NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.261 Visite
aspide_
Utente
01/01/2000 00:00
infatti quelli del wwf nn hanno nessun titolo per potervi dire di rivestirvi loro sono solo al controllo dell'oasi e siccome in quella zona c'e solo il divieto di balneazione al max potevano solo dire alle persone di non entrare in acqua o dire di uscire ma solo a voce poiche loro nn hanno nessuna autorita' sono solo dei volontari non sono forze dell'ordine o come la cp nn sono p.g sul demanio marittimo,purtroppo questa gente si permette di prendersi autorita' quando non possono farlo.
aspide_
Utente
infatti il consorzio nn puo fare niente nn ha nessuna autorita' l'unici ad avere autorita' sono le forze dell'ordine e la c.p che come ho scritto prima e polizia giudiziaria pero solo nel demanio marittimo,e poi da come risulta a me l'unico divieto e solo di balneazione nn mi risulta che ci sia nessun divieto di rimanere in spiaggia o prendere il sole integralmente,magari potrebbe essere una cosa di buon senso che da molti tessali nn e gradita la vista di persone nude ma a t.g dove la gente prende il sole integrale e molto distaccata da dove si mettono i tessali quindi nn vedo quale sia il problema.
DavideBA
Utente
gauguin ha scritto:
anche per noi fantastica giornata di mare a TG...anche se come siam arrivati noi s'e alzato un po di vento.. Confermo giornata tranquilla a parte i soliti. Noi , tempo permettendo , dovremmo esserci domennica prossima.Sarebbe l'ultima occasione di conoscere gente del forum.Speriamo sia possibile. In verita ieri abbiamo visto una coppia che esponeva credo un pezzo di stoffa azzutto ma, forse per imbarazzo, non ci siamo avvicinati ( nella mia mente ho pensato di essere invasivo nei loro confronti e ho lasciato stare )... Cmq in inverno non sarebbe male organizzare un raduno magari per una pizza per conoscerci un po'.. A domenica prossima!
ciao. noi avevamo ombrellone giallo. voi dove eravate?
solcolungoilviso
Utente
wow non mi aspettavo tante risposte! che bello. @ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli? Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine settimana torniamo in due. Per adesso non rimane che fare la danza del sole! Ciao a tutti
Andriesed0c
Utente
la prossima volta ogniuno porta qualcosa di strano almeno sappiamo come riconoscersi :)
aspide_
Utente
io nella ricerca il gruppo creato nn lo trovato
aspide_
Utente
grazie per tuo messaggio privato gruppo trovato si per me nn c'e problema ti invio l'amicizia
solcolungoilviso
Utente
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare. Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto.
Leoncito
Utente
Io ci sono stato sabato 10 settembre. Ero da solo e sono stato benissimo: nessuno smanettone a rompere le scatole (per lo meno non mi è sembrato) e giornata calda con mare piatto. Alla mia sinistra avevo un gruppo di coppie, alla mia destra un uomo che è arrivato da solo e si è piazzato con un ombrellone blu. Conto di fare un salto sabato, meteo e lavoro permettendo. P.S. Ma il parcheggio sud fino a quando rimarrà aperto?
Leoncito
Utente
Andriesed0c, ma tu eri in coppia con la ragazza in costume?
david1974
Utente
solcolungoilviso ha scritto:
wow non mi aspettavo tante risposte! che bello. @ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli? Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine settimana torniamo in due. Per adesso non rimane che fare la danza del sole! Ciao a tutti
ciao,io ero quasi vicino a voi,sono quello che vi à avvisato della capitaneria
aspide_
Utente
e poi c'e anche un altro gruppo
DavideBA
Utente
ci vediamo domenica saro' con la mia ragazza
AeE
Utente
Oggi, nel pomeriggio, intervento della capitaneria, con relativo fuggi fuggi o quasi. Senza conseguenze, per fortuna. Ufficialmente, pare che qualcuno si sia lamentato vista la presenza di minorenni in zona. Sono poi circolate voci, non so quanto attendibili, che le lamentele siano state originate da fatti "ben diversi". E a questo punto, direi che chi s'è andato a lamentare aveva perfettamente ragione. Inutile dire che eventi come questi, se veri, giovano molto poco al fatto che si tolleri il naturismo in alcune spiagge, perché, per chi naturista non è, fare di tutta l'erba un fascio è fin troppo facile. Aggiungo infine una riflessione, giusto per capire: non è più comodo a casa propria o in albergo?
topputo
Utente
concordo in pieno con trionat oggi si stava da dio! Devo dire che non ho avuto la possibilità durante la stagione di frequentare spesso la spiaggia tuttavia mi sono rifatto in quest'ultima settimana con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo avendo anche la fortuna di non incontrare mai nessuno ne del wwf ne ancora meglio della capitaneria di porto! La prossima estate farò in modo di frequentare più spesso possibile la spiaggia! Adoro la tranquillità che aleggia in quel posto! =) comunque c'è qualcuno di voi che riesce a raggiungere la torre in auto? o la lasciate tutti sulla strada sterrata o eventualmente al parcheggio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.