almeno quanti sono i responsabili diq ueste associazioni.
Ma scusa..a parte il fatto che l'Anita funziona, e bene...io non ti ho affatto criticato! Per mio carattere mai discuto di libertà di pensiero. Ho solo espresso un mio parere in generale. Poi io non sto andando a Vizzola perchè sono rimasto senza lavoro e la testa in questo momento è altrove. Non giudico se sia giusto o meno che altri naturisti in questo momento vadano in altri posti, certo io da naturista in questo momento con il costume a Vizzola non ci andrei anche se non avessi problemi. Ma è un mio parere personale. Un caro saluto. Mark
dariomilano
Utente
vedo che oltre che senza argomenti (nn mi pare che la tua accusa ai GIN sia così solida) sei pure recidivo a scrivermi per posta "allora ALEPADANO lo sa benissimo come la penso e l'accusa a lui rivolta di essere sparito era già pubblicata + indietro in qusto forum ma se a te piace mettere zizzagna fai pure non conoscendoti per me non sei nessuno e solo una voce virtuale quindi andale" andale dove? se continui a scrivermi la mia educazione mi spinge a risponderti anche se non sono nessuno :D
naturistavero
Utente
DARIO MILANO..non per difendere ciobin, che sa farlo da solo, tuttavia... non parla dietro le spalle a nessuno perchè la sua opinione, come peraltro la mia in merito alla presenza dei GIN a Vizzola dopo l'ordinanza direi che è lapalissiana, ed essendo Alessandro(padano) il coordinatore degli stessi, è evidente che l'opinione è traslata sulla sua persona, che, peraltro e sia chiaro a tutti, non implica un giudizio su Alessandro uomo, perchè di fondo le opinioni possono essere diverse, ma IL RISPETTO naturista è superiore. Ti ricordo cmq, Dario, che pubblicare in pubblica messaggi privati, è contrario alla netiquette, perchè è normale che le persone confidino in privato argomenti piu' "intimi" di quelli dati in pubblico, e diffondere messaggi privati in pubblico è sconveniente. - replico solo al punto 1, perchè mi sento chiamato in causa: quando ti riferisci a me, evita il termine "non ho dato del vecchio a te, ma a 1 etc etc..", perchè finchè non ci conosciamo di persona, dell'"1" lo dai ai tuoi amici piu' stretti, questo per sottolineare che la mia "vecchiaia" esige rispetto.. ehehehehehe... penso infine che a molti qui non freghi nulla di queste beghe, tuttavia ti rispondo qui per evitare che poi mi trovi messaggi privati spiattellati in pubblica,e vorrei evitare questa polemica inutile. ALAINFER, è chiaro che andare sul Trebbia ora(come in altri posti, potendo scegliere di stare a Vizzola costumati rappresenta per me una grande amarezza e il motivo è molto semplice:ognuno di noi che va da altri parti ora, svuota il villino di Vizzola. So che ci sono molti modi per difendere l'idea e Alessandro(capitano) leggo che ha fatto un monte di cose, e lo ringrazio perchè le fa a gratis e perchè ci tiene. Quello che ho cercato di trasmettere, sicuramente nel modo irruento e sanguigno che mi contraddistingue, è che se FISICAMENTE non ci sforziamo di ritrovarci a Vizzola per confrontarci di persona e mantenere un presidio vivace e accogliente, significa dichiarare che a noi per primi quell'angolo non ci interessa. Neppure a me esalta l'idea di stare li con il costume, tuttavia è per me piu' importante condividere questo momento di difficoltà con tanti amici conosciuti li, che non indossare il costume: è un sacrificio che ritengo possibile. Se poi ti dispiace, sappi che a me dispiace molto di piu' leggere i commenti scorati di chi ancora ci va e trova..il deserto. E allora, a dire il vero, perchè IO ci devo perdere il poco tempo libero che ho, quando posso scegliere di praticare naturismo da altre parti e lasciare il villino come fanno tutti gli altri? Ecco perchè domenica non ci vengo e perchè evitero' di andarci anche nelle poche ferie che faro'. Perchè IO devo stare a Vizzola come un pir..la a sarificare la mia voglia di praticare naturismo quando posso prendere la mia moto e andare al Trebbia(strade bellissime tra l'altro) a godermi una bella giornata di sole e magari spararmi un giro sul Penice? Ecco perchè i miei commenti di amarezza. Tutto qui. Sicuramente sono scorato, sicuramente mi sono espresso sopra i toni e mi scuso per questo,ma chi mi conosce di voi sa che per ognuno di voi della Ciurma mi esporrei fisicamente, ma se vado al Villino e non trovo nessuno, perchè tutti fuori "in gita", che ci vengo a fare?mica per il fiume..mica per il sole..ma per la ciurma, per l'umanità che ho trovato, per anche la leggerezza degli argomenti, quando ci vuole.. che me ne frega se devo tenere su il costume, per ora è un sacrifico che faccio volentieri, per tutti voi. Ecco tutto qui. Scusate per chi ho aggredito, l'ho fatto per "scuotere" le coscienze. Scusate l'aver monopolizzato quest'ultimo post. E come scritto da qualcuno: facciamo diventare propositivo questa discussione e cerchiamo di essere uniti. Io spero che a settembre le cose siano piu' positive e vi auguro vacanze naturiste a tutti! [:D] un abbraccio sincero da Lorenzo
naturistavero
Utente
ahahahaha..quindi: se sono nudo in moto sul Penice prendo multa doppia? ;) grazie per il consiglio, ne ero cmq già a conoscenza. ;)
Biotto ha scritto:
naturistavero ha scritto:
...quando posso prendere la mia moto e andare al Trebbia(strade bellissime tra l'altro) a godermi una bella giornata di sole e magari spararmi un giro sul Penice?
Occhio chè alla Domenica la statale della val Trebbia e L'ex statale del Penice sono disseminate di autovelox e pattuglie: gli autovelox soprattutto per le casse dei comuni e le pattuglie per sballoni e motociclisti. Soprattutto (ma non solo) se avete una moto potente e una bella tuta in pelle molto colorata e magari con le 'saponette' al ginocchio, anche se non andate forte è facile che vi fermino e facciano passare le vostre due ruote come il riso: se avete anche solo una vite non omologata vi lasciano in ricordo dell'evento un foglietto con su scritti i motivi che vi spingeranno a versare un obolo nelle casse dello Stato...
scuba64
Utente
stefyd111 ha scritto:
ca**o domenica non siamo venuta causa polizia ci hanno sequestrato auto in autostrada,azzzzzzz revisione scaduta da un mese non mi sono accorto
cavoli davvero un bel problema!!!
alainfer
Utente
domani se tutto va bene ci vediamo nel pomeriggio. un saluto alla ciurma
dariomilano
Utente
ciao ragazzi, sono nuovo al naturismo e prendo spunto per fare i complimenti a ttt coloro che in passato hanno messo a posto il sentiero e la spiaggia, perchè hanno fatto 1 ottimo lavoro ;D il posto bello, ma la domenica quanta gente c'è visto quella che c'era oggi? per i nuovi che non sanno dove è il posto.. nel bosco andate sempre a destra ;D perchè alla prima svolta sono andato a sinistra e mi sono avventurato nella giungla (convinto che l'esistenza di quel sentiero avesse 1scopo che tuttora mi sfugge) ah piccola nota dopo i complimenti, per coloro che in qlc post su vizzola hanno parlato della qualità dell'acqua evidentemente non sono mai andati in montagna hihi
alainfer
Utente
Mark ha scritto:
Oggi caldo torrido al villino...per fortuna Ticino freschissimo! Un saluto a tutti. Mark
confermo pomeriggio caldo e afoso ma acqua freschissima. Rivisto con piacere il capitano e Ciobin e gli altri della ciurma. Un saluto a Mark e Babik e Marcolino. ci si vede domani pomeriggio, arrivo alle 14, fatemi trovare un piccolo spazio per mettere l'asciugamano al villino.
alainfer
Utente
anche oggi un piacevole pomeriggio insieme alla ciurma e un saluto anche a nuovi amici e amiche che ho conosciuto. la presenza del presidente e first "sciura" ha dato un ulteriore conferma che la ciurma di Vizzola è una realtà importante per il naturismo in Lombardia e diciamo anche per il Piemonte (visto che siamo su un fiume che fa da confine :) Oggi abbiamo anche festeggiato il compleanno di Babyk con una buona crostata e mangiato gli ottimi biscotti "from Spain" gentilmente offerti dal Capitano e Ciobin insieme a del buon vino bianco (o era spumante?). [:45] [:273] Tra un bagno rinfrescante e un altro c'è stato pure il tempo di fare un buon set di pallavolo. chiudo con un parere: per me che sono alle prime esperienze col naturismo devo dire che sono veramente contento di venire a Vizzola e trovare gente simpatica come i ragazzi della ciurma che mi hanno accolto e mi permettono di passare momenti allegri e rilassanti di ottimo naturismo. [:17] ci vediamo al prossimo fine settimana! p.s. ricordo al capitano di valutare anche la gita sul Trebbia (magari il 25) a trovare gli amici di PCNAT.
dariomilano
Utente
uffi volevo andare stamattina ma nn ho 400 euro in contanti da portarmi dietro :(
giogiolanza
Utente
Forse noi non potremo esserci questa domenica ....comunque se la ciurma decide di andare...credo che l'unione possa fare la forza....
Nudomark
Utente
Temo che il Capitano abbia ragione...con tutto quello che ha fatto x ottenere qualcosa dal sindaco dubito che ora possa venirci data qualche possibilità... Io nei prossimi fine settimana non potro' esserci. Sono comunque molto rattristato dalla cosa, in un momento personale di difficoltà, ho trovato nelle poche volte che sono potuto andare a Vizzola, degli amici speciali nella ciurma! Vorrei proprio si trovasse una soluzione alternativa, non voglio perdere tutte le persone conosciute! Mark
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.