NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.239 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
gauguin, benvenuto a T.G., quello che dici è molto bello xke' t'è venuto spontaneo. Non preoccuparti, frequentando il posto ci si conosce e si scambia facilmente la chiacchiera. Cmq se oggi eri in spiaggia credo di aver capito chi sei, benvenuto/i !
Utente
Due uomini della Capitaneria in divisa bianca non li avevo mai visti, avevo visto il WWF venire in spiaggia ma la Capitaneria a piedi mai (il gommone si ok...ogni tanto suonano per far uscire dall'acqua). Li abbiam visti da lontano venire dalla Torre ed abbiam sparso la voce sul litorale in men che non si dica, in effetti oggi c'è stato un fuggi fuggi....giusto per evitare il contatto. Credo che domani, domenica, sia cmq l'ultimo giorno probabile in cui la Capitaneria/WWF possano visitare la spiaggia. A Settembre non ci sono molti tessili ed il passeggio non c'è più...si sta decisamente meglio. Devo dire però.....che questo "pericolo" comune è stato coalizzante ed ha facilitato molto il dialogo fra i nudisti. In qst dialogo un po' con tutti devo dire che non ho trovato nessuno di "malvagio"....ho parlato anche con i noti smanettoni ma ho notato che è gente educata alla fine. Certo lì si crea un'atmosfera particolare e basta uno sguardo per cadere nella tentazione di toccarsi....chiedo solo a qst signori di contenersi e soprattutto di non accerchiare le coppie !!! Alla fine ci conosciamo un po' tutti di vista....e devo dire che una persona veramente maleducata, invadente ed ostinatamente segaiola in effetti c'è....molte coppie si sono lamentate ed una volta è anche andato a chiedere di accendere alla mia ragazza mentre ero in acqua. Dico una cosa....se c'è rispetto, cortesia ed educazione....toccarsi con discrezione ci può anche stare...ma sto tizio...(gli abbiam già dato il soprannome) è na piaga !!! Poi ce n'è un'altro...che con fare frenetico, concitato e frettoloso...ti spara una marea di cazzate in due secondi e poi ti chiede anche se hai degli spiccioli quando capisce che andrà via a becco asciutto. Per il resto va tutto bene, si sta davvero tranquilli. Chissà fino a quando rimarranno aperti i parcheggi qst'anno, qualcuno lo sa ?
Utente
Questo è litigare ...... ma credo di essere io fuori dal mondo.... scusate
Utente
ti voglio vedere stare sotto il sole per 3/4 ore senza bagnarsi ..... siamo seri e realisti ragazzi ......
Utente
e concordiamo ..... belle discussioni .....
Utente
Dizionario Lingua Italiana. Discussione = Confronto di opinioni, scambio di vedute Non voglio fare il polemico ma in questo forum ci si abbonda di cosa non attinenti alla parola "discussione". Immagine utente
Utente
altrimenti si può organizzare il tutto attaccando un bel tubo alla fontana di Torre Guaceto (dopo parcheggio)con acqua per bagno e doccia ..... tutto compreso ... :-)
Utente
Ho i miei dubbi che andando con una foto di un tizio che si masturba le Forze dell'Ordine possano fare qualcosa. Come lo rintracciano....??? Quindi quella denuncia, se verrà stilata, andrà subito agli atti con la fregatura che tu dirai anche che eri in zona naturista.... ovviamente x ki non lo vuole far sapere.
Utente
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto quest'anno che per fortuna sono tanti, spero di rivederci tutti insieme l'anno prossimo sperando anche di essere ancora più numerosi di quest'anno!
Utente
Facciamo un gioco?
Utente
trionat ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Facciamo un gioco?
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e... tutti giù per terraaaaa![:D]
Che ne pensate invece del gioco a "mosca cieca"?
Ho scritto quella cosa per ravvivare un po' questo forum! mi mette tristezza vederlo "fermo". Capisco che non ci sia molto di cui parlare quindi ho scritto <facciamo un gioco> che poi tra l'altro è una frase che ho sentito spesso da degli amici conosciuti nella nostra spiaggia!
Utente
Noi forse venerdì e sabato (spero) domenica lavoro!
Utente
Il parcheggio della casa rossa è quello che si trova seguendo "apani centro servizi",bisogna superare lo svincolo che porta sulla superstrada direzione Bari e girare per la stradina sterrata a destra e poi il parcheggio lo vedrete! Da lontano per trovarlo basta seguire l'antenna per i cellulari. comunque anche quello dovrebbe chiudere o per lo meno restare incustodito in questi giorni.
Utente
aspide_ ha scritto:
io il titolo che hai scritto lo messo nella ricerca dentro f.b e nn risulta.
Non so che dirti! Ora sto con il cellulare quindi le mie risorse sono limitate, stasera mi collego col computer e cerco di capire. Se vuoi "stringiamo amicizia" e creiamo il gruppo e tagliamo la testa al toro!
Utente
Ieri sono stato a T.G.! Inutile dire che è stata una giornata bellissima anzi direi che da quando vado èstata la volta più bella e più tranquilla! Ieri abbiamo conosciuto una coppia del nord e spero che stiano leggendo perché volevo dirgli che è da ieri che mi sento in colpa per non avergli chiesto se volevano un passaggio fino al parcheggio, non l'ho chiesto per non sembrare troppo sfacciato o troppo invadente ma poi mi sentivo in colpa, spero che un giorno possiamo rivederci e passare una bella giornata insieme!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.