NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.254 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ora è un gruppo! [:16]
Utente
E dicevano che probabilmente passato agosto non sarebbero più venuti! Secondo me è inutile farsi tanti problemi, alla fine parliamo di mezz'ora rispetto un'intera giornata, facciamolo parlare tanto quando se ne va lui tutto torna come prima!
Utente
Noi forse venerdì e sabato (spero) domenica lavoro!
Utente
Stamattina le previsioni meteo non hanno previsto nulla di buono per questo fine settimana! [V]
Utente
Facciamo un gioco?
Utente
trionat ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Facciamo un gioco?
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e... tutti giù per terraaaaa![:D]
Che ne pensate invece del gioco a "mosca cieca"?
Ho scritto quella cosa per ravvivare un po' questo forum! mi mette tristezza vederlo "fermo". Capisco che non ci sia molto di cui parlare quindi ho scritto <facciamo un gioco> che poi tra l'altro è una frase che ho sentito spesso da degli amici conosciuti nella nostra spiaggia!
Utente
Anche io oggi c'ero con la mia ragazza, stavo al centro della conca, confermo che c'erano troppe ma troppe persone che passeggiavano e che sapevano cosa avrebbero trovato, e, oggi in particolare, tanti che sono venuti lì sperando di vedere qualche ragazza su cui fare un 5 a 1 la notte, ce n'è uno che sta infastidendo troppo! Purtroppo per questi elementi molte ragazze si scoraggiano e una di queste è la mia, dovrò tornare solo ma poi sarei io al centro dell'attenzione...[:49][:89][:215]
Amministratore
salasso ha scritto:
ti voglio vedere stare sotto il sole per 3/4 ore senza bagnarsi ..... siamo seri e realisti ragazzi ......
portati delle taniche d'acqua, [:D][:D][:D] perchè se poi ti bagni, e violi il divieto, di certo se poi multano e si incacchiano non gli si può dir più nulla. [:(][:(]
Amministratore
ilmenestrello ha scritto:
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire? io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo. Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane? allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK? Saluti
un pincher che è odiato, che fa allergie all'aperto, che mette paura, ma soprattutto in un mare pieno già di rifiuti di ogni genere, a cominciare dalle pisciate dei presenti (perchè non risulta che ci siano cessi in loco), inzozza l'acqua coi suoi peli? Rispetto del prossimo presente sicuramente, soprattutto se il cane in questione defeca, per esempio, e la risulta non vien raccolta, ma quando poi si arriva a chiedere rispetto del prossimo, ci domandiamo prima se siamo completamente nel lecito? Al di la di chi sia il padrone del cane, e della legittimità del portare il cane in spiaggia, di cui allego dei piccoli sunti in calce, la domanda è: ma davvero avete scritto un post di questo tipo? Con tutti i problemi che avete in quel luogo, anche coi cani volete attaccarvi? Davvero il mondo sta andando alla rovescia!!! A prescindere a meno che non ci siano divieti imposti dal comune, con tanto di delibera e affissione del divieto, soprattutto nelle spiagge libere l'accesso ai cani non pone problemi, se non, sigh, di convivenza. ********************** http://www.dogsitter.it/it/cani/attualita/divieti_spiaggia.html La metà dei divieti per i cani in spiaggia non sono validi Arriva l'estate, cominciano le vacanze, tutti in spiaggia. Ma per chi ha un cane le ferie o anche solo le gite fuori porta si trasformano spesso in una lunga ricerca di quell'angolino dove l'amico a quattro zampe è tollerato. Cartelli di divieto di balneazione per gli animali, infatti, spuntano come funghi sulle poche spiagge libere. Ma non sempre, fa sapere l'Aidaa (Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente), sono in regola. Almeno la metà, fa sapere il presidente dell'organizzazione, Lorenzo Croce, dei divieti che spuntano nei mesi estivi, seppur messi dalle amministrazioni dei comuni rivieraschi sono illegali. cani_spiaggiaInfatti per poter vietare l'ingresso ai bagnanti con Fido al seguito, spiega, occorre che i comuni emettano un'ordinanza che preveda il divieto motivato, l'estensione oraria di tale divieto e che la medesima ordinanza firmata dal sindaco, da un assessore delegato o dal comandante dei vigili urbani, e pubblicata sugli albi pretori dei singoli comuni. Se manca solo una di queste indicazioni, sottolinea Croce, l'ordinanza non è valida. Ma non è tutto: infatti anche i cartelli che prevedono tale divieto devono recare sul retro il numero dell'ordinanza comunale di riferimento e la data di scadenza. Altrimenti, seppure in presenza di una ordinanza regolarmente firmata, il divieto è da considerarsi nullo. "Pertanto invitiamo tutte le famiglie - prosegue Croce - ed i proprietari di cani che decidono di portare Fido in spiaggia a verificare che esistano realmente le ordinanze e che i cartelli di divieto contengano le informazioni regolamentari. Altrimenti qualunque richiesta di allontanarsi dalla spiaggia con il proprio cane fatta anche dai vigili è illegale e ogni eventuale multa impugnabile davanti al giudice di pace e quindi contestabile senza essere preventivamente pagata. A fronte - continua - dell'illegalità diffusa da parte delle amministrazioni comunali, occorre che i cittadini imparino a difendersi e a far valere i propri diritti fino in fondo. Se si trovano situazioni del genere chiediamo che ci vengano segnalate al servizio online segnalazionereati@libero.it di Aidaa, meglio se con foto allegata in modo che anche noi si intervenga contro questi che non esito definire come divieti-truffa".
Utente
dasolo ha scritto:
...comunque la cosa strana è che quando chiedi se si conosce il sito dei Inudisti tutto lo conoscono ma nessuno è iscritto...bhà chissà se sia vero,
Come i tesserati di un'associazione che non usufruiscono degli sconti... bah...
Utente
Le sim buttate in acqua inquinano molto di piu' un po' di peli...: vanno accuratamente immerse, magari sfregate un po' nella sabbia e smaltite adeguatamente, non gettate in mare e basta!!!! Non abbiamo gia' abbastanza schifezze li dentro?. Per Biotto: stasera sono un po' cotta ma domani rileggo e poi vedo di mettere giu' uno schemino per capire meglio come organizzare il recinto umano: potrebbe essere anche utilizzato per rinchiudere le persone moleste o come deposito bagagli custodito....sei proprio un vulcano di idee te, lo sai?[^]
Utente
Magari se vai su "naturismo torre guaceto 2012" trovi qualcosa di piu' aggiornato ;)
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Io parlo solo di alcuni nomi che alludono ad altro! comunque la pagina esiste, ripeto che per fare il gruppo mi servono amici che frequentano la spiaggia ma al momento ne ho solo uno che non risponde!
Per non parlare dei profili...
Utente
Buongiorno a tutti gli amici del forum e frequentatori di TG. Purtroppo per motivi di lavoro sono stato costretto ad allontanarmi dalla nostra splendida Puglia e ad abbandonare il forum dove avevo iniziato a conoscere qualche amico. Dopo 2 anni sabato siamo tornati a Torre Guaceto. Leggendo nel forum mi sembrava di aver capito che dal lato Sud (Apani) l'accesso era diventato difficoltoso ed allora abbiamo posteggiato a Nord e preso la navetta per la riserva. Che dire... è sempre bello rivedere le stupende calette! Una volta arrivati alla torre abbiamo avuto la "fortuna" di trovarci con una guida del parco che stava spiegando ad un gruppo di turisti come fosse vietata la balneazione nella zona A (e questa non era certo una novità) e come quest'anno i controlli fossero più serrati tanto che venivano elevate multe abbastanza salate ai trasgressori APPENA USCITI dall'acqua. Sentito questo mia moglie non ha voluto più proseguire e siamo tornati nella penultima caletta (quella grande che un tempo era la zona per praticare) con la conseguenza che una bella giornata naturista è diventata una bella giornata tessile. Non voglio tediarvi oltre... Vorrei solo chiedere se risponde a verità il discorso sulle multe e se dal lato sud (come mi sembra di capire) sia raggiungibile alla vecchia maniera: con i piedi bagnati! Ringrazio tutti per il tempo impegato per leggere questo lungo post e ... speriamo di tornare in settimana per quella bella giornata ...
Utente
Ok .. ringrazio tutti ed in particolare Trionat per le indicazioni. In effetti dopo aver utilizzato la zona sud, tornare nelle calette a nord (per quanto bellissime) sembrava come se mancasse qualcosa. Ed a proposito delle "multe"? Mi sapete dire nulla?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.