Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte

a_fenice 02/09/2026 21:37 34.581 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma la famosa giornalista di Class che ci ha intervistato nn può esserci utile?
Utente
cordom ha scritto:
Ci andate anche nei giorni feriali?Dopo giovedi,che sono in ferie,potrei farci un salto enche in costume se occorre.Mi picerebbe davvero conoscervi[:D]
Io torno il 4 agosto...
Utente
ciobin75 ha scritto:
ReNoire ha scritto:
Ragazzacci cari, ma domani (sabato) nessuno di voi è a Vizzola? Domenica non possiamo, ma domani avevamo una mezza idea di farci un salto...
io ci sarò di sicuro a partire dal primo pomeriggio.
ecco, mi raccomando, nn fateci fare cattive figure....Parliamo tanto di pulizia della spiaggia( in tutti i sensi) e poi, quando ci sono nuovi amici nn blocchiamo sul nascere certi atteggiamenti....ma nn avete tolto la museruola a Domy?[:D][:D]
Utente
d_albano2 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Beh... io a Vizzola non ci sono mai stata e magari non ci andro' mai ma come naturista non posso non sentire MIA una battaglia del genere e non tanto perche' si rischia di perdere un luogo (tanto possiamo sempre emigrare da qualche altra parte, no? magari su Marte non fanno tante menate) ma perche' anche qui si tratta di difendere dei diritti sacrosanti, in primo luogo quello di non esser confusi con la marmaglia maleducata o maiala(nuda o vestita che sia).
Credo tu sia la prima persona dopo tutto questo scrivere, che ha centrato il problema, non si tratta di cambiare luogo come continuo a dire da quando e scoppiata tutta questa polemica, ma di sentire calpestati i nostri sacrosanti diritti di poter esercitare del sano naturismo in un luogo dove x arrivarci bisogna camminare in un sentiero pieno di zanzare e tafani x circa 20 minuti, e tutto questo da fastidio ugualmente a un sindaco che credo neanche sappia dove si trova questa spiaggia,o luogo che si voglia . Ma fa lo stesso il sindaco ha deciso che tutto questo e sconcio, e non importa che dei poveri imbecilli raccolgono sacchi di immondizia tutte le stagioni x tenere pulito un pezzo di spiaggia, e che litigano con i maiali come li avete definiti x stare li in modo civile. Il sottoscritto ha rischiato spesso le botte x questo ma non mi interessa io a vizzola ci torno lo stesso e credo che non sara un sindaco di turno a farmi cambiare idea. Finalmente ho sputato il rospo che avevo da un po di tempo, Io gia in passato ho espresso le mie perplessità sulle associazioni e sono stato anche criticato x questo, forse ho torto ma io le mie battaglie le ho vinte sempre da solo, ho anchio fatto lotte sindacali in passato come Marcolino ma se non si scende in campo spesso le parole non contano, e l'unione che fa la forza, frase scontata ma sempre valida da quando esiste il mondo.Domy e Anto
Finalmente Domy si è tolto la museruola!!![:D][:D][:D] Il problema è che ad agosto volenti o nolenti, ci sarà poca gente, almeno le prime settimane...Da domenica nn avrò possibilità di vedere il sito,mi aggiornerò dal 5/8... Chi ci sarà domenica 8?
Utente
valmary ha scritto:
ciao raga, ma della famosa intervista fatta ad inizio mese si sa piu' nulla? salutoni
Dovrebbe sapere qualcosa il Capitano, ma adesso è in vacanza con Ciobin...
Utente
d_albano2 ha scritto:
Io oggi faccio un sopraluogo x vedere la situazione del fiume, e sopratutto del passaggio x arrivarci,chi si aggrega? nel primo pomeriggio non necessariamente x prendere il sole ma solo x fare una passeggiata. (Ghiro domani danno neve sul ticino[:D][:D][:D])
E se oggi ci fosse uno tsumani?[:D][:D][:D]
Utente
naturistavero ha scritto:
Calma e sangue freddo. A tutto c'e' una soluzione. Pensiamo..mumble..mumble..Per ora mi stampo per bene l'ordinanza e vediamo di capirci bene.
In effetti dovremmo prendere in considerazione che essendo nel centro della spiaggia prima che arrivino a noi , faremmo in tempo a rivestirci.. a meno che nn facciano uno sbarco in forze con elicotteri e i "lagunari"...[:189]
Utente
stefyd111 ha scritto:
ghiro tu stamattina ceri a vizzola?io rimasto sino le undici,comunque posto veramente bello
no , sto valutando altri siti, finchè la situazione nn si stabilizza...
Utente
Il sole è uscito, ma nn credo che questa settimana riesco a venire..... Ieri era bellissimo, sono comparsi anche Max e Milly con una abbronzatura invidiabile[8D][8D][8D][:D].. Ps: adesso controllo patente, assicurazione , bollo e revisione [:D][:D][:D]
Utente
ciobin75 ha scritto:
ciao Marco a questo punto mi faccio trovare anche io alle 14 al ristorante a domani ciao
Troppo tardi per me, devo rientrare prestissimo.... torno il 4... Ci sarò dalla domenica successiva, vediamo cosa succederà... Saluti a tutti!!![:D][:D]
Utente
dariomilano ha scritto:
io appoggio moralmente il capitano marcolino e tutti voi anche se nn vi ho ancora conosciuti, perchè prox andrò in vacanzaaa.. cmq sto pomeriggio, seguendo il consiglio di ghiro, sono andato lo stesso ed a parte DEI (O_O) corteggiatori di troppo e una tafanata sul sederino ho passato 1 ottimo pomeriggio (L'ACQUA ERA MOLTO BELLA E FRESCA OGGI, DOPO IL TEMPORALE DI IERI.. HO INCONTRATO PURE 1 PESCIOLONE DI 30CM)[:D] ah 2 curiosità (ovviamente in prospettiva ottimistica di rimanere a vizzola) 1)l'acqua che esce dal tubo sulla sinistra appena usciti dal sentiero è potabile? a me sembra strano ma vedevo gente che andava a bere.. 2)per conoscere la ciurma durante la settimana ..vi sistemate al villino (anche se mi sembra sia vuoto e con di fianco tanta gente..) o voi siete sotto il tendone, mezza capanna :D ?
Ti rispondo velocemente: l'acqua che esce dal tubo è sorgiva , di conseguenza e teoricamente potabile... Mi sa che il villino che intendi tu nn è il ns.... la capanna è proprio il posto incriminato......devi cercare il campo da bocce e il campo da volley.. prima della spiaggia dei gay.
Utente
stefyd111 ha scritto:
da domani pomeriggio sino al 15agosto siamo a vizzola,solo di pomeriggio,se qualche coppia ci vuol far compagnia,4 chiacchiere
se nn vi spogliate, il problema nn c'è.... ma chi vuole stare nudo, fino a nuovi ordini, è un problema[:(][:(]
Utente
Certo che nn dobbiamo abbandonare la posizione, ci mancherebbe altro!! Una soluzione alternativa disperderebbe lavoro svolto fino a oggi...un piccolo sacrificio e lasciamo passare un pò di tempo...poi tutto si riaggiusta..
Utente
Io sarò presente la prima domenica d'agosto....vediamo di nn lascirami solo!![:)]
Utente
Ci aggiorniamo per domenica... ci sarà sicuramente ciobin , così ci spiegherà come si possono prolungare le vacanze gratuitamente!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.