|
ilmenestrello ha scritto:
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire?
io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo.
Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane?
allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK?
Saluti |
Simpatia saltami addosso verrebbe da pensare leggendo post così! Non entriamo nella questione cani in spiaggia e al mare poichè ognuno ha le sue ragioni, tuttavia le stesse cose potrebbero esser espresse con più garbo e socievolezza. Specie poi se rivolti ad utenti come trionat, ovvero una delle persone più corrette del forum, nonchè tra quelle poche coppie/famiglie nudiste pugliesi, insieme a Franco&Anna e pochissime altre che non se la tirano come tante altre cp naturiste, mostrandosi piuttosto democratici nel voler allacciare nuove conoscenze. Non conosciamo di persona trionat e altri utenti menzionati, ma leggendo i loro interventi qua e là nel forum, ci sembrano persone, per la maniera in cui si porgono agli altri, che non meritino tale trattamento.