Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.592 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il sole splenderà! [8D] Voglio vedere una ciurma in gran splovero domenica! Mi raccomando!!! [:16] Ricordate di portare guanti e sacchetti. Se qualcuno ha un rastrello, può tornare MOLTO utile. Porterò anche campo da pallavolo per vedere gli ingombri. [8)] APPUNTAMENTO DOMENICA 30 ORE 10 al parcheggio per giornata di pulizia e sistemazione spiaggia
Utente
NudistiBG ha scritto:
Ci dispiace moltissimo di non poter partecipare domenica, ma purtroppo "Cantine Aperte" ci impegnerà tutta la giornata. Vorremmo partecipare, se possibile, alla festa del 6 giugno. Ci farebbe piacere conoscere un po' di ciurma. Beppe e Assunta
Il nostro e` un gruppo aperto a tutte persone che condividono con noi i sani principi naturisti. Ci fa sempre piacere conoscere nuovi amici. Venite quando volete. Per il 6 giugno, chiediamo di segnalare la propria presenza solo per una questione organizzativa ... dobbiamo sapere quanta crostata e abbeveraggio portare! Contattate a tal proposito MARCOLINO ... perche` il sottoscritto sta coordinando il tutto (anche altre spiagge).
Utente
Il capitano chiama a raccolta la sua ciurma per domani mattina alle 10 Ci sono ottimi motivi per essere presenti. Non vorrei fare la solita figura barbina quando conta. Fate l'impossibile per esserci. [:D]
Utente
naturistavero ha scritto:
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
OKKIO ai temporali, mi raccomando! ... ricordo a tutti che tocca farsi 20 minuti di cammino nel BOSCO, sotto le PIANTE, che notoriamente possono attirare i FULMINI. Lo scorso anno un ragazzo ci ha lasciato le piuma ... Naturista avvisato ... mezzo salvato. [;)]
Utente
Capitano presente, sabato pom e domenica. Porto campo da pallavolo ... Ciao, Ale
Utente
[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][V][V][V][:X][:X][:X][:49][:49][:49][:142][:142][:142][:205][:205][:205]
Utente
albert ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][V][V][V][:X][:X][:X][:49][:49][:49][:142][:142][:142][:205][:205][:205]
Domy! Proprio ieri dicevamo come esageravi con gli emoticon! [:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]
Lo so di esagerare con gli emoticon ma sempre piu' spesso credo sia il modo migliore x comunicare con gli essere umani, ps. motivazione: credo sia l'unico modo x non far litigare nessuno, xchè ognuno le interpreta come meglio crede, non TRovi? carissimo Albert [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]un saluto affettuoso da DOmy e Anto
Utente
ciobin75 ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
Il sole splenderà! [8D] Voglio vedere una ciurma in gran splovero domenica! Mi raccomando!!! [:16] Ricordate di portare guanti e sacchetti. Se qualcuno ha un rastrello, può tornare MOLTO utile. Porterò anche campo da pallavolo per vedere gli ingombri. [8)] APPUNTAMENTO DOMENICA 30 ORE 10 al parcheggio per giornata di pulizia e sistemazione spiaggia
ù anch'io arriverò nel primo pomeriggio e penso anche di fare da autista ad una povera famigliuola doppiamente infortunata e impossibilitata a guidare, ma in questo caso lo faccio molto volentieri e ci mancherebbe altro. ciao a domenica e se il sole c'è anche a sabato.
Grazie amico fa sempre piacere poter contare su amici nel momento del bisogno. purtroppo siamo un pochino sfigati durante gli ultimi tempi.[:(][:(]ma abbiamo buone prospettive che presto migliori la situazione.[;)]A Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Domy e Anto
Utente
valeriopaola ha scritto:
[:D]condividiamo in pieno quello che è stato detto, si sta' creando un bel gruppo continuiamo cosi'[:)]
Si sta creando?? credo tu abbia sbagliato [;)]il gruppo e gia esistene e vivo, al massimo potevi dire si sta rafforzando.[;)][:o)][:I][:D][:D][:D] con simpatia DOMY
Utente
scuba64 ha scritto:
ciao a tutta la community ragazzi....volevo fare un augurio, magari non è il forum adatto, ma penso che stasera proprio quasi tutti, amanti del calcio o meno(+ o - come me che seguo solo quello mondiale appunto) saremo incollati con gli occhi e con il cuore davanti alla tele e x questo volevo fare un augurio all'Italia....FORZA AZZURRI!!!
Credo anchio non sia il forum adatto, ma mi accodo x gli auguri forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Utente
Marcolino ha scritto:
Ahiaiaiiii..le previsioni su ilmeteo.it sono peggiorate per domani.. mi sa che mi toccherà rinunciare..comunque decido domani. Eventualmente lunedi' sono di riposo e le previsioni sono discrete..qualche ora di sole me la prenderei volentieri..qualcuno verrebbe?
Presente sono single x lunedi [:D][:D][:D]ma anche domani ci saremo dalla mattina tempo permettendo.meglio approfittarne fin che il tempo regge.
Utente
ReNoire ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ciao ReNoire, credo di aver capito chi eravate ed ho tenuto costamente sotto controllo la situazione e mi spiace che tu non ti sia accorto di un piccolo dettaglio: io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci[;)]: ho subito notato la presenza di quei guardoni e da subito sono rimasto sul chi va la' pronto ad intervenire.. Inizialmente pero' non facevano nulla che mi autorizzasse ad intervenire se non il semplice "guardare" per cui mi aspettavo una vostra manifestazione di fastidio (ti garantisco che se ci fosse stata io vi avrei aiutato senza perder tempo ma sinceramente non l'ho notato).. Ma il dettaglio che mi spiace particolarmente tu non abbia notato e' il seguente: non appena i tre schifosi sono passati dal "guardare" al "trastullarsi" ho immediatamente preso in mano una pietra ed ho detto a voce alta che stavo cominciando ad innervosirmi.. Bene, e' bastato questo perche' due di loro se ne andassero immediatamente ed il terzo se ne rimanesse li' buono buono con le manine a posto.. Se la prossima volta che venite vi presentate e facciamo amicizia ne parliamo di persona cosi' chiariamo, ti prego di non dubitare delle buone intenzioni della Ciurma. Salutoni, Marcolino.
Grande Marcolino! Grazie e ciao innanzitutto! [;)] Mi fa piacere apprendere della tua reazione (che ti confesso no, non abbiamo proprio notato, come non abbiamo notato il trastullarsi concreto altrimenti sarei pasato io alle vie di fatto...a un certo punto voleva farlo lei!). Le manifestazioni di fastidio ci sono state, ti assicuro (ma probabilmente non te ne sei avveduto come noi non ci siamo accorti del tuo intervento, ci spiace) tanto che a un certo punto, oltre a cambiare tre volte o quattro posizione per non fargli ammirare le ovaie della dolce creatura al mio fianco, ho anche espresso ad alta voce disgusto. Se ho esitato è anche io solo perché non sapevo come regolarmie quali fossero le consuetudini del posto e, ovviamente, perché non li ho visti di fatto smanettarsi..certo è che erano proprio molto vicini... [:(!] Grazie comunque del supporto "indiretto", Marcolino. E preciso che non ho dubitato direttamente delle buone intenzioni della ciurma (anche solo dalla conoscenza tramite forum non avevo dubbi) ero solo rimasto perpleso e mi chiedevo "se neanceh stare vicino a loro mette al riparo da tale gentaglia, allora che si deve fare? Sicuramente la prossima volta parto col randello. Ma proprio perché nuovi magari si cerca sempre di evitare di creare la rissa che può apparire pretestuosa io provocata. tutto qui, con simpatia sincera! [;)] A presto si spera! [;)] Baci e abbrasSci
se dovreste decidere x domenica, al fianco di Marcolino troverete anche noi io sarò quello con l'uncino provvisorio. vi prometto che non avrete fastidi. Domy e Anto
Marcolino
Utente
Ragazzi che bella giornata oggi mamma mia... un sacco di gente in generale, ma anche il villino era pieno di bella gente, fra cui anche nuovi arruolamenti.. Bene bene.. l'estate comincia col piede giusto!![8D][:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ahiaiaiiii..le previsioni su ilmeteo.it sono peggiorate per domani.. mi sa che mi toccherà rinunciare..comunque decido domani. Eventualmente lunedi' sono di riposo e le previsioni sono discrete..qualche ora di sole me la prenderei volentieri..qualcuno verrebbe?
Marcolino
Utente
Oggi rinuncio pure io, ma rinnovo l'invito a lunedi' per chi puo'. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.