Due uomini della Capitaneria in divisa bianca non li avevo mai visti, avevo visto il WWF venire in spiaggia ma la Capitaneria a piedi mai (il gommone si ok...ogni tanto suonano per far uscire dall'acqua).
Li abbiam visti da lontano venire dalla Torre ed abbiam sparso la voce sul litorale in men che non si dica, in effetti oggi c'è stato un fuggi fuggi....giusto per evitare il contatto.
Credo che domani, domenica, sia cmq l'ultimo giorno probabile in cui la Capitaneria/WWF possano visitare la spiaggia.
A Settembre non ci sono molti tessili ed il passeggio non c'è più...si sta decisamente meglio.
Devo dire però.....che questo "pericolo" comune è stato coalizzante ed ha facilitato molto il dialogo fra i nudisti.
In qst dialogo un po' con tutti devo dire che non ho trovato nessuno di "malvagio"....ho parlato anche con i noti smanettoni ma ho notato che è gente educata alla fine. Certo lì si crea un'atmosfera particolare e basta uno sguardo per cadere nella tentazione di toccarsi....chiedo solo a qst signori di contenersi e soprattutto di non accerchiare le coppie !!!
Alla fine ci conosciamo un po' tutti di vista....e devo dire che una persona veramente maleducata, invadente ed ostinatamente segaiola in effetti c'è....molte coppie si sono lamentate ed una volta è anche andato a chiedere di accendere alla mia ragazza mentre ero in acqua.
Dico una cosa....se c'è rispetto, cortesia ed educazione....toccarsi con discrezione ci può anche stare...ma sto tizio...(gli abbiam già dato il soprannome) è na piaga !!!
Poi ce n'è un'altro...che con fare frenetico, concitato e frettoloso...ti spara una marea di cazzate in due secondi e poi ti chiede anche se hai degli spiccioli quando capisce che andrà via a becco asciutto.
Per il resto va tutto bene, si sta davvero tranquilli.
Chissà fino a quando rimarranno aperti i parcheggi qst'anno, qualcuno lo sa ?