1- il coordinatore non solo conosce l'ordinanza, ma anche già provveduto a commentarla molto positivamente e dare il proprio arrivederci alla spiaggia e ai suoi partecipanti.
2-Ciobin è stato sibillino e assolutamente portatore di un pensiero comune a tutti ma sicuramente il coordinatore dei gin avrà tempo di rifarsi presenziando a Vizzola e dimostrando che ci tiene.quanto tutti gli altri.
La Ciurma non si è affatto defilata, era presente in Vizzola,seppure non al completo, dimostrando NEI FATTI che a quella spiaggia ci tiene, altrimenti non saremmo qui a parlarne.
3-le proposte ci sono state e sono concrete,evidentemente le informazioni qua non circolano come dovrebbe o forse chi ci sarebbe dovuto essere facendo da coordinatore Domenica, in realtà non c'era e "la base" sta presenziando da sola la spiaggia.
Personalmente sono felice che ci sia "un giro pazzesco di e-mail",nel frattempo pero' i frequentatori di Vizzola sono spaesati. E come potrebbe essere altrimenti, quando si sente dichiarare continuamente che di sicuro "nessuno da contro al Sindaco" che "l'ordinanza in fin dei conti è giusta"(parole scritte da quello partito per le ferie e che non saprebbe nulla dell'ordinanza)?
Non siamo dei bambinetti a cui hanno tolto il gelato, siamo tutti adulti e responsabili, e non passiamo il tempo ad autocommiserarci.
Certo, personalmente io non sono iscritto ad alcuna federazione,e a ragione, neppure lo farò visto che mi sembra che non esista una posizione chiara di supporto in tal senso e di "cariche" che ho visto girare a Vizzola, al momento opportuno se la sono filata alla grande
Detto cio' attendo con impazienza che "il giro pazzesco di email" sortisca una decisione comune e poi fatemi un fischio e io (chi mi conosce dalla realtà ormai lo sa)partecipero' attivamente.
se poi parliamo di "fare polemiche" l'ultimo paragrafo fa davvero passare la voglia di metterci un altro minuto del proprio tempo e amen.