Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.568 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ciobin... anche noi ahime rientrati dalle ferie.... meravigliosa e selvaggia camargue.... abbiamo letto tuo messaggio e abbiamo appreso l'intenzione di mantenere i contatti esclusivamente con mail private. a questo punto ci chiediamo: come possiamo fare per mantenere anche noi i contatti con voi, visto che non abbiamo mail di nessuno? in alternativa: a chi dobbiamo dare nostro indirizzo email? grazie e a presto anna e valter
Utente
paura che ti fregano il posto in seconda fila vero???
Utente
io penso che il controllo sia un po la spada di damocle,l'intento dell'amministrazione è allontanare la fauna spesso malata dalle spiagge di vizzola,per farlo servono strumenti e personale,l'ordinanza è sicuramente il primo deterrente con la minaccia tangibile della denuncia e del verbale,il quando metterla in atto stà al sindaco, il personale lo recluta quando vuole e la domenica è sicuramente il giorno piu interessante, magari non la prima che potrebbe servire ad allarmare e far scemare l'effetto "sodoma e gomorra" spargendo la notizia della pubblicazione per arrivare magari alla successiva con guardie forestali polizia locale e quant'altro a far cassetto con gli irriducibili a quel punto ormai avvisati. rimango sempre dell'idea di presenziare il villino con bandiere e striscioni delle associazioni ma adeguarci alla richiesta dell'amministrazione dimostrandoci in grado di comprendere anche le esigenze di chi vive in quel luogo e non condivide il nostro modo di viverlo.
Utente
anna-valter ha scritto:
scusate il ritardo con cui postiamo,ma chi c'era domenica sà che ci perdiamo facilmente e cosi anche stavolta il nostro commento positivo è arrivato solo ora, bellissima la scorsa domenica simpatici tutti davvero e saremo con voi sicuramente alla prossima... stavolta con le precisissime indicazioni di daniele. ciao a presto
ma guardate il lato positivo, avete visitato intensamente il parco del ticino, avete dato da mangiare a tafani e zanzare, cosa volete di piu' dalla vita: un lucano[:)]
Utente
wow ho fatto una caz....ta[V] scusassero è che ero preso dall'euforia e non ci ho pensato( euforia? ma per che cosa bho)comunque coma sempre il grande biotto ha dato un consiglio sensato non per niente è il sindaco del secchiello[:D]
Utente
bene ciobin condivido in pieno quello che dici, purtroppo ci siamo lasciati andare in discussioni che hanno portato a poco o niente. logicamente siamo tutti diversi e tutti abbiamo reagito in maniera diversa,onestamente dopo il fattaccio anche io ero dell'idea di lottare e, credo a tutti, l'impressione che molti, compreso la nostra associazione , ci avessero mollato ha dato molto fastidio, poi non so' se sia vero o no ma comunque le reazioni ci sono state.ora dopo questo periodo credo che l'unica soluzione, se vogliamo ricreare LA CIURMA, sia trovarsi e parlarne faccia a faccia come avevo già detto.chiaramente non adesso che ci sono le ferie davanti, ma a settembre, se veramente vogliamo, credo sia importante farlo.io e paola siamo sempre disponibili. per il momento buone vacanza a chi c'è già a chi deve ancora partire e a chi è già tornato
Utente
bella giornata, grazie a tutti[:D] direi che c'è stato un bel segnale positivo vedremo l'evolversi della situazione. p.s. nostra nipotina,maio x gli amici, appena ha toccato il sedile è crollata e si è svegliata alle 8 nel nostro letto, secondo noi si è divertita anche lei baci paola valerio
Utente
dimenticavo, domenica noi ci siamo[:D][:D]
Utente
ciao abbiamo solo una possibilita' oggi pom. o domani fateci sapere chi cè cosi' decidiamo [:D]
Utente
anna-valter ha scritto:
ma col peso sul mezzo ce la fai?sai all'andata è discesa ma il ritorno è salita, lo butti giu a spingere?[:D]
speriamo non mi fermi la stradale, quello è un mandato di cattura viaggiante[:D][:D][:D] dai scherziamo non vediamo l'ora che arrivino cosi possiamo metterci finalmente in coda sull'autostrada[V]
Utente
esperienza fatta al lido di dante,l'anno scorso era un incubo, guardoni, boscaioli di tutto di piu', quest'anno con le forze dell'ordine e il divieto di andare sulle dune era un posto fantastico[:D]bellissimo w.e.
Utente
Marcolino ha scritto:
naturistavero ha scritto:
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
Se il meteo sara' clemente penso di esserci anche io! Capitano fa il bravo!![;)]
ciao ci andate di mattino o di pomeriggio?[:)]
Utente
noi questo w.e. non ci siamo, andiamo al mare con una coppia di amici lei molto simpatica, ma lui veramente pesante speriamo di divertirci lo stesso, vi faremo sapere ciao dome
Utente
noi ci saremo con nipotina al seguito[:154], marcolino c'è la tua famiglia o sei solo?[:154]
Utente
come sempre si riesce a passare una bella giornata grazie a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.