NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.225 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Probabilmente eravamo noi....non ho una faccia che passa inosservata hahahahahhha ( non sò se è buono o brutto questo particolare)comunque la cosa strana è che quando chiedi se si conosce il sito dei Inudisti tutto lo conoscono ma nessuno è iscritto...bhà chissà se sia vero,
Utente
noi nel pomeriggio raggiungiamo coppia di amici che questa mattina già erano in spiaggia
Utente
sabato pomeriggio ero anche io in spiaggia è il tizio con tanto di tesserino che faceva avanti e indietro in spiaggia ha me ha solo detto di non fare il bagno xchè era una zona vietata...ad altri sicino a noi ha chiesto di rivestirsi visto che c'era la pattuglia della guardia costiera ferma d'avanti a noi...poi dopo una mezzoretta di lamentele e rivestirsi x non fare discussioni...tutti in acqua e nudi!!!!!!!!!!
Utente
Ciao a tutti, ieri finalmente con mia moglie siamo riusciti a venire a Torre Guaceto, non immaginavamo di trovare tanti naturisti....la spiaggia è molto bella anche se un sporca, è stata la nostra prima volta cercheremo di tornaci. La sensazione di libertà è stata molto piacevole.Ciao
Utente
ah!complimenti a chi ha pulito la spiaggia a nord!complimenti davvero!
Utente
appena tornati da torre guaceto anche noi!giornata stupenda e confermo tutto quello che hanno detto coppia divina!:-)
Utente
ciao a tutti ragazzi!scrivo perchè ho proprio bisogno di sfogar un po di nervosismo!stamane siamo stati a tg,ho parcheggiato la macchina nei pressi del cancello del club velistico e quando sono tornato verso le 17.30 ho trovato una sgradita sorpresa...mi hanno svaligiato la macchina....:-((((...ero appena tornato da un campeggio a otranto e mi hanno fregato tutto,dall'accappatoio allo spazzolino da denti,dal subwoofer alla canna da pesca,le tende e tutto il resto....ma come**** si fa ad essere cosi pezzi di****...se qualcuno ha notizie dell 'identità di questi tipi,mi faccia sapere per favore....pure la valigia con tutti i vestiti della mia ragazza si sono portati.....:-(((
Utente
..menestrello..io credo che tu stai andando intorno intorno...anzi...sei più vicino di quanto pensi.vai a giocare con i pupazzetti di dragonball vai..
Utente
Per non incorrere in errore scriverò soltanto oggi un pensiero sul giorno appena trascorso vale a dire il 30 agosto. Davvero una bella giornata, no non dico per il sole, per il mare, la temperatura o altro ma semplicemente per il fatto che per un giorno intero non sono state scritte le solite minchiate su questo, per così dire, forum che haimè tale non è perchè non si argomenta altro che; La coppia che accusa il singolo di essere guardone, il singolo che non si ritiene tale perchè una volta l'anno và con la ragazza, salvo andarsi a fare le seghe quando è da solo ecc. ecc. ecc. insomma credo che l'argomento si sia esaurito ormai, personalmente piuttosto che leggere e rileggere le stesse cose mi cancellerò definitivamente da questo forum con buona pace di chi non gli frega un bel niente. Suggerirei di incominciare a scrivere una sorta di bollettino quotidiano, chi ci è stato ad es. può comunicare chi c'era, chi è venuto, se ci sono stati controlli, come sono state le condizioni generali, le novità ecc. Pensate quante informazioni utili si potrebbero dare ed attingere, gli argomenti nasceranno come conseguenza, vedrete. Un saluto a tutti gli uomini di buona volontà.
Utente
Ti dispiace spiegarmi come mai quando sei solo attiri tanti ragazzi? non lo mica capita questa.
Utente
Un bravo a Nick7677, vedo che hai colto in pieno il mio suggerimento e sono felice che da oggi tu faccia parte di noi. Spero di poterti conoscere un giorno, nell'attesa faccio a te e a tua moglie i più sinceri auguri per il futuro nascituro e per la vita in generale. Un abbraccio
Utente
A proposito, mi raccomando alla situazione odierna, se qualcuno ci và oggi ci aggiorni, grazie.
Utente
Per aspide: Qualunque sia la sua autorità, se basta mettere il costume quando passa per poi ritoglierlo subito dopo, dov'è il problema. Capisci a me!!! Meno polemiche più fatti, fà di questo il tuo motto, ciao. PS. probabilmente domenica, tempo permettendo, ci saremo anche noi.
Utente
Non illudetevi coppia divina, quelli non mancano mai tuttavia oggi noi ci siamo stati, una giornata come poche, eravamo credo una decina di coppie, qualche gay ed un paio di guardoni che fortunatamente si sono mantenuti alla larga da noi. Che altro dire, speriamo che domani il tempo tenga, noi ci saremo, tutte le coppie sono benvenute. Un abbraccio a tutti. PS. per completezza di informazione aggiungerei: nessun controllo, ma credo che non ce ne saranno più e sopratutto non ci sono più vacanzieri bigotti ed antipatici.
Utente
aspide ho la senzazione che tu ti stia scaldando confermando ulteriormente la mia tesi che tu non sei diverso dai soliti. Ti informo che la spiaggia di torre guaceto è lunga un km. circa e i singoli che, come dici tu vogliono semplicemente prendere il sole non si vanno a mettere a 5 metri dalle coppie presenti, non credi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.