NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.223 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Stavo cercando qualche pagina su facebook che parlasse di T.G. ma tutto quello che ho trovato sono solo pagine con tante persone con nomi "strani", nomi che fanno pensare a tutto tranne alla libertà che si prova in quella spiaggia! Visto che ormai almeno di vista ci conosciamo tutti ma molti non sono iscritti a questo forum ma leggono le notizie, stavo pensando di creare una pagina su FB che conosciamo solo noi, scegliamo qualche amministratore conosciuto e rendiamo "selettivo" l'ingresso e quindi la lettura solo alle persone conosciute! Chiunque può richiedere di entrare a farne parte e se conosciamo noi qualcuno possiamo mandargli l'invito! Poi, visto che qualcuno preferisce non rendere pubblico dove e come va a mare, possiamo dare un nome alla pagina che non pubblicizzi il nostro stile di vita! Se qualcuno è d'accordo me lo può far sapere, se qualcuno è contrario e non si può abbandonerò l'idea!
Utente
Ora è un gruppo! [:16]
Utente
Ieri sono stato a T.G.! Inutile dire che è stata una giornata bellissima anzi direi che da quando vado èstata la volta più bella e più tranquilla! Ieri abbiamo conosciuto una coppia del nord e spero che stiano leggendo perché volevo dirgli che è da ieri che mi sento in colpa per non avergli chiesto se volevano un passaggio fino al parcheggio, non l'ho chiesto per non sembrare troppo sfacciato o troppo invadente ma poi mi sentivo in colpa, spero che un giorno possiamo rivederci e passare una bella giornata insieme!
Utente
Ieri come ho scritto sono stato in spiaggia dove eravamo circa 5 o 6 persone! Stavo solo e quando sono arrivato mi sono piazzato non troppo vicino a nessuno anche perché la situazione lo permetteva! Però poco dopo il mio arrivo un uomo che se ne stava andando quando mi ha visto è tornato indietro, si è messo vicino a ne e guardandomi ha cominciato a toccarsi! A quel punto mi sono alzato e me ne sono andato! Secondo voi ho fatto bene?
Utente
aspide_ ha scritto:
io il titolo che hai scritto lo messo nella ricerca dentro f.b e nn risulta.
Non so che dirti! Ora sto con il cellulare quindi le mie risorse sono limitate, stasera mi collego col computer e cerco di capire. Se vuoi "stringiamo amicizia" e creiamo il gruppo e tagliamo la testa al toro!
Utente
Hai ragione Nathanaele! Naturalmente chiedendovi questa cosa non volevo scoraggiare nessuno, tantomeno fare cattiva pubblicità al posto che veramente si sta trasformando in meglio, oggi siamo stati benissimo, abbiamo fatto un bel gruppo e siamo stati d'incanto! Oltre al nostro gruppo la spiaggia oggi era piena di altre persone tutte tranquillissime! Per quest'anno sta per finire ma ho fiducia che l'anno prossimo sarà ancora meglio! Io comunque ieri mi sono comportato così perché m'ha dato talmente tanto fastidio che non ho voluto fare altro che andarmene! Un saluto a tutti!
Utente
aspide_ ha scritto:
e poi c'e anche un altro gruppo
Si ma quei gruppi sono frequentati da gente che dal nome non danno molto l'impressione di essere interessati al naturismo in quanto tale! al momento io ho creato una pagina perché per poter fare un gruppo servono degli amici da poter fare membri! La pagina l'avrei chiamata: ritrovarci a torre guaceto a prendere il sole; Se riesco lo trasformo in un gruppo quando qualcuno ne entrerà a far parte!
Utente
E ora, dopo la spiaggia, arrivano anche l'e-mail di "donne" che hanno visto il mio profilo sul sito e vogliono essere contattate! Ma vaff......! Perché in italia non si può essere naturisti veri? Perché se vuoi stare un po' più a contatto con la natura dai più vieni visto come chissà chi e cerchi chissà cosa? Io spero di conoscere sempre più naturisti veri ma mi sa che dovrò cercarli all'estero! Un saluto [:253][:253]
Utente
aspide_ ha scritto:
io sabato posso esserci domenica no purtroppo lavoro ma il parcheggio zona sud e ancora funzionante oppure hanno chiuso?
Ho chiesto di persona al ragazzo del posteggio e mi ha assicurato che fino al 15 loro stanno lì!
Utente
ilmenestrello ha scritto:
Ti dispiace spiegarmi come mai quando sei solo attiri tanti ragazzi? non lo mica capita questa.
Come non hai capito? Ci sono quelli come me a cui piacciono le ragazze e quelli a cui piacciono i ragazzi, non siamo tutti uguali
Utente
Chi ci sarà oggi?
Utente
Facciamo un gioco?
Utente
trionat ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Facciamo un gioco?
Giro giro tondo casca il mondo casca la terra e... tutti giù per terraaaaa![:D]
Che ne pensate invece del gioco a "mosca cieca"?
Ho scritto quella cosa per ravvivare un po' questo forum! mi mette tristezza vederlo "fermo". Capisco che non ci sia molto di cui parlare quindi ho scritto <facciamo un gioco> che poi tra l'altro è una frase che ho sentito spesso da degli amici conosciuti nella nostra spiaggia!
Utente
salasso ha scritto:
sandrocchio nudista nudis ha scritto:
ragazzi spero di ritornarci quedtanno e spero di fare amicizie con singoli/e e coppia/ rispondetemi in tanti
abbiamo capito ... ma devi attendere l'arrivo della primavera :-) [8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D]
[:)][:D]
Utente
E dicevano che probabilmente passato agosto non sarebbero più venuti! Secondo me è inutile farsi tanti problemi, alla fine parliamo di mezz'ora rispetto un'intera giornata, facciamolo parlare tanto quando se ne va lui tutto torna come prima!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.