Dopo settimane in cui leggo quotidianamente questa sezione del forum, eccomi a scriver la mia.
Faccio parte delle persone che a detta di qualcuno si son "volatilizzate"...
E' vero, da quando ho saputo dell'ordinanza ho evitato di venir a Vizzola. Non che negli anni scorsi lo facessi spesso.. ma il "peso" di questa cosa non mi aiuta a rilassarmi ed a star tranquillo qualche oretta..
Venire a Vizzola per me significava questo.. passare qualche ora in piena libertà in un posto carino ed in buona compagnia..
Fin dalla domenica in cui "voci" parlavano di possibile ordinanza il mio stare a Vizzola è cambiato. Non ero tranquillo, non ero spensierato.. NON mi godevo il momento di relax. Non era ancora uscita l'ordinanza ma a me già pesava questa possibilità, tant'è che son andato via dopo poco meno di un paio d'ore (penso che i presenti se ne sian anche accorti...)
Non voglio giustificarmi.. non voglio dire che sia giusto.. semplicemente non siam tutti fatti per "le battaglie", un po come diceva Marcolino giorni fa, quando faceva il paragone con coloro che NON scioperano fuori dalle fabbriche ma ACQUISISCONO i diritti GRAZIE a coloro che gli scioperi li fanno.
Credo nel naturismo.. lo faccio perchè mi piace.. chi mi conosce sa come mi rapporto..ma chiedo scusa.. NON son per le battaglie.. Certe cose mi "fanno paura".. non fan per me...
Ringrazio tutti coloro che, oltre alle parole, si stanno muovendo CONCRETAMENTE per migliorare la situazione, chiedo ancora "scusa" ma non sarò al vostro fianco in questa battaglia... almeno non per il momento...
NON esser li con voi NON significa non credere in quello che si sta facendo.. poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. ci mancherebbe..