NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.262 Visite
famiglianat
Utente
01/01/2000 00:00
ilmenestrello ha scritto:
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire? io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo. Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane? allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK? Saluti
Simpatia saltami addosso verrebbe da pensare leggendo post così! Non entriamo nella questione cani in spiaggia e al mare poichè ognuno ha le sue ragioni, tuttavia le stesse cose potrebbero esser espresse con più garbo e socievolezza. Specie poi se rivolti ad utenti come trionat, ovvero una delle persone più corrette del forum, nonchè tra quelle poche coppie/famiglie nudiste pugliesi, insieme a Franco&Anna e pochissime altre che non se la tirano come tante altre cp naturiste, mostrandosi piuttosto democratici nel voler allacciare nuove conoscenze. Non conosciamo di persona trionat e altri utenti menzionati, ma leggendo i loro interventi qua e là nel forum, ci sembrano persone, per la maniera in cui si porgono agli altri, che non meritino tale trattamento.
gauguin
Utente
Oggi bella giornata a Tg, un po ventilata.. Nel popmeriggio sn arrivati i soliti ad accerchiare una coppia posta vicino a noi...e' un po una scocciatura! Cercavo gente del forum...ma nn ho visto nessuno con un pezzo si stoffa azzurro... Secondo me l'unica soluzione e' fare gruppo il piu possibile... A presto, ps: chi ci sara in settimana e il week end prossiomo? noi forse Gianni
aspide_
Utente
io sabato posso esserci domenica no purtroppo lavoro ma il parcheggio zona sud e ancora funzionante oppure hanno chiuso?
coppia divina
Utente
Buonasera a tutto il forum, oggi eravamo a T.G. e ci siamo posizionati verso il secondo fiume, verso le 15 00 una coppia di amici ci ha riferito che nei del primo fiume delle coppie hanno beccato dei singoli che scattavano di nascosto delle foto alle persone che stavano facendo naturismo ed in modo particolare alle ragazze, volevamo sapere la veridicità di questa notizia. Grazie
Leoncito
Utente
sabato mattina salvo imprevisti ci sarò anch'io. Domanda: come ci riconosciamo?
DavideBA
Utente
Ciao a tutti, manco da quasi un mese a TG LS, forse domenica ci sarò non so se solo o con la mia ragazza. Un saluto agli amici/che che ho conosciuto in spiaggia. Forse ci vediamo domenica, sperando in una bella giornata naturista..
DavideBA
Utente
noi ci saremo il 1 maggio. chi conferma?
enzo
Utente
Se il parcheggio sud è chiuso, si può sempre parcheggiare a nord e poi farsela a piedi fino a sud della Torre. La strada è più lunga, ma non molto di più. Inoltre, mi risulta che qualcuno affitti biciclette: è un'opzione valida per arrivare attraversando le stradine.
enzo
Utente
Io certamente sarò a TG sab e/o dom prossima.
Angelo Mario
Utente
ok. non mancherò di far presente l'iniziativa ai giusti utenti. [:D] saluti
enzo
Utente
Sono stato a Torre Guaceto zona sud. Ho parcheggiato al parcheggio nord e mi hanno detto che forse il parcheggio sud e l'accesso al mare quest'anno non sarà possibile per via dell'erosione della costa con pericolo di crolli. Sarà vero ? Chi ne sa' qualcosa di più ?
aspide_
Utente
io purtroppo no lavoro uff.
enzo
Utente
Il D.l.vo 23 maggio 2011 N° 79 recante il [:D]"Codice della normativa statale in tema di ordinamento e mercato del turismo" all'art. 29 intitolato "Turismo della natura e faunistico", comma 2, ha previsto che "Il turismo della natura comprende le attività di ospitalità, ricreative, didattiche, culturali e di servizi finalizzate alla corretta fruizione e alla valorizzazione delle risorse naturalistiche, del patrimonio faunistico e acquatico e degli itinerari di recupero delle ippovie e delle antiche trazzere del Paese. Per quanto non specificamente previsto dalle normative di settore, è disciplinato dal titolo III del presente Codice". E' un primo passo nella direzione della valorizzazione del turismo nelle aree naturalistiche: ovviamente il naturismo si candida come tipologia ideale di turismo che permette una corretta fruizione delle risorse naturalistiche. Speriamo che qualcuno faccia qualcosa per un'area naturista riservata nell'ambito dell'oasi naturalistica di Torre Guaceto ... [8D][:D]
DavideBA
Utente
noi eravamo sabato, vicino un altra coppia. non so se sono iscritti al forum...
Angelo Mario
Utente
sono arrivato a mezzogiorno. quindi, probabilmente, quanto sei andato via sono arrivato io. saluti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.