NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.237 Visite
aspide_
Utente
01/01/2000 00:00
anche io sono grosso e quale e il problema?allora quando vado sulla nostra spiaggia per fare naturismo mi segneleranno ma per favore ma perche questi tessali nn ci lasciano stare e prendere il sole tranquillamente visto che siamo isolati e nn diamo fastidio a nessuno.
DavideBA
Utente
ci vediamo domenica saro' con la mia ragazza
AeE
Utente
Oggi, nel pomeriggio, intervento della capitaneria, con relativo fuggi fuggi o quasi. Senza conseguenze, per fortuna. Ufficialmente, pare che qualcuno si sia lamentato vista la presenza di minorenni in zona. Sono poi circolate voci, non so quanto attendibili, che le lamentele siano state originate da fatti "ben diversi". E a questo punto, direi che chi s'è andato a lamentare aveva perfettamente ragione. Inutile dire che eventi come questi, se veri, giovano molto poco al fatto che si tolleri il naturismo in alcune spiagge, perché, per chi naturista non è, fare di tutta l'erba un fascio è fin troppo facile. Aggiungo infine una riflessione, giusto per capire: non è più comodo a casa propria o in albergo?
il tessile
Utente
Bravo Angelo! Ma sabato o domenica, come possiamo riconoscere gli utenti di questo forum a TG?
aspide_
Utente
angelo e destino che a luglio a t.g non ci dobbiamo incontrare dai ci incontriamo ad agosto tanto la domenica sono piu libero ad agosto.
Angelo Mario
Utente
opsss.. diffidenza anche TRA di noi..
coppia divina
Utente
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. volevo ritornare sul fatto del ragazzo beccato ieri da alcune coppie a scattare delle foto, stamattina mi ha chiamato un amico che si trovava nei pressi dell'accaduto e mi ha raccontato per bene come sono andate le cose, in pratica un ragazzo con ombrellone ha scattato di nascosto delle foto ad alcune coppie di ragazzi che stavano praticando nudismo, una delle ragazze uscendo dall'acqua ha notato questo c.......e fare dei movimenti strani, la ragazza ha notato la macchina fotografica, si è avvicinata e gli ha chiesto di vedere le foto che aveva scattato, in pratica aveva fatto di nascosto le foto al gruppo dei ragazzi, a qual punto i ragazzi gli hanno voluto bene limitandosi solo a cancellare le foto dalla sim, gli hanno sbattuto la macchina fotografica per terra ed infina gli hanno tolto la sim e butta in acqua. A detta dei ragazzi fotagrafati la sim conteneva foto paparazzate di altre coppie che frequentano T.G. scattate anche in giorni precedenti Credo che questo episodio sia davvero grave, pertanto va tenuta alta la guardia nei confronti di questi imbecilli che girano con macchine fotografica ho fanno finta di telefonaare con il cellulare invece ti scattano le foto
coppia divina
Utente
20 minuti a piedi.
melissa ha scritto:
Grazie delle info Peró.. sembra ci sia da fare una bella scarpinata per arrivare in spiaggia..c'è proprio tanto da camminare? All'incirca quanta strada è?
coppia divina ha scritto:
Ciao! Melissa Percorrendo la stale 16 devi uscire ad Apani, devi prosegiure sulla complanare direzione bari, fino ad arrivare alla casa rossa che troverai sulla tua destra, percorre tutta la strada che scende al mare sterrata, fino ad arrivare al parcheggio custodito, lasciare l'auto e scendere verso la spiaggia libera percorrendo sempre verso direzione nord, il percorso prevede uno sterrato in campagnia per poi arrivare a scendere in acqua, una volta arrivati sul bagnasciuga camminare fino a superare il circolo velico, dopo il circolo c'è un fiume, dopo il fiume e difronte alla torre troverai la spiaggia per naturisti.
melissa ha scritto:
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :)
Angelo Mario
Utente
ragazzi, è assurda sta cosa. ve l'ho inviato due volte quel messaggio. boh. non capisco come sia possibile. saluti
persy namoreh ha scritto:
Angelo...sempre 0 messaggi privati :) magari scrivici in pub. ;)
DavideBA
Utente
Ciao a tutti, manco da quasi un mese a TG LS, forse domenica ci sarò non so se solo o con la mia ragazza. Un saluto agli amici/che che ho conosciuto in spiaggia. Forse ci vediamo domenica, sperando in una bella giornata naturista..
DavideBA
Utente
ilmenestrello ha scritto:
Per cortesia cerca di venire con la tua ragazza, i singoli sono già abbastanza, non ti pare?
c'e' differenza tra singoli e singoli. Se vengo è per passare una giornata rilassante e serena.
blatore
Utente
No è Robi Nood . Ed è uno dei più vecchi utenti del forum . Particolarmente apprezzato come idee e come penna . Certo molto, ma molto meno incline alle questioni trattate in questo topic.
AeE
Utente
aloe.naturista ha scritto:
la prossima volta individuerò subito l'ombrellone più antipatico di tutti e vengo a salutarvi !
[:p] Domani ci siamo.
Angelo Mario
Utente
ragazzi, sinceramente, mi sono rotto le scatole. i discorsi sono sempre gli stessi, e con tutto il rispetto possibile mi sembra che sia assolutamente inutile continuare a commentare perché - il concetto è questo - se non sei in compagnia di una donna in spiaggia, stando a quanto pensa la gente che commenta, sei un predatore sessuale. altrimenti, se sei con una donna, sei un predato che subisce un abuso. c'è poco da fare. non penso che queste categorie siano reali al 100 per 100 (spesso è vero, ma non sempre). In tre anni di frequentazione di torre guaceto non ho mai avuto approcci sessuali di nessun tipo con nessuno e sono stato le ore e le ore a parlare con uomini e donne (amici e non). ne ho viste di cotte e di crude ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno, tant'è che diverse coppie e singoli quando mi incontrano in spiaggia mi salutano (come si salutano gli amici) e mi invitano a restare con loro a prendere il sole. SOLO A PRENDERE IL SOLE, ovviamente. è vero che succedono spessissimo delle cose spiacevoli a torre guaceto, ma è anche vero che non si dovrebbe mai generalizzare. stare qui a farne una battaglia dialettica tra chi crede nella possibilità del vero naturismo e non è una cosa inutile, tanto le facce che si incontrano in spiaggia sono sempre le stesse. basta avere un po' di esperienza e si riconosce al volo chi è venuto in spiaggia per rilassarli e chi è venuto per fare altro, quindi. basta. ho la coscienza pulita. chi mi ha conosciuto di persona e mi frequenta nella vita di tutti i giorni può valutare se quello che scrivo è vero o no. punto. è inutile discutere anche della maleducazione e volgarità che c'è dietro a molti personaggi che popolano t.g. coppie di naturisti che venite in spiaggia sappiate che probabilmente qualcuno verrà a rompervi le scatole, quindi. fate voi. ps. io, visto che mi sono rotto le scatole, ribadisco, non porto la mia ragazza in spiaggia perché non voglio avere reazioni poco cortesi con nessuno santo o maniaco che sia. se mi presento su questo forum come SINGLE non vuol dire che non ho una relazione soddisfacente con una donna che mi costringa ad andare in spiaggia per vedere altre donne. c'è pizzo greco per stare tranquilli e ci sono centinaia di spiagge per nudisti tra grecia, croazia e montenegro, etc etc. magari prima o poi riesco a farmi una settimana con la mia compagna lì (l'estate prossima ovviamente) e spero che alcuni dei naturisti che ho conosciuto in spiaggia, che apprezzo e stimo, voglia unirsi alle mie vacanze. buon proseguimento a tutti.
blatore
Utente
matteone ha scritto:
domani sarò a torre guaceto ma eviterò la zona nudista, non vorrei trovarmi in una lite o tra alcuni dei personaggi che popolano questo topic e la spiaggia.
Allora ci vediamo alla partita di calcetto.....che è meglio[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.