NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.250 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Domani non ci saremo anche noi. Alla prox allora. Ciao e divertitevi.
Utente
solcolungoilviso ha scritto:
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare. Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto.
Ciao, ci siamo incrociati nei pressi del parcheggio lungo la stradina. Noi stavamo andando via mentre voi eravate appena arrivati.
Utente
DavideBA ha scritto:
da apani posso percorrere e arrivare alla zona nudista tramite battigia o non ancora? come è la zona che hanno spianato è percorribile? domani ci saro' mi farebbe piacere conoscere coppie amiche amici. fatevi avanti
Una volta lasciata l'auto al parcheggio della casa rossa avviati verso il mare e imbocca il sentiero che vedrai alla tua sx. Prosegui sempre avanti fino ad arrivare all'ex kite-surf. Troverai la zona sottoposta ad ordinanza nastrata e con i sigilli della guardia di finanza. A noi fecero scendere in spiaggia di la e proseguimmo poi verso la ns zona. In alternativa si può arrivare alla ns zona percorrendo lo sterrato parallelo alla statale. Se scegli questo percorso devi raggiungere il cancello del circolo velico e senza entrarci dentro c'è una stradina che costeggia la struttura e che ti porta direttamente in spiaggia. Una volta raggiunta la spiaggia avviati verso la torre. Sei già in zona.
Utente
Parcheggi vicino la casa rossa e a piedi ti avvii verso la ns zona scegliendo 1 dei 2 tragitti. Superato il circolo velico continua verso la torre. Durante il tragitto potresti incontrare di già gente che pratica. Dipende se è venuta in spiaggia o meno.
Utente
Non ci voleva questa. Speriamo si tratti di qualche previsione male interpretata. Oggi è ancora mercoledi e fino a domenica tante cose possono cambiare.
Utente
Angelo Mario ha scritto:
Domenica sarò di sicuro in spiaggia. per la pizzeria fatemi sapere giorno ed ora. saluti a tutti e buon naturismo
Ciao Angelo, certamente che te lo farò sapere. Domenica non saremo in spiaggia, Mirabilandia ci aspetta. Se incontrerai amici nudo-naturisti in spiaggia mettili al corrente se lo riterrai opportuno della serata in pizzeria che stiamo preparando. Poi mi farai sapere. Ciao
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
E la pizza?[:(!]
Il 28/5, 4/6, 11/6 sono i 3 sabati utili. Il 4/6 credo sia il + congeniale. Vogliamo organizzare l'incontro in questa data? Iniziamo a raccogliere le adesioni in questa discussione. Gli interessati saranno successivamente contattati per ulteriori informazioni.
Utente
Ciao Corrado, ok allora. Diffondiamo l'iniziativa in modo da essere un bel gruppo. Privatamente poi ad ognuno sarà data l'indicazione ed il nome del locale. La località è a Specchiolla subito dopo Torre guaceto venendo da Brindisi. Ciao
Utente
In questi giorni dovrebbero iniziare i lavori di sistemazione del parcheggio vicino la casa rossa e come avvenne l'anno scorso in questo periodo non fanno pagare. Se i lavori non sono ancora iniziati e quindi il parcheggio è ancora chiuso consiglio vivamente di lasciare l'auto al parcheggio di "penna grossa" e raggiungere la ns zona a piedi. La strada è + lunga ma si è sicuri che al ritorno non si trovano sorprese. E' già successo in passato che sia i ladri che i vigili di Carovigno hanno visitato le auto posteggiate nei pressi del circolo velico. Un po di pazienza ancora, è preferibile trascorrere la mattinata tranquillamente che stare con il pensiero all'auto.
Utente
Al momento il parcheggio è chiuso. Giù in spiaggia ancora non so qual'è la situazione attuale ma credo non sia cambiata visto che di interventi specifici non risulta siano stati fatti.
Utente
Stamane ci siamo stati noi ma solo per poco. La giornata effettivamente non era delle migliori. Infatti verso le ore 17 è arrivata la pioggia ma oramai eravamo già in casa.
Utente
Consigliamo di fare un salto prima al parcheggio della casa rossa. In quel periodo iniziano i lavori in preparazione della stagione estiva e come gli anni passati fanno lasciare l'auto. In questo modo si raggiunge la zona in meno tempo. Viceversa se lo troverete chiuso o lasciate l'auto li vicino (in qualche rientranza ad es.) o al parcheggio di "Penna grossa". Noi domani andremo in un agriturismo vicino Otranto. Una struttura molto grande con presenza di animali, bosco, pineta e giardino botanico, ristorante.
Utente
Teniamoci in contatto e in occasione dell'incontro in pizzeria fisseremo anche la data del raduno. Ciao
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Posso venire anch'io in pizzeria?[:p]
Certo che potrai e me lo chiedi? E' un piacere vederti mangiare.
Utente
Saremo fuori sede anche noi. Quindi organizzeremo la serata in uno dei 3 sabati entro l'11/6. Quindi le date utili sono il 28/5-4/6-11/6. Attendiamo in questa discussione le adesioni degli amici sperando di raggiungere un bel numero. La pizzeria si trova in località Specchiolla (in privato darò poi i suoi estremi).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.