Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.589 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ReNoire ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ciao ReNoire, credo di aver capito chi eravate ed ho tenuto costamente sotto controllo la situazione e mi spiace che tu non ti sia accorto di un piccolo dettaglio: io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci[;)]: ho subito notato la presenza di quei guardoni e da subito sono rimasto sul chi va la' pronto ad intervenire.. Inizialmente pero' non facevano nulla che mi autorizzasse ad intervenire se non il semplice "guardare" per cui mi aspettavo una vostra manifestazione di fastidio (ti garantisco che se ci fosse stata io vi avrei aiutato senza perder tempo ma sinceramente non l'ho notato).. Ma il dettaglio che mi spiace particolarmente tu non abbia notato e' il seguente: non appena i tre schifosi sono passati dal "guardare" al "trastullarsi" ho immediatamente preso in mano una pietra ed ho detto a voce alta che stavo cominciando ad innervosirmi.. Bene, e' bastato questo perche' due di loro se ne andassero immediatamente ed il terzo se ne rimanesse li' buono buono con le manine a posto.. Se la prossima volta che venite vi presentate e facciamo amicizia ne parliamo di persona cosi' chiariamo, ti prego di non dubitare delle buone intenzioni della Ciurma. Salutoni, Marcolino.
Grande Marcolino! Grazie e ciao innanzitutto! [;)] Mi fa piacere apprendere della tua reazione (che ti confesso no, non abbiamo proprio notato, come non abbiamo notato il trastullarsi concreto altrimenti sarei pasato io alle vie di fatto...a un certo punto voleva farlo lei!). Le manifestazioni di fastidio ci sono state, ti assicuro (ma probabilmente non te ne sei avveduto come noi non ci siamo accorti del tuo intervento, ci spiace) tanto che a un certo punto, oltre a cambiare tre volte o quattro posizione per non fargli ammirare le ovaie della dolce creatura al mio fianco, ho anche espresso ad alta voce disgusto. Se ho esitato è anche io solo perché non sapevo come regolarmie quali fossero le consuetudini del posto e, ovviamente, perché non li ho visti di fatto smanettarsi..certo è che erano proprio molto vicini... [:(!] Grazie comunque del supporto "indiretto", Marcolino. E preciso che non ho dubitato direttamente delle buone intenzioni della ciurma (anche solo dalla conoscenza tramite forum non avevo dubbi) ero solo rimasto perpleso e mi chiedevo "se neanceh stare vicino a loro mette al riparo da tale gentaglia, allora che si deve fare? Sicuramente la prossima volta parto col randello. Ma proprio perché nuovi magari si cerca sempre di evitare di creare la rissa che può apparire pretestuosa io provocata. tutto qui, con simpatia sincera! [;)] A presto si spera! [;)] Baci e abbrasSci
se dovreste decidere x domenica, al fianco di Marcolino troverete anche noi io sarò quello con l'uncino provvisorio. vi prometto che non avrete fastidi. Domy e Anto
Marcolino
Utente
Ciao anna-valter, spero con tutto il cuore che sia effettivamente cosi'.. io ad agosto quando posso vado, magari ci si becca!
Nudomark
Utente
Grazie al Capitano, a Francesco e all'Anita tutta che sapevo si stesse dando da fare per la cosa. Vorrei che chi scrive spesso per criticare le associazioni sapesse che esse sono composte di persone che lavorano per il naturismo con passione e spendendo il proprio tempo libero. Se ci si tesserasse in molti e se soprattutto si facessse in modo che a darsi da fare non fossero sempre le solite poche persone forse si otterrebbe molto di più. Lasciatemi una punta di polemica...sono stufo di leggere che le persone che frequentavano Vizzola se ne sono andate o non si interessano. Io personalmente NON posso venire semplicemente perchè ho altri impegni personali più importanti e non ho tempo per passare le giornate a prendere il sole... Questo non vuol dire che me ne sto fregando di Vizzola! Purtroppo nella mia vita non esiste solo il naturismo. E così penso anche per altri frequentatori. Questo poi è il periodo delle ferie e molti sono in vacanza, ovvio quindi che non ci sia molta partecipazione. Se la cosa fosse accaduta in Maggio la storia sarebbe diversa. Mark
muccapazza
Utente
fambros ha scritto:
mi permetto di suggerire che se si trova un altro posto e' meglio tenerselo fra noi fino a quando e' deciso, poi se qualcuno di esterno vorra' unirsi al gruppo basta solo che lo chieda e lo accompagneremo. Se vi ricordate nella Ordinanza si sottolineava che Vizzola era indicata anche su Internet, evitiamo intanto ogni possibile modo di infiltrazioni fastidiose e dannose ..... visto che non e' una spiaggia riconosciuta e nemmeno ufficiosa ..... quando si trovera' un posto nuovo si dovra' anche considerare una sorta di gruppo di controllo della spiaggia
bravo crea una setta!... parlane in privato allora! che ci fai in un forum pubblico?
fambros
Utente
memori delle esperienze, non si pubblica ne' il posto ne' cartine, e nemmeno si fanno, se una persona vuole raggiungerci ci scrive o ci chiama e ci facciamo trovare , quelli che chiedono informazioni e poi non vengono sono sempre stati sospetti .........
alainfer
Utente
domenica verrei a Vizzola ma il pensiero di starmene col costume non mi piace molto. avrebbe senso una forma di protesta con bandiera ANITA e FENAIT e INF per fare capire chi siamo veramente. ma ho paura che ai vigili o affini non gliene possa fregare nulla. Sono un po' pessimista, lo so. Mi riservo un paio di giorni per riflettere sul da farsi e poi vi faccio sapere. Una cosa sola: non litighiamo tra di noi, non ha senso.
scuba64
Utente
naturistavero ha scritto:
leggo con attenzione tutti vostri post. Leggo soprattutto quelli di chi a Vizzola ci viene da tempo e che ha avuto la gentilezza di accogliermi e farmi stare bene, come fossi davvero in famiglia. Quindi mi affidero' principalmente al loro pensiero per cio' che riguarda la strategia piu' opportuna in merito.
ciao ragazzi tornando dalla spiaggia guardo sempre l'evolversi della vicenda e stavolta sono totalmente in accordo con quanto ha detto "naturistavero" essendo stato acolto anche io con gentilezza nel gruppo. mi accodo a lui e ai vecchi del luogo x quanto riguarda la strategia che si vorrà adottare, ciao e x il momento in bocca al lupo!
Marcolino
Utente
daniele rossi ha scritto:
insomma se in settimana vado al villino biotto dite che non rischio granche'? nel caso ti fanno una multa? scusate se non ho letto tutto il forum ma sono appena rientrato dalla sardegna e ho avuto l'amara notizia..
Ogni giorno e' a rischio.. quanto alla multa l'ordinanza parla chiaro: 400 euro!!!!
Utente
ghiro ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Io oggi faccio un sopraluogo x vedere la situazione del fiume, e sopratutto del passaggio x arrivarci,chi si aggrega? nel primo pomeriggio non necessariamente x prendere il sole ma solo x fare una passeggiata. (Ghiro domani danno neve sul ticino[:D][:D][:D])
E se oggi ci fosse uno tsumani?[:D][:D][:D]
tsumani scampato , giornata splendida anche xchè cerano i coniugi Max e Milly e si sa quando ce Milly cé il sole.[;)]domani ho un po di cose da fare ma se riesco a liberarmi e il tempo permette faccio volentieri un'altra capatina .meglio approfittarne fin che dura.[;)][:D][:D][:D] Ps. fatta anche una partitina a bocce con l'amico Marcolino, non posso dire i risultati xchè io sono infortunato da una mano,[:D][:D][:D]vero MArcolino? [;)][:D][:D][:D]
Utente
musicman11 ha scritto:
ciao.bella giornata al villino:grazie agli amici della ciurma x l ottima compagnia e ai coniugi albano x la squisita anguria. alla prossima[8D][8D][8D]
Giornata davvero splendida, ottima l'anguria sono contento che sia piaciuta. la giornata e terminata con pochi amici nella pizzeria di fiducia della ciurma,ottima anche la pizza.alla prossima Domy e Anto[;)]
Utente
scuba64 ha scritto:
ciao a tutta la community ragazzi....volevo fare un augurio, magari non è il forum adatto, ma penso che stasera proprio quasi tutti, amanti del calcio o meno(+ o - come me che seguo solo quello mondiale appunto) saremo incollati con gli occhi e con il cuore davanti alla tele e x questo volevo fare un augurio all'Italia....FORZA AZZURRI!!!
Credo anchio non sia il forum adatto, ma mi accodo x gli auguri forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Utente
Marcolino ha scritto:
Ahiaiaiiii..le previsioni su ilmeteo.it sono peggiorate per domani.. mi sa che mi toccherà rinunciare..comunque decido domani. Eventualmente lunedi' sono di riposo e le previsioni sono discrete..qualche ora di sole me la prenderei volentieri..qualcuno verrebbe?
Presente sono single x lunedi [:D][:D][:D]ma anche domani ci saremo dalla mattina tempo permettendo.meglio approfittarne fin che il tempo regge.
Utente
valeriopaola ha scritto:
ciao abbiamo solo una possibilita' oggi pom. o domani fateci sapere chi cè cosi' decidiamo [:D]
Noi ci saremo partiamo adesso.
Utente
scuba64 ha scritto:
scusate errat corrige nel mess precedente ho scritto " franlena" come coppia della ciurma che mi ha dato il benvenuto ma ho sbagliato.....e ne chiedo scusa in primis agli interessati....i simpatici compagni di questa giornata sono stati in effetti la coppia in arte" fraleda" grazie a tutti e 2 ragazzi.
Hai conosciuto 2 persone fantastiche,sicuramente perte importante della ciurma,se ti fossi intrattenuto un pochino di piu' avresti conosciuto anche il resto della ciurma,x esempio i coniugi d_albano capitano1cino ciobi e altri che ora non ricordo.ma sicuramente importanti x la buona riuscita del gruppo.non fa niente sarà x la prossima la stagione e ancora lunga.alla prossima.pS. COMUNGUE I CONIUGI FRALEDA ci hanno subito parlato di te.[;)][:D][:D][:D]
Utente
valeriopaola ha scritto:
noi questo w.e. non ci siamo, andiamo al mare con una coppia di amici lei molto simpatica, ma lui veramente pesante speriamo di divertirci lo stesso, vi faremo sapere ciao dome
Anche noi questo W.E. non ci saremo, x motivi uguali ai vostri, spero non abbiate problemi sarebbe un peccato rovinare un w.e. x colpa di un tipo pesante, nel senzo che ultimamente ha messo qualche kl?Ciao valerio buon W.E. a voi a presto.Domy e Anto [;)][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.