DARIO MILANO..non per difendere ciobin, che sa farlo da solo, tuttavia... non parla dietro le spalle a nessuno perchè la sua opinione, come peraltro la mia in merito alla presenza dei GIN a Vizzola dopo l'ordinanza direi che è lapalissiana, ed essendo Alessandro(padano) il coordinatore degli stessi, è evidente che l'opinione è traslata sulla sua persona, che, peraltro e sia chiaro a tutti, non implica un giudizio su Alessandro uomo, perchè di fondo le opinioni possono essere diverse, ma IL RISPETTO naturista è superiore.
Ti ricordo cmq, Dario, che pubblicare in pubblica messaggi privati, è contrario alla netiquette, perchè è normale che le persone confidino in privato argomenti piu' "intimi" di quelli dati in pubblico, e diffondere messaggi privati in pubblico è sconveniente.
- replico solo al punto 1, perchè mi sento chiamato in causa: quando ti riferisci a me, evita il termine "non ho dato del vecchio a te, ma a 1 etc etc..", perchè finchè non ci conosciamo di persona, dell'"1" lo dai ai tuoi amici piu' stretti, questo per sottolineare che la mia "vecchiaia" esige rispetto.. ehehehehehe...
penso infine che a molti qui non freghi nulla di queste beghe, tuttavia ti rispondo qui per evitare che poi mi trovi messaggi privati spiattellati in pubblica,e vorrei evitare questa polemica inutile.
ALAINFER, è chiaro che andare sul Trebbia ora(come in altri posti, potendo scegliere di stare a Vizzola costumati rappresenta per me una grande amarezza e il motivo è molto semplice:ognuno di noi che va da altri parti ora, svuota il villino di Vizzola. So che ci sono molti modi per difendere l'idea e Alessandro(capitano) leggo che ha fatto un monte di cose, e lo ringrazio perchè le fa a gratis e perchè ci tiene.
Quello che ho cercato di trasmettere, sicuramente nel modo irruento e sanguigno che mi contraddistingue, è che se FISICAMENTE non ci sforziamo di ritrovarci a Vizzola per confrontarci di persona e mantenere un presidio vivace e accogliente, significa dichiarare che a noi per primi quell'angolo non ci interessa.
Neppure a me esalta l'idea di stare li con il costume, tuttavia è per me piu' importante condividere questo momento di difficoltà con tanti amici conosciuti li, che non indossare il costume: è un sacrificio che ritengo possibile.
Se poi ti dispiace, sappi che a me dispiace molto di piu' leggere i commenti scorati di chi ancora ci va e trova..il deserto.
E allora, a dire il vero, perchè IO ci devo perdere il poco tempo libero che ho, quando posso scegliere di praticare naturismo da altre parti e lasciare il villino come fanno tutti gli altri?
Ecco perchè domenica non ci vengo e perchè evitero' di andarci anche nelle poche ferie che faro'.
Perchè IO devo stare a Vizzola come un pir..la a sarificare la mia voglia di praticare naturismo quando posso prendere la mia moto e andare al Trebbia(strade bellissime tra l'altro) a godermi una bella giornata di sole e magari spararmi un giro sul Penice?
Ecco perchè i miei commenti di amarezza.
Tutto qui. Sicuramente sono scorato, sicuramente mi sono espresso sopra i toni e mi scuso per questo,ma chi mi conosce di voi sa che per ognuno di voi della Ciurma mi esporrei fisicamente, ma se vado al Villino e non trovo nessuno, perchè tutti fuori "in gita", che ci vengo a fare?mica per il fiume..mica per il sole..ma per la ciurma, per l'umanità che ho trovato, per anche la leggerezza degli argomenti, quando ci vuole.. che me ne frega se devo tenere su il costume, per ora è un sacrifico che faccio volentieri, per tutti voi.
Ecco tutto qui.
Scusate per chi ho aggredito, l'ho fatto per "scuotere" le coscienze.
Scusate l'aver monopolizzato quest'ultimo post.
E come scritto da qualcuno: facciamo diventare propositivo questa discussione e cerchiamo di essere uniti.
Io spero che a settembre le cose siano piu' positive e vi auguro vacanze naturiste a tutti! [:D]
un abbraccio sincero da Lorenzo