Dario milano..vecchio io? ho piu' energie di molti giovani che girano qui sopra e anche fuori,e chi mi conosce lo sa bene.
Se avessi frequentato Vizzola (cosa che non mi sembra sia avvenuta) in questo periodo non scriveresti cio' che hai scritto quindi "ti perdono".
Quella che noi chiamiamo "ciurma" è in fase, a mio parere irreversibile temo, di disgregazione proprio grazie a tutti coloro che, invece che serrare le fila e farsi vicini, si sono girati dall'altra parte e hanno alzato i tacchi molto velocemente.
Continuare a cercare in questa discussione gente per il raduno del Trebbia è fuori posto, senza tante chiacchiere.
Nessuna polemica, credo di avere espresso un pensiero comune e come ho già dichiarato in precedenti post, se c'e' un posto dove sarebbe opportuno trovarsi per "mantenere vivo lo spirito naturista e di libertà" dovrebbe essere proprio Vizzola, per l'elevato livello simbolico che assumerebbe.
Ma che scrivo a fare, sembra un dialogo tra sordi!
Marisa ha già espresso, sicuramente meglio di quello che riesce a me, in un messaggio precedente, il dispiacere per il clima che si respira sulla mitica spiaggia di Vizzola.
Quello che chiedo è che, per lo meno, si salvi la dignità evitando di "cercare proseliti" tra la gente che va a Vizzola su questo topic, mi sembra che le posizioni siano assolutamente chiare e delineate.
La cosa sta cosi': uno apre il topic su Vizzola, e trova questo messaggio:"oh, a vizzola c'e' l'ordinanza, quindi non si va piu', venite tutti sul Trebbia, è bellissimo, c'e' tanta gente,ci sono le associazioni anturiste(li si che ci sono!!!)"..e allora chi ci verrà mai piu' a Vizzola?
I messaggi sulle gite in altri posti metteteli dove devono stare, con i relativi topic.
Ho ancora bene in mente le parole scritte da uno che frequentava Vizzola:"tranquillo, non ti preoccupare,il gruppo non si perde,noi siamo determinati"..mai piu' visto...E venite pure a fare pubblicità qui?..suvvia..un po' di rispetto per il cadavere, è ancora "caldo".
Sono sconcertato..che non fa rima con vecchio, te capi?