NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.212 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Secondo me il tizio del WWF è solo un represso. Qualche settimana fa ho avuto un'accesa discussione con questo " chiacchiere e distintivo"; è mancato poco a mettergli le mani addosso! Posso capire un'autorità statale, P.S.,CFS,G.C. ma sto tipo deve stare manzo!Non è nessuno per vestirsi di un'autorità che non ha. Potrebbe essere denunciato per usurpazione di titolo!!!
Utente
E poi a quanto ho capito ripete sempre le stesse parole della stessa frase. Avrà qualche problema!!![:o)][:o)][:o)]
Utente
Certo. Mi diede fastidio il modo in cui si rivolse verso tutti, mostrando in modo poco visibile quella placca del WWF ( che si trova nelle buste delle patatine!!!). Quando sono andato via, stava parlando con altri presenti, e continuava a minacciare di denunce, anche se gli ho ripetuto, che in quella zona, sapendo che il naturismo è tollerato, non c'è alcun cartello che lo vieti. Comunque ho intenzione di fare un ultimo salto a T.G. sperando che non si presenti, altrimenti c'è per lui [:209] [:219] [:9] [:215] [:218]!!!
Utente
Domenica scorsa sono stato a TGLS. Arrivato verso le 12, ero solo e mi sono messo dopo il secondo canale. Distante da una cp mista e una naturista. A pochi metri da me un trio di maschietti, che ad un certo punto, hanno dato inizio ai loro giochi. Tutto ciò mi ha dato molto fastidio[:(!][V]; non ho nulla contro queste persone, ma certi atteggiamenti danno fastidio[:(!][:(!]! Al termine dei loro giochi, andati via, è arrivato un tizio con tanto di distintivo del WWF, che brandendo il distintivo con aria da agente dell'FBI, ha fatto rivestire tutti. Ho dovuto raggiungerlo dopo un pò per fargli capire, con un'accesa discussione[:(][V][:(!], che il suo atteggiamento da giustiziere del piffero, era sbagliato nei confronti di chi era lì, tranquillo a prendere solo il sole e che avrebbe dovuto fare quella sparata, ai tre tipi. La cosa strana, che ai tre tipi, nudi, li ha superati senza batter ciglio: mi è sorto il dubbio che anche lui fosse un boy sex game! Penso di tornare prossimamente a TGLS. P.S. Ho issato la mia bandierina azzurra, ma nessuno, dei passanti si è fatto avanti; eppure era domenica!
Utente
Come dice l'amico DavideBa, ci sono singoli & singoli: non è giusto fare dell'erba tutto un fascio, può capitare a chi è in coppia di dover dover far a meno della metà per un qualsiaisi motivo e per questo non deve esssere scambiato per guardone e/o maniaco. Ricordiamoci che si va al mare innanzitutto per rilassarsi e non stare nella calca delle spiagge, di questo periodo.[8)]
Utente
Ragazzi mi dispiace non essere stato dei vostri, ma sono rientrato da un fuorisede![:(] Spero in una prossima adunata!!![^]
Utente
Per chiunque abbia contatti con questo " personaggio", gli ricordi che anche essendo un incaricato di pubblico servizio, non può minacciare di denuncia, alcuna persona; salvo se non è accompagnato da un A.P.G.! Comunque rimane il fatto che su quel tratto di riserva vige il divieto di balneazione in una determinata fascia del giorno, essendo area[^] di ripopolamento di fauna marino-palustre![^]
Utente
Caro GiuseppeA, con tutti i tronchi disponibili a TG, non c'èra adato per questo tizio! E poi vedevi come andava via, avanti a tutti![:(!]
Utente
Secondo me è ora di mettere sù un'associazione con tanto di atto costitutivo, statuto e regolamento al fine di preservare questa meravigliosa filosofia di vita, da individui che hanno da sparlare anche sul migliore amico dell'uomo ossia il cane! Se qualche tesserato a un'associazione sarebbe gentile da mandare una bozza di statuto da cui prendere riferimento, gliene saremmo grati!
Amministratore
salasso ha scritto:
ti voglio vedere stare sotto il sole per 3/4 ore senza bagnarsi ..... siamo seri e realisti ragazzi ......
portati delle taniche d'acqua, [:D][:D][:D] perchè se poi ti bagni, e violi il divieto, di certo se poi multano e si incacchiano non gli si può dir più nulla. [:(][:(]
Amministratore
coppia divina ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. volevo ritornare sul fatto del ragazzo beccato ieri da alcune coppie a scattare delle foto, stamattina mi ha chiamato un amico che si trovava nei pressi dell'accaduto e mi ha raccontato per bene come sono andate le cose, in pratica un ragazzo con ombrellone ha scattato di nascosto delle foto ad alcune coppie di ragazzi che stavano praticando nudismo, una delle ragazze uscendo dall'acqua ha notato questo c.......e fare dei movimenti strani, la ragazza ha notato la macchina fotografica, si è avvicinata e gli ha chiesto di vedere le foto che aveva scattato, in pratica aveva fatto di nascosto le foto al gruppo dei ragazzi, a qual punto i ragazzi gli hanno voluto bene limitandosi solo a cancellare le foto dalla sim, gli hanno sbattuto la macchina fotografica per terra ed infina gli hanno tolto la sim e butta in acqua. A detta dei ragazzi fotagrafati la sim conteneva foto paparazzate di altre coppie che frequentano T.G. scattate anche in giorni precedenti Credo che questo episodio sia davvero grave, pertanto va tenuta alta la guardia nei confronti di questi imbecilli che girano con macchine fotografica ho fanno finta di telefonaare con il cellulare invece ti scattano le foto
e allora occhio anche agli orologi puntati, per non parlare di altre mille diavolerie al costo di un panino che scattano foto senza che nessun veda.
Amministratore
nonostante non più tardi di ieri ho avuto a che fare con uno a cui diedi amicizia, consigli, e parlai col cuore aperto sperando che capisse quanto gli stavo dicendo, e invece ha capito fischi per fiaschi e ancora l'ha a morte con me, io spero sempre che il dialogo e il confronto, nella maggioranza delle situazioni, faccia riflettere tutti e faccia di conseguenza comportare tutti in modo migliore. So che è difficile, so che è più facile fregarsene, bannare e mandare allegramente a quel paese il tizio di turno, ma io ci spero sempre...anche se ci sbatto spesso il muso. Che ti devo dire, forse son masochista, ma io ci provo.
Amministratore
E come al solito, ricominciano i ricorsi storici. I single son maiali infoiati, le coppie cercan sesso, le spiagge dovrebbero essere recinti per mucche, con tanto di campanaccio al collo, e cosi via dicendo. E' ormai straassodato che in mezzo alle nostre fila ci siano dei personaggi che col nudonaturismo sano non han nulla a che vedere. E' lapalissiano che essi vivano anche tra i tessili, ma la nudità agevola il loro eccitarsi, e il nostro vederli e sgamarli. Quali sono i due problemi principe per cui questi sopravvivono e son difficili da far demoredere? Lo avremo detto mille volte, facciamo milleuno. Primo aspetto: il nudismo in italia è troppo poco praticato dagli italiani, molti troppi cercano rifugio all'estero, e ciò porta ad una diminuzione die nudisti presneti, e con essi la percentuale dei nudisti sani, e per sani intendo coloro che, al di la di come praticano il loro sesso, han capito che non si fa sesso in spiaggia, sotto nessuna forma. Se la gente non smette di espatriare, non faremo mai numero sufficente per difenderci. E su questo possiamo solo propagandare l'idea di frequentare più numerosi i nostri luoghi con amici e conoscenti. Secondo aspetto: troppo spesso si legge di gente che va nel posto A o B, che si cerca con standardi, bandiere, sguardi, ma che di fatto si ignora di brutto. Domanda: che fa un segaiolo o un exibit, single o coppia che sia, se invece di soltanto una, due persone, se ne trova davanti un 10/20/30? Io direi che ci pensa molto bene prima di metter mano sui suoi ammennicoli, e lo scacciarlo diventa una barzelletta. La logica conclusione: smettete di fare i singoli (nel senso di solitari) quando andate in spiaggia, cominciate a riconoscervi tra voi, fate amicizia, e di conseguenza gruppo. Il gruppo non verrà mai importunato, mai attaccato, anzi. Il gruppo è allegria, il gruppo è passare una piacevole giornata, ma il gruppo è principalmente difesa, difesa soprattutto da questi individui. Per cui invece di dire e fare report su chi è più zozzo tra le categorie, cosa estremamente fuori luogo, e totalmente generalizzante in modo negativo verso gli uni e gli altri, cercate di trovare modi per conoscervi, sia in spiaggia che fuori spiaggia, organizzate raduni, e soprattutto partecipatevi. Cosi in spiaggia non sarete più soli, anzi, sarete GRUPPO e avrete possibilità di DIFENDERVI e di passare ottime giornate assieme ai vostri amici.
Utente
Carissimi Newcouple, innanzitutto benvenuti tra noi. Come ha ben detto l'amico Trionat, avete incontrato il defic..... della giornata proprio durante il vostro esordio come seguaci di questa splendida filosofia di vita. Sperando non abbiate cambiato idea a tal proposito. Come trionat, quando sono in spiaggia, maggiormente delle volte solo, isso anch'io un pezzo di stoffa azzurro, segno d'appartenenza a questo forum e credenziali per tutti coloro che lo frequentano. Provate anche voi a issare un piccolo pezzo di stoffa, chiedendo a chi si avvicina se fa parte del forum. E' un modo per filtrare eventuali maniaci.
Utente
Purtroppo può capitare di essere preso per guardone, quando si è soli, o per coppia in cerca di qualcos'altro, se magari ci si scambia qualche carezza in più: fa parte di questa filosofia, purtroppo. Però, io inviterei coppiadivina e coppiaostuni a chiarirsi, perchè sicuramente c'è stato un malinteso. Sono anni che frequento T.G. e non ho mai visto certi atteggiamenti in pubblico. Magari possono anche avvenire, ma ricordiamoci che a T.g. siamo tutti ospiti, e se una cosa del genere arriva alle orecchie, o agli occhi di qualcuno, penso che dovremmo fare seriamente le valigie![V][:(!][:(][:0] [:247][:211][:243][:25][:208][:214][:219][:209][:205][:142][:89][:38][:54][:9]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.