Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.574 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
fambros ha scritto: basta sempre un colpo di telefono e ci si capisce subito (o quasi [:D], al massimo si fanno due colpi di telefono, o se vi perdete vi viene a cercare qualcuno, d'altra parte ci si deve mettere in conto che il posto nuovo andra' "guadagnato" ) altrimenti il pattume ben presto tornera' a darci fastidio PS non ce l'avevo con te, ho postato solo il mio mex 2 secondi dopo il tuo
immagino che il tuo messaggio sia stato postato postato casualmente subito dopo il mio, strano solo che sembri una risposta allo stesso [:D]. Nessun rancore comunque, ci mancherebbe. Posso essere d'accordo sul fatto di non divulgare il posto nuovo in maniera incondizionata, proprio per evitare il ripresentarsi di personaggi scomodi. E sono d'accordo che il giorno che volessi raggiungere la ciurma potrei fare un colpo di telefono a Marcolino, l'unico di cui ho il cell tra l'altro. Ma tutto ciò presuppone l'organizzazione della giornata, del tipo: decido qualche giorno prima e scrivo sul forum per prendere accordi, arrivo all' ora stabilita nel posto convenuto, qualcuno mi aspetta, ecc... troppo sbatto...non fa parte di me una pianificazione così dettagliata. Mi auguro solo che non si debbano superare prove o esami, o esibire il "curriculum del buon naturista", per continuare a frequentare persone con cui ci si trova bene.
Utente
Purtroppo ho impegni che non posso rimandare. Se riesco a liberarmi ad un orario accettabile ci sarò anch'io.
Utente
lo dico a bassissima voce, non si sa mai che il sole mi senta e vada a nascondersi, domenica ci siamo anche noi
Utente
Splendida giornata. Grazie a tutti per la compagnia e le chiacchere. Alla prossima!
Utente
Mi spiace molto non poter essere più presente in questo periodo. Per quanto frequenti poco il villino mi sento molto vicino alla Ciurma. L'idea di ciobin75 mi sembra ottima. Se c'è da firmare per una petizione, ovviamente io ci sono. Quoto Marcolino, attendiamo di vedere la posizione di Anita e muoviamoci di conseguenza.
Utente
ghiro ha scritto:
Ma la famosa giornalista di Class che ci ha intervistato nn può esserci utile?
giusto! provare a sentirla...in fondo lei era rimasta favorevolmente impressionata dalla ciurma tanto da pensare di ritornare a Vizzola con il suo fidanzato...
Utente
...allora ormai è certo: domenica 6 giugno lavorerò e non potrò essere dei vostri...mi dispiace moltissimo, ma non ci posso fare nulla...certamente appena avrò una domenica libera, chiamerò, invocherò (sono forse esagerata?) la vostra compagnia, anche se molto probabilmente sarò solo io...non credo che Daniele potrà esserci spesso (anche per lui problemi di lavoro...ovviamente!!!)...comunque vi auguro un meraviglioso fine settimana tra amici/nudisti...un abbraccio. Marisa di incoppia2009
Utente
Ciao, sono Marisa di incoppia2009...sono venuta al parcheggio del ristorante puntualissima alle 14.00 e sono rimasta fino alle 14.30, ma non ho visto nessuno che aspettasse qualcun altro. [:(] ero forse troppo in anticipo? comunque ci sarò anche domani...[:)] stesso posto...stessa ora...ho un abito arancione-semaforo: non si può non vedermi...aspettatemi!!!![:D] un pomeriggio con la ciurma non ha eguali...[^]
Utente
Ciao, sono Marisa...ci si trova domani alle 14.00 al parcheggio del ristorante?
Utente
a_fenice ha scritto:
costumini ridotti ai soli genitali? Ecco la proposta maschile ( http://www.koalaswim.com/ko-swim-split-master.htm ) Immagine utente Immagine utente e la proposta femminile ( http://cgi.ebay.it/CString-Tanga-Fetisch-Dessous-BEIGE-model-1-op-de-foto-/230476927287 ) Immagine utente ovviamente queste son provocazioni. Leggete anche il topic apposito: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7223 .
ne ordinerei 1 maschile e uno femminile...ma per la taglia come si fa?[:7][:2]
Utente
ragazzi...calma e sangue freddo...
Utente
Marcolino ha scritto:
[:(!][:(!]Io in tanto comincio col proporre un'adunata in massa di TUTTA LA CIURMA DOMENICA PROSSIMA AL VILLINO e vediamo che succede.[:(!][:(!] Allora chi viene? Non posso pensare di abbandonare la nave alla prima falla (seppur grossa) nello scafo!![;)]
sono Marisa e ci sarò...
Utente
musicman11 ha scritto:
ciao marisa. io penso di andare domattina.penso comunque che ci saranno delle persone,alle 14. ciao[8D][8D]
ma tu a che ora andresti giù...potrei venire benissimo anche al mattino...che so, dopo le 10.00?
Utente
ciao a tutti voi...sono Marisa di incoppia2009...vi ho già detto che il mio calendario di lavoro mi porta a lavorare spesso la domenica, ma il 13 giugno sarò libera. Potrò essere dei vostri? mi farebbe un piacere immenso ritrovare quelli dello scorso anno e conoscere qualcuno di nuovo...un abbraccio a tutti voi. Marisa
Utente
musicman11 ha scritto:
vabbé lorenzo,mi tocchera^ prendere il sole anche x te,a proposito,se vedo il tuo amico,te lo saluto.[:D][:D]. marisa ci possiamo vedere al posteggio x le 10 va bene?
Ok, Marco...alle 10.00 va benissimo. A domani
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.