NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.249 Visite
melissa
Utente
01/01/2000 00:00
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :)
coppia divina
Utente
20 minuti a piedi.
melissa ha scritto:
Grazie delle info Peró.. sembra ci sia da fare una bella scarpinata per arrivare in spiaggia..c'è proprio tanto da camminare? All'incirca quanta strada è?
coppia divina ha scritto:
Ciao! Melissa Percorrendo la stale 16 devi uscire ad Apani, devi prosegiure sulla complanare direzione bari, fino ad arrivare alla casa rossa che troverai sulla tua destra, percorre tutta la strada che scende al mare sterrata, fino ad arrivare al parcheggio custodito, lasciare l'auto e scendere verso la spiaggia libera percorrendo sempre verso direzione nord, il percorso prevede uno sterrato in campagnia per poi arrivare a scendere in acqua, una volta arrivati sul bagnasciuga camminare fino a superare il circolo velico, dopo il circolo c'è un fiume, dopo il fiume e difronte alla torre troverai la spiaggia per naturisti.
melissa ha scritto:
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :)
Angelo Mario
Utente
ragazzi, triste a dirsi, ma spessissimo è necessario dire in "maniera esplicita" che non si è scambisti a chi si avvicina troppo, sennò vi vengono dietro. buon naturismo
newcouple ha scritto:
io spero di esserci per ripetere l'esperienza, sono stado davvero contento! Capisco la necessità di fare gruppo per allontanare presenze indesiderate (se il mio vicino di telo è un naturista non credo sia un guardone [:)] ) magari ci si incontra li trionat! hai ancora la bandiera azzurra issata?
aspide_
Utente
trionat se sono libero quando si pulira la spiaggia mi associo anche io per dare una mano perche adesso c'e troppa spazzatura.
aspide_
Utente
certa gente il vizio di dare fastidio non se lo toglie mai
aspide_
Utente
incredibile se e vero e proprio triste la storia e il che vuol dire che anche a penna grossa nn si puo fare il bagno.
DavideBA
Utente
ilmenestrello ha scritto:
Per cortesia cerca di venire con la tua ragazza, i singoli sono già abbastanza, non ti pare?
c'e' differenza tra singoli e singoli. Se vengo è per passare una giornata rilassante e serena.
Angelo Mario
Utente
La vedo dura allora. Mi sa che quasi nessuno di noi frequenta la spiaggia in settimana [:(] buon naturismo
Leoncito ha scritto:
No Angelo Mario, non ero io. Per me il week-end non è possibile frequentare Torre Guaceto. Conto di tornarci in settimana con l'auspicio di conoscere qualcuno del forum. Un saluto
aspide_
Utente
trionat voi venite sabato?oppure solo domenica?
naturismo 394
Utente
PER NON PARLARE POI DEGLI SCAMBISTI CHE SI LAMENTANO DI CHI PASSEGGIA…. UNA FISSAZIONE IN TESTA CE L’HANNO SOLO LORO… NON CHI PASSEGGIA… NON DIANO FASTIDIO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO SOLO PRENDERE IL SOLE O A TUTTI QUELLI CHE NON IMPORTUNANO NESSUNO.. …CHE POI SE VENGONO PUBBLICATE LE TAGHE DELLE LORO MACCHINE SU QUALCHE FORUM (NON PER FORZA QUESTO… MA TANTI ALTRI COMPRESO QUESTO)… SUCCEDE.. E CI RIMANGONO MALE.. ..SPERIAMO TORRE GUACETO SI RIPULISCA DI CERTI PERSONAGGI CHE USANO LE MOGLI E FIDANZATE COME MERCE DI SCAMBIO… E FANNO SESSO IN SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI COME LE BESTIE.. E CHE SONO CONTENTI SE QUALCUNO SI MASTURBA VICINO A LORO… C’E GENTE CHE SONO ANNI E ANNI CHE PASSEGGIA SENZA INFASTIDIRE NESSUNO E ANZI… DEVE LEGGERE SU QUESTO FORUM DI ESSERE SGRADITA DA QUESTI PERVERTITI… NOI VI CONOSCIAMO.. CAMBIATE GIOCO.. VI CONVIENE..
Leoncito ha scritto:
Forse domani potrei fare un salto. Dipende da alcuni impegni da sbrigare in mattinata
naturismo 394
Utente
PER NON PARLARE POI DEGLI SCAMBISTI CHE SI LAMENTANO DI CHI PASSEGGIA…. UNA FISSAZIONE IN TESTA CE L’HANNO SOLO LORO… NON CHI PASSEGGIA… NON DIANO FASTIDIO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO SOLO PRENDERE IL SOLE O A TUTTI QUELLI CHE NON IMPORTUNANO NESSUNO.. …CHE POI SE VENGONO PUBBLICATE LE TAGHE DELLE LORO MACCHINE SU QUALCHE FORUM (NON PER FORZA QUESTO… MA TANTI ALTRI COMPRESO QUESTO)… SUCCEDE.. E CI RIMANGONO MALE.. ..SPERIAMO TORRE GUACETO SI RIPULISCA DI CERTI PERSONAGGI CHE USANO LE MOGLI E FIDANZATE COME MERCE DI SCAMBIO… E FANNO SESSO IN SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI COME LE BESTIE.. E CHE SONO CONTENTI SE QUALCUNO SI MASTURBA VICINO A LORO… C’E GENTE CHE SONO ANNI E ANNI CHE PASSEGGIA SENZA INFASTIDIRE NESSUNO E ANZI… DEVE LEGGERE SU QUESTO FORUM DI ESSERE SGRADITA DA QUESTI PERVERTITI… NOI VI CONOSCIAMO.. CAMBIATE GIOCO.. VI CONVIENE..
eldorado85 ha scritto:
Ciao ragazzi!x venerdi riempiamo la spiaggia?che ne pensate?
aspide_
Utente
ma io non capisco questo spam a cosa e dovuto?e perche mha?
AeE
Utente
ilmenestrello ha scritto:
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire? io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo. …
Mi sfugge davvero la natura del problema, visto che c'è un km di spiaggia a disposizione per scegliere il posto in cui fermarsi, a maggior ragione in questo periodo che sarà frequentata da una dozzina di persone o giù di lì. O forse il cane aveva il costume da bagno? ------------------- Purtroppo niente spiaggia per me e mia moglie, questo fine settimana. [:(] Speriamo che il tempo regga fino al prossimo. Magari sabato prossimo proviamo Castellaneta, nella zona fra i due fiumi, e domenica qui a TG. O viceversa.
AeE
Utente
gauguin ha scritto: ps: chi ci sara in settimana e il week end prossiomo? noi forse
Clima permettendo, il prossimo weekend, o sabato o domenica, noi ci saremo, visto che questo l'abbiamo perso.
aspide_
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Mi dispiace molto che ieri non siamo potuti venire anche noi, ma, a quanto pare, il tempo rimarrà favorevole fino ai primi di ottobbre quindi, posteggi permettendo, speriamo di poterci tornare per un altro po'!!! A proposito della mia idea di FB era solo per avere un riferimento più veloce quando si vuole organizzare qualcosa sapendo con chi parliamo, al momento il gruppo non lo posso fare perchè servono i membri ma c'è la pagina che sarebbe: "Ritrovarci a Torre Guaceto a prendere il sole". Chi si vuole iscrivere è il benvenuto!
ma su fb c'e gia una pagina e si chiama nudisti di torre guaceto pero quella che hai creato tu nn la trovo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.