NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.260 Visite
DavideBA
Utente
01/01/2000 00:00
Appena tornati da TG LS giornata splendida all'insegna del naturismo... io e la mia ragazza avevamo l'ombrellone giallo Sicuramente è stata l'ultima volta per quest'anno Dispiace non aver fatto amicizia con altre coppie... sara' per l'anno prossimo...
Angelo Mario
Utente
Ragazzi, a questo punto preferisco contattarvi in privato. saluti
gauguin
Utente
ti ringrazio del benvenuto robinud! a presto..
gauguin
Utente
Buongiorno a tutti... Per Robinud: forse ti sbagli quando dici ti aver capito che sono, sono stato a TG La settimana scorsa..ad esempio sta storia della capitaneria di porto non la sapevo... Per Menestrello: Ora ho capito bene il senso del tuo intervento e ti ringrazio ad esempio per l'invito. Il problema nostro e' che essendo nuovo nell'ambiente ( anche sa la mia ragazza per ora preferisce non praticare..)non sappiamo come muoverci di preciso..quale e' la gente tranquilla e qualla un po' meno etc etc.. magari se un domani ci si orgaznizza per un incontro tra tutti i membrio del forum saremmo felici di esserci..sarebbe un modo per conoscerci e fare amicizia. Alla fine piu coppie ci sono ( pensiero mio perosnale ) e piu tranquilli si sta...
aspide_
Utente
infatti quelli del wwf nn hanno nessun titolo per potervi dire di rivestirvi loro sono solo al controllo dell'oasi e siccome in quella zona c'e solo il divieto di balneazione al max potevano solo dire alle persone di non entrare in acqua o dire di uscire ma solo a voce poiche loro nn hanno nessuna autorita' sono solo dei volontari non sono forze dell'ordine o come la cp nn sono p.g sul demanio marittimo,purtroppo questa gente si permette di prendersi autorita' quando non possono farlo.
Angelo Mario
Utente
cari amici, mi dispiace dovervi informare che nuovamente nel weekend si sono verificati fatti poco piacevoli nello stradone del lato sud. se venite in macchina non cercate di parcheggiare lì. lasciate perdere. purtroppo le cose stanno così.[|)] saluti
david1974
Utente
salve,io sono frequentatore da quest'anno solo 4 o 5 volte,secondo me si potrebbe cambiare aria e spostarsi a nord della torre nella zona b, onde evitare problemi con le quardie ecc....
aspide_
Utente
infatti il consorzio nn puo fare niente nn ha nessuna autorita' l'unici ad avere autorita' sono le forze dell'ordine e la c.p che come ho scritto prima e polizia giudiziaria pero solo nel demanio marittimo,e poi da come risulta a me l'unico divieto e solo di balneazione nn mi risulta che ci sia nessun divieto di rimanere in spiaggia o prendere il sole integralmente,magari potrebbe essere una cosa di buon senso che da molti tessali nn e gradita la vista di persone nude ma a t.g dove la gente prende il sole integrale e molto distaccata da dove si mettono i tessali quindi nn vedo quale sia il problema.
AeE
Utente
Sabato e domenica siamo stati anche noi, a TG. Due belle giornate, senza problemi, salvo l'arrivo di un tizio del WWF (?) sabato, che ci ha invitato a rivestirci (a quale titolo?) dicendo "non siete a casa vostra…". Ringraziamo in particolare quella persona gentilissima che, domenica, ci ha invitato ad occupare senza problemi un posto in un area delimitata da un bel gruppone di nudisti. Cosa che non ci siam fatti ripetere due volte. [:)] Ci saremo, forse, anche nel prox fine settimana. Il parcheggio sarà aperto, col bel tempo.
Andriesed0c
Utente
peccato domenica lavoro... avrei voluto esserci :)
affordable
Utente
Andriesed0c ha scritto:
la prossima volta ogniuno porta qualcosa di strano almeno sappiamo come riconoscersi :)
Immagino quanto sarebbe contenta quella ragazza di colore nell'esser identificata come un "qualcosa di strano" da portare, se il riferimento come segno di riconoscimento è rivolto alla stessa...
aspide_
Utente
finalmente un po di chiarezza grazie staff dell'intervento.
simo0409
Utente
io giovedì sarò dalla parte nord...porto un mio amico gay....se qlkn vuole può unirsi a noi....xD Attenzione cosa scrivi.Per ora è solo un avvertimento.Cancellato il tuo ultimo messaggio
Angelo Mario
Utente
ragazzi, scusate se vi interrompo, ma le preferenze sessuali dei naturisti non sono l'argomento di questo thread. quindi, gentilmente, cambiate discorso. buon naturismo a tutti
Angelo Mario
Utente
Davide, a nord è assolutamente impossibile praticare. Se siamo a Sud un motivo ci sarà. saluti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.