ragazzi, sinceramente, mi sono rotto le scatole.
i discorsi sono sempre gli stessi, e con tutto il rispetto possibile mi sembra che sia assolutamente inutile continuare a commentare perché - il concetto è questo - se non sei in compagnia di una donna in spiaggia, stando a quanto pensa la gente che commenta, sei un predatore sessuale.
altrimenti, se sei con una donna, sei un predato che subisce un abuso. c'è poco da fare. non penso che queste categorie siano reali al 100 per 100 (spesso è vero, ma non sempre). In tre anni di frequentazione di torre guaceto non ho mai avuto approcci sessuali di nessun tipo con nessuno e sono stato le ore e le ore a parlare con uomini e donne (amici e non). ne ho viste di cotte e di crude ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno, tant'è che diverse coppie e singoli quando mi incontrano in spiaggia mi salutano (come si salutano gli amici) e mi invitano a restare con loro a prendere il sole.
SOLO A PRENDERE IL SOLE, ovviamente.
è vero che succedono spessissimo delle cose spiacevoli a torre guaceto, ma è anche vero che non si dovrebbe mai generalizzare.
stare qui a farne una battaglia dialettica tra chi crede nella possibilità del vero naturismo e non è una cosa inutile, tanto le facce che si incontrano in spiaggia sono sempre le stesse. basta avere un po' di esperienza e si riconosce al volo chi è venuto in spiaggia per rilassarli e chi è venuto per fare altro, quindi. basta.
ho la coscienza pulita. chi mi ha conosciuto di persona e mi frequenta nella vita di tutti i giorni può valutare se quello che scrivo è vero o no. punto.
è inutile discutere anche della maleducazione e volgarità che c'è dietro a molti personaggi che popolano t.g. coppie di naturisti che venite in spiaggia sappiate che probabilmente qualcuno verrà a rompervi le scatole, quindi. fate voi.
ps. io, visto che mi sono rotto le scatole, ribadisco, non porto la mia ragazza in spiaggia perché non voglio avere reazioni poco cortesi con nessuno santo o maniaco che sia. se mi presento su questo forum come SINGLE non vuol dire che non ho una relazione soddisfacente con una donna che mi costringa ad andare in spiaggia per vedere altre donne.
c'è pizzo greco per stare tranquilli e ci sono centinaia di spiagge per nudisti tra grecia, croazia e montenegro, etc etc.
magari prima o poi riesco a farmi una settimana con la mia compagna lì (l'estate prossima ovviamente) e spero che alcuni dei naturisti che ho conosciuto in spiaggia, che apprezzo e stimo, voglia unirsi alle mie vacanze.
buon proseguimento a tutti.