NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.241 Visite
aspide_
Utente
01/01/2000 00:00
mi sa che siamo costretti a pagare in parcheggio sud se vogliamo andare alla nostra spiaggia.
oreo
Utente
Ciao ragazzi. Io credo di esserci domani pomeriggio ma per intanto, come fatto da altri in questo forum, consiglio a tutti di fermarsi nella laguna o nelle calette subito precedenti. Vicino al fiume è meglio lasciar perdere, si creano solo incomprensioni con i soliti 'bacchettoni'! Vorrei segnalarvi una cosa: ero in spiaggia lunedì scorso e ho notato una coppia che si dirigeva verso la laguna. La stessa coppia a fine giornata è ripassata dalle mie zone con la ragazza che trascinava in modo quasi schifato un materassino credo bucato di colore rosa. Beh... Sapete cosa? Tornando indietro verso il parcheggio di Apani la cara ragazza aveva pensato bene di lasciare il materassino in una caletta, quella dove ci sono tante alghe! Chiaramente io ho recuperato lo stesso portandolo al parcheggio, segnalando e descrivendo la coppia ai ragazzi del parcheggio... In caso di nuove visite. Un mini-messaggio per la signorina: cara ragazza, se ne vada a fanc...! A presto!
DavideBA
Utente
Salve, stamane sono stato a TG, fino alle 1600. Vi chiedo per piacere se qualcuno ha trovato una penna nera e dorata, l'ho smarrita in spiaggia e non lo piu' trovata. E' un oggetto a cui tengo tanto. Se qualcuno l'ha raccolta, gli chiedo gentilmente di avvisarmi. Grazie spero nella vostra buona fede
aspide_
Utente
quando sono andato io 10 giorni fa a t.g lo vista questa persona che dice coppia e aveva anche un binocolo e camminava avanti e dietro ogni tanto si fermava e guardava con il binocolo nn ho mai capito perche si comportava cosi che sia un guardone mha.
aspide_
Utente
ma veramente ci sono di persone dementi uno nn puo stare li tranquillo a prendere il sole e sbuca il segaiolo di turno che si tocca.
coppiafranc
Utente
ciao atutti, siamo nuovi del forum, siamo stati sab e dom in spiaggia! 2 bellissime giornate. eravamo una delle poche coppie senza ombrellone, avevamo solo un piccolo materassino telato e una banana gonfiabile :))). ma tra voi c erano le 2 coppie di amici che sono venute sia sab che dom? ringrazio anche la coppia con la ragazza bionda che ci ha controllato le borse quando abbiamo fatto una passeggiata ;)
enzo
Utente
Ma ... guardate che parcheggiare comodamente al parcheggio sud e poi camminare lungo lo sterrato fino al secondo varco verso la spiaggia e poi continuare sulla spiaggia fino ad oltre il circolo velico non è poi così male. Il sole è alle spalle sia all'andata che al ritorno. Inoltre, al ritorno, si possono utilizzare i servizi del chioschetto (doccia rinfrescante) e poi salire in macchina che rimane lì ben custodita. Certo, ci vuole un po' di abitudine a fare il percorso a piedi di circa 20 min.
Leoncito
Utente
No Angelo Mario, non ero io. Per me il week-end non è possibile frequentare Torre Guaceto. Conto di tornarci in settimana con l'auspicio di conoscere qualcuno del forum. Un saluto
aspide_
Utente
ok angelo ma trionat qualche sabato fa e andato in spiaggia ecco perche chiedevo.
naturismo 394
Utente
PER NON PARLARE POI DEGLI SCAMBISTI CHE SI LAMENTANO DI CHI PASSEGGIA…. UNA FISSAZIONE IN TESTA CE L’HANNO SOLO LORO… NON CHI PASSEGGIA… NON DIANO FASTIDIO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO SOLO PRENDERE IL SOLE O A TUTTI QUELLI CHE NON IMPORTUNANO NESSUNO.. …CHE POI SE VENGONO PUBBLICATE LE TAGHE DELLE LORO MACCHINE SU QUALCHE FORUM (NON PER FORZA QUESTO… MA TANTI ALTRI COMPRESO QUESTO)… SUCCEDE.. E CI RIMANGONO MALE.. ..SPERIAMO TORRE GUACETO SI RIPULISCA DI CERTI PERSONAGGI CHE USANO LE MOGLI E FIDANZATE COME MERCE DI SCAMBIO… E FANNO SESSO IN SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI COME LE BESTIE.. E CHE SONO CONTENTI SE QUALCUNO SI MASTURBA VICINO A LORO… C’E GENTE CHE SONO ANNI E ANNI CHE PASSEGGIA SENZA INFASTIDIRE NESSUNO E ANZI… DEVE LEGGERE SU QUESTO FORUM DI ESSERE SGRADITA DA QUESTI PERVERTITI… NOI VI CONOSCIAMO.. CAMBIATE GIOCO.. VI CONVIENE..
coppia ha scritto:
domenica tempo permettendo si va al mare speriamo non ci siano i soliti passeggiatori di turno che ora ri spacciano per controllori di spiacevoli eventi ma che andassero a lavorare e che venissero per stare sdraiati e no dritti come delle galline...!!!!!!!!!!
naturismo 394
Utente
PER NON PARLARE POI DEGLI SCAMBISTI CHE SI LAMENTANO DI CHI PASSEGGIA…. UNA FISSAZIONE IN TESTA CE L’HANNO SOLO LORO… NON CHI PASSEGGIA… NON DIANO FASTIDIO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO SOLO PRENDERE IL SOLE O A TUTTI QUELLI CHE NON IMPORTUNANO NESSUNO.. …CHE POI SE VENGONO PUBBLICATE LE TAGHE DELLE LORO MACCHINE SU QUALCHE FORUM (NON PER FORZA QUESTO… MA TANTI ALTRI COMPRESO QUESTO)… SUCCEDE.. E CI RIMANGONO MALE.. ..SPERIAMO TORRE GUACETO SI RIPULISCA DI CERTI PERSONAGGI CHE USANO LE MOGLI E FIDANZATE COME MERCE DI SCAMBIO… E FANNO SESSO IN SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI COME LE BESTIE.. E CHE SONO CONTENTI SE QUALCUNO SI MASTURBA VICINO A LORO… C’E GENTE CHE SONO ANNI E ANNI CHE PASSEGGIA SENZA INFASTIDIRE NESSUNO E ANZI… DEVE LEGGERE SU QUESTO FORUM DI ESSERE SGRADITA DA QUESTI PERVERTITI… NOI VI CONOSCIAMO.. CAMBIATE GIOCO.. VI CONVIENE..
coppia ha scritto:
domenica tempo permettendo si va al mare speriamo non ci siano i soliti passeggiatori di turno che ora ri spacciano per controllori di spiacevoli eventi ma che andassero a lavorare e che venissero per stare sdraiati e no dritti come delle galline...!!!!!!!!!!
aspide_
Utente
quindi ci si puo prendere il sole ma non fare il bagno pero per il divieto di balneazione nn dovrebbe esserci anche un cartello che lo indica?perche io a torre guaceto nn ho visto nessun cartello con il divieto sopra citato.
Angelo Mario
Utente
signori, oggi il tempo fa un po' schifo. Diversamente dal solito, non credo che sarò in spiaggia oggi. saluti
Angelo Mario
Utente
Ragazzi, a questo punto preferisco contattarvi in privato. saluti
david1974
Utente
questi giorni il canale reale non si può quardare!!!!!!!!! l'acqua a un colore strano
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.