Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.606 Visite
naturistavero
Utente
01/01/2000 00:00
Dario milano..vecchio io? ho piu' energie di molti giovani che girano qui sopra e anche fuori,e chi mi conosce lo sa bene. Se avessi frequentato Vizzola (cosa che non mi sembra sia avvenuta) in questo periodo non scriveresti cio' che hai scritto quindi "ti perdono". Quella che noi chiamiamo "ciurma" è in fase, a mio parere irreversibile temo, di disgregazione proprio grazie a tutti coloro che, invece che serrare le fila e farsi vicini, si sono girati dall'altra parte e hanno alzato i tacchi molto velocemente. Continuare a cercare in questa discussione gente per il raduno del Trebbia è fuori posto, senza tante chiacchiere. Nessuna polemica, credo di avere espresso un pensiero comune e come ho già dichiarato in precedenti post, se c'e' un posto dove sarebbe opportuno trovarsi per "mantenere vivo lo spirito naturista e di libertà" dovrebbe essere proprio Vizzola, per l'elevato livello simbolico che assumerebbe. Ma che scrivo a fare, sembra un dialogo tra sordi! Marisa ha già espresso, sicuramente meglio di quello che riesce a me, in un messaggio precedente, il dispiacere per il clima che si respira sulla mitica spiaggia di Vizzola. Quello che chiedo è che, per lo meno, si salvi la dignità evitando di "cercare proseliti" tra la gente che va a Vizzola su questo topic, mi sembra che le posizioni siano assolutamente chiare e delineate. La cosa sta cosi': uno apre il topic su Vizzola, e trova questo messaggio:"oh, a vizzola c'e' l'ordinanza, quindi non si va piu', venite tutti sul Trebbia, è bellissimo, c'e' tanta gente,ci sono le associazioni anturiste(li si che ci sono!!!)"..e allora chi ci verrà mai piu' a Vizzola? I messaggi sulle gite in altri posti metteteli dove devono stare, con i relativi topic. Ho ancora bene in mente le parole scritte da uno che frequentava Vizzola:"tranquillo, non ti preoccupare,il gruppo non si perde,noi siamo determinati"..mai piu' visto...E venite pure a fare pubblicità qui?..suvvia..un po' di rispetto per il cadavere, è ancora "caldo". Sono sconcertato..che non fa rima con vecchio, te capi?
n/a
Utente
Ci andate anche nei giorni feriali?Dopo giovedi,che sono in ferie,potrei farci un salto enche in costume se occorre.Mi picerebbe davvero conoscervi[:D]
Marcolino
Utente
Ci vediamo dopo pranzo![8D]
alainfer
Utente
ragazzi,se va tutto bene ci si vede o sabato pomeriggio e/o domenica. intanto spero che con la crema idratante mi passino le scottature! un saluto alla ciurma. e se verranno il capitano e ciobin ci racconteranno le loro avventure in Spagna.
n/a
Utente
Ho un momento difficile ma sono con voi e spero che quello ..poco che ho fatto possa servire...sarei la persona più felice del mondo.ciao[:D]
Marcolino
Utente
Albert a te si che ti voglio bene![:X][;)]
Marcolino
Utente
valeriopaola ha scritto: ciao ci andate di mattino o di pomeriggio?[:)]
Penso di arrivare verso le 14:00 e andarmene verso le 18:00, dai venite anche voi![:D][8D]
Marcolino
Utente
naturistavero ha scritto:
causa tempo incerto, rinvio alla prossima volta,qui il tempo è coperto/variabil/umido tendente al brutto. ;( tempo del cavolo!
Lory ma hai guardato la situazione su ilmeteo.it?? comunque devi tener presente che da dove sei tu a Vizzola son 60 km ed il tempo spesso e volentieri non e' uguale.. Su vizzola dicono cielo sereno fino a stasera, io fra poco mi comincio a preparare e parto..non fare il fifone![;)] Salutoni, Marcolino.
scuba64
Utente
Marcolino ha scritto:
[quote]scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao!
Puoi venire a trovarci quando vuoi, con o senza tua moglie ci mancherebbe! L'indirizzo da inserire sul navigatore non so dirtelo, ma quando arrivi a Vizzola segui i cartelli per il campo prova Pirelli, quando arrivi al grande parcheggio del ristorante La Vecchia Trattoria lasci l'auto.. a quel punto ti conviene seguire qualcuno che si addentra nel sentiero che costeggia la centrale Enel che al 99% va dove vai tu[;)].. se provi ad incamminarti da solo il rischio di perdersi e' elevato. Salutoni, Marcolino. ciao Marcolino, ho ricevuto la cartina virtuale dal vostro cartografo, ma come hai detto tu essendo facile perdersi la prima volta che si viene al villino e nn avendo la disponibilità di portare la cartina con me essendo virtuale, chiedevo se con te o qualche altro della ciurma ci si poteva incontrare domani mattina la parcheggio x fare la strada asiieme x me che è la prima volta...ciao fammi sapere...io sarei disponibile già dalle 10.00/10.30. ciao!
stefyd111
Utente
domani noi a vizzola
Marcolino
Utente
matteo79 ha scritto:
oggi arrivo anche io,domi porti tu l'autan??prepara le bocce va...a che ora vai?
Maama mia sei stato riesumato dalle catacombe??? E' una vita che non ti fai vedere![:D] Io parto fra mezz'ora alla volta di Vizzola[;)].
scuba64
Utente
ciao a tutta la "ciurma" di cui spero, in questa stagione appena iniziata, di conoscere altri elementi. Oggi dalle 11.00 alle 13.45 sono stato per la prima volta al mitico "villino" e nonostante le nn poche peripezie x arrivarci, ho preso la direzione sbagliata x ben 2 volte, poi alla fine ci sono arrivato e naturalente grazie alle fotografie inviatemi dal cartografo del gruppo ho riconosciuto il posto.. all'inizio ero l'unico occupante della spiaggia ma verso mezzoggiorno ho conosciuto una coppia simpaticissima e gioviale("franlena" che mi ha detto di far parte della ciurma) con la quale dopo una breve presentazione si è avuto modo di chiacchierare e di prendere il sole in compagnia...che dire la mia prima giornata al villino sicuramente positiva anche grazzie alla simpaticissima coppia " franlena" conosciuta. Spero di conoscere prossimamente gli altri della ciurma, un saluto a tuttI e in particolare agli amici franlena che oggi mi hanno tenuto compagnia...scuba 64
Nudomark
Utente
Un saluto a tutti e mannaggia sto tempo... Ma gelateria ottima davvero! Come del resto la compagnia![:D] Mark
scuba64
Utente
ciao a tutta la community ragazzi....volevo fare un augurio, magari non è il forum adatto, ma penso che stasera proprio quasi tutti, amanti del calcio o meno(+ o - come me che seguo solo quello mondiale appunto) saremo incollati con gli occhi e con il cuore davanti alla tele e x questo volevo fare un augurio all'Italia....FORZA AZZURRI!!!
Marcolino
Utente
scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi, a guardare il meteo.it dovrebbe essere tempo accettabile dal mattino sino al pomeriggio inoltrato...chi ci sarà della ciurma? io se nn cambia al pomeriggio ci sarò...qualcun altro?
Io penso di esserci![8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.