Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.595 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao marisa,sara^ un piacere rivederti[8D]
Utente
ciaoooo fabio. bentornato!!![8D][8D][8D]
Utente
anche io come ciobin non ho capito molto su quale spiaggetta si sia recato renoir ma lascio le eventuali spiegazioni a chi ha piu^ voce in capitolo di me ciao[8D]
Utente
andreax78x,se avresti letto i post precedenti e ti fossi informato,avresti saputo che non sono gradite persone con la tua mentalita.
Utente
vabbé lorenzo,mi tocchera^ prendere il sole anche x te,a proposito,se vedo il tuo amico,te lo saluto.[:D][:D]. marisa ci possiamo vedere al posteggio x le 10 va bene?
Utente
ciobin75 ha scritto:
ragazzi vi saluto ci vediamo fra 2 settimane mi raccomando curate il villino in mia assenza, ciao ciao
ciao buone vacanze[8D]
Utente
io sono d accordo,sia con moretto,che con anna e valter.da una parte,l amarezza,divedere ancora,l ottusita e l intransigenza,verso i naturisti,dall altra,la difficolta^,di riuscire a distinguere,chi é senza costume per prendere il sole e farsi dei bei bagni, e chi invece,lo é x altri motivi. ne fa^una giusta analisi,emanuele,nel suo articolo:logica o illogica:
Utente
ciao.bella giornata al villino:grazie agli amici della ciurma x l ottima compagnia e ai coniugi albano x la squisita anguria. alla prossima[8D][8D][8D]
Utente
ciao, grazie a tutta la ciurma x la come sempre,ottima compagnia; ho recuperato il cell. perduto,grazie a lorenzo x l aiuto e antonella x le indicazioni x trovare il paesino.un saluto ai 2 nuovi amici conosciuti oggi:scuba e alaninfer. [8D][8D][8D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ciao ReNoire, credo di aver capito chi eravate ed ho tenuto costamente sotto controllo la situazione e mi spiace che tu non ti sia accorto di un piccolo dettaglio: io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci[;)]: ho subito notato la presenza di quei guardoni e da subito sono rimasto sul chi va la' pronto ad intervenire.. Inizialmente pero' non facevano nulla che mi autorizzasse ad intervenire se non il semplice "guardare" per cui mi aspettavo una vostra manifestazione di fastidio (ti garantisco che se ci fosse stata io vi avrei aiutato senza perder tempo ma sinceramente non l'ho notato).. Ma il dettaglio che mi spiace particolarmente tu non abbia notato e' il seguente: non appena i tre schifosi sono passati dal "guardare" al "trastullarsi" ho immediatamente preso in mano una pietra ed ho detto a voce alta che stavo cominciando ad innervosirmi.. Bene, e' bastato questo perche' due di loro se ne andassero immediatamente ed il terzo se ne rimanesse li' buono buono con le manine a posto.. Se la prossima volta che venite vi presentate e facciamo amicizia ne parliamo di persona cosi' chiariamo, ti prego di non dubitare delle buone intenzioni della Ciurma. Salutoni, Marcolino.
Grande Marcolino! Grazie e ciao innanzitutto! [;)] Mi fa piacere apprendere della tua reazione (che ti confesso no, non abbiamo proprio notato, come non abbiamo notato il trastullarsi concreto altrimenti sarei pasato io alle vie di fatto...a un certo punto voleva farlo lei!). Le manifestazioni di fastidio ci sono state, ti assicuro (ma probabilmente non te ne sei avveduto come noi non ci siamo accorti del tuo intervento, ci spiace) tanto che a un certo punto, oltre a cambiare tre volte o quattro posizione per non fargli ammirare le ovaie della dolce creatura al mio fianco, ho anche espresso ad alta voce disgusto. Se ho esitato è anche io solo perché non sapevo come regolarmie quali fossero le consuetudini del posto e, ovviamente, perché non li ho visti di fatto smanettarsi..certo è che erano proprio molto vicini... [:(!] Grazie comunque del supporto "indiretto", Marcolino. E preciso che non ho dubitato direttamente delle buone intenzioni della ciurma (anche solo dalla conoscenza tramite forum non avevo dubbi) ero solo rimasto perpleso e mi chiedevo "se neanceh stare vicino a loro mette al riparo da tale gentaglia, allora che si deve fare? Sicuramente la prossima volta parto col randello. Ma proprio perché nuovi magari si cerca sempre di evitare di creare la rissa che può apparire pretestuosa io provocata. tutto qui, con simpatia sincera! [;)] A presto si spera! [;)] Baci e abbracci
Utente
E due! ;-) Sabato siamo tornati al cosiddetto villino...Ringraziamo per la simpatia e l'accoglienza il Capitano e Ciobin, che ci è venuto incontro proprio quando stavo pensando di lapidarlo pensando fosse un guardone! [;)][:D] ...Ovviamente è chiaro che si scherza. [:D]Si era in pochi, ma va bene così. Solo inizialmente, essendo arrivati per primi, stavamo per inviare un post di SOS, perché la ma dolce compagnia era l'unica donna presente! [:0] Comunque, ormai constantando che il viavai continuo è cornice indispensabile e necessaria per praticare (ahinoi!), a parte questo direi che qualche altra scappata con tuffo e qualche altro scambio a pallavolo li si faranno volentieri. [;)] Aloha!
Utente
ciobin75 ha scritto:
x renoire scusa ma ho perso qualche passaggio o non ho capito o sono rimbambito, ti sei presentato alla ciurma? lo sappiamo che a vizzola gira una fauna locale non troppo gradita, ma gruppo serve anche come deterrente nei confronito degli estranei e per questo che lo abbiamo creato.
Per Ciobin, Musicman e Ghiro: scusate, mi spiego meglio. No, non mi sono presentato alla ciurma (come ho detto in precedenza...un po' per eccesso di riservatezza/timidezza, un po' per guardarsi attorno e rispettare di "zone e dei confini" altrui..come penso sia buona norma di educazione all'inizio). Non mi sono presentato ma eravamo però proprio al Villino (ho ben visto la mappa...infatti la spiaggia tessile a cui mi riferivo, vista la predominanza di maschietti costumati, credo fosse Atene). Ed eravamo credo accanto a voi...così accanto che se aveste allungato un braccio ci avreste potuto toccare!!! Comunque come ho detto siamo arrivati molto tardi nel pomeriggio (saranno state tra le 15 e le 16) e ci siamo messi tra "voi" (voi non so chi esattamente) e il fiume. POco dopo di noi sono arrivati altri fra le vostre file (un paio di ometi e una donzella dai capelli mossi scuri). Impossibile insomma non ci si sia visti (nella peggiore delle ipotesi, se non vi ricordate di me, la dolce e procace creatura al mio fianco non credo sia passata inosservata...[;)]). Come era abbastanza difficile non notare il via vai di "observeurs" vestiti di tutto punto e intenti nella visita ginecologica che si alternavano sotto l'alberello subito lì andando verso la spiaggia e al limitare della piccola ansa all'ombra di accesso al fiume lì al villino...non solo non li ha scoraggiati, a quanto pare, la presenza del gruppo, ma evidentemente neanche il gruppo se n'è avveduto. Sia chiaro che non critico voi né il vostro operato o "non operato", ci mancherebbe. Semplicemente mi chiedo come al solito stizzito perché sia impossibile praticare nudismo serenamente in Italia e mi tocca purtroppo ribadire la mia preferenza (come chi si ricorda i miei vecchi interventi sa) per l'estero, proprio per l'atmosfera che non è mai così "scontatamente pruriginosa", credo deppure in posti come Cap. Che peccato... Cosa si dovrebbe fare in questi casi? all'estero in molti posti certe persone vengon randellate... Vabbè, mi calmo da solo..peace and love...
Utente
ghiro ha scritto:
"Atene" è la spiaggia dei gay....e molti sono sempre costumati, nn credo ti debba preoccupare...[:)] mercoledì io nn c'ero.... cmq ti aspettiamo!! nn dovete aver timore nel presentarvi, anzi...
Sì, Ghiro, avevo ben compreso dalla vostra dettagliata mappa e...dagli sguardi che Atene era la "spiaggetta gaia". [;)] Comunque noi eravamo proprio lì "ai piedi dei presenti" (per questo mi è spiaciuto vedere che questo non ha scoraggiato gli aspiranti ginecologi), e abbiamo "identificato" i forumisti solo per caso, perché alle orecchie ci è arrivata qualche discorso sul forum. Sai, non è tanto che avessimo paura...ci mancherebbe. E' che spesso capita di nutrire qualche remora (ne ho viste di grosse così aggirarsi sugli argini del fiume! [}:)][:D]) perché si vuole evitare di passare per invadenti...e magari si vuole prendersi tempo per guardarsi attorno e "farsi guardare" (in senso lato, studiare) prima di entrare a gamba tesa nelle dimensioni altrui, soprattutto qando si vedono gruppetti così affiatati ridersela fra loro...tutto qui. Forse eccessiva discrezione o smodato perbenismo, mettiamola così dai. [;)] Grazie comunque per la cortesia, la prossima volta volentieri, mi qualificherò (ci qualificheremo) con piacere, nome, cognome, grado e numerodi matricola...[:D]...adesso che ho almeno compreso la topografia del luogo. [;)]
Utente
Ragazzacci cari, ma domani (sabato) nessuno di voi è a Vizzola? Domenica non possiamo, ma domani avevamo una mezza idea di farci un salto...
Utente
Ciao ragassuoli tutti... ..nella mia "costante discontinuità" nella frequenza di questo ameno forum (aloha a tutti!), colgo l'occasione di rifarmi vivo perché ieri ero anch'io in dolce compagnia in quel di Vizzola. Purtroppo siamo arrivati nel secondo pomeriggio, e abbiamo potuto godere ben poco la giornata di sole. Non ho dato alcun "urlo" qui semplicemente perché è stata cosa decisa al volo. La giornata splendida, la camminata gradevole (a parte l'assalto delle feroci zanzare al rientro!) e penso che noi ci si sia piazzati accanto a qualcuno di voi (non so bene chi) perché sentivo spesso parlare di "forum". Non vogliatemene se non mi sono "introdotto", ma è stato un po' per timidezza, un po' per rispetto delle "zone e dei confini" altrui. Mi permetto di segnalare solo due nei, che oscurano un "rifugio" così potenzialmente piacevole: 1 - Ero convinto di trovare una maggiore presenza nudista, mentre siamo stati delusi nel notare che la spiaggetta alla fine è praticamente quasi esclusivamente tessile...peccato davvero... 2 - Non ci saremmo aspettati tanta invadenza da parte dei soliti guardoni (quelli che si terrebbero addosso lo scafandro anche con 40 gradi all'ombra...) e in particolare da parte di due che, ben lungi dall'usare un minimo di discrezione e intelligenza nella loro "pratica", si sono piazzati a distanza da "visita ginecologica" sfoderando il loro famoso sguardo binoculare "contangenza" del pantalone a un paio di metri dalla mia controparte femminile. I tentativi di aggirare l'ostacolo cambiando posizione, mettendoci pure a sfavore di sole, sono stati resi vani dall'essere praticamente accerchiati, e dal continuo "girovagare" dei soggetti indicati. Confesso che di questo ci siamo un po' stupiti e non abbiamo "agito" con quella che crediamo siano le dovute durezza e fermezza, un po' spiazzati e sconcertati sul da farsi...forse anche perché ci si aspettava una diversa atmosfera e "più pronta reazione" da parte dei fedelissimi di Vizzola, e ci è un po' spiaciuto vedere che forse in nome di un (a nostro parere) malinteso "quieto vivere" così non sia stato. E' un vero peccato...perché trovo queste diventino tutte "occasioni perse" ed elementi che scoraggiano e fanno passare la voglia di liberarsi dai costumi in Italia... Ma detto questo, e senza voler rovinare la festa a nessuno, sono personalmente contento di aver finalmente "preso visione" dell'oasi di Vizzola...e spero presto di poter essere ancora dei vostri e spazzar via le ultime perplessità. Un saluto caldo come il sole sulla pelle libera a tutti! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.