|
| fambros ha scritto:
basta sempre un colpo di telefono e ci si capisce subito (o quasi [:D], al massimo si fanno due colpi di telefono, o se vi perdete vi viene a cercare qualcuno, d'altra parte ci si deve mettere in conto che il posto nuovo andra' "guadagnato" )
altrimenti il pattume ben presto tornera' a darci fastidio
PS non ce l'avevo con te, ho postato solo il mio mex 2 secondi dopo il tuo
|
immagino che il tuo messaggio sia stato postato postato casualmente subito dopo il mio, strano solo che sembri una risposta allo stesso [:D]. Nessun rancore comunque, ci mancherebbe.
Posso essere d'accordo sul fatto di non divulgare il posto nuovo in maniera incondizionata, proprio per evitare il ripresentarsi di personaggi scomodi. E sono d'accordo che il giorno che volessi raggiungere la ciurma potrei fare un colpo di telefono a Marcolino, l'unico di cui ho il cell tra l'altro.
Ma tutto ciò presuppone l'organizzazione della giornata, del tipo:
decido qualche giorno prima e scrivo sul forum per prendere accordi, arrivo all' ora stabilita nel posto convenuto, qualcuno mi aspetta, ecc... troppo sbatto...non fa parte di me una pianificazione così dettagliata.
Mi auguro solo che non si debbano superare prove o esami, o esibire il "curriculum del buon naturista", per continuare a frequentare persone con cui ci si trova bene.