NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.243 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, ieri finalmente con mia moglie siamo riusciti a venire a Torre Guaceto, non immaginavamo di trovare tanti naturisti....la spiaggia è molto bella anche se un sporca, è stata la nostra prima volta cercheremo di tornaci. La sensazione di libertà è stata molto piacevole.Ciao
Utente
..menestrello..io credo che tu stai andando intorno intorno...anzi...sei più vicino di quanto pensi.vai a giocare con i pupazzetti di dragonball vai..
Utente
ah!complimenti a chi ha pulito la spiaggia a nord!complimenti davvero!
Utente
ciao a tutti ragazzi!scrivo perchè ho proprio bisogno di sfogar un po di nervosismo!stamane siamo stati a tg,ho parcheggiato la macchina nei pressi del cancello del club velistico e quando sono tornato verso le 17.30 ho trovato una sgradita sorpresa...mi hanno svaligiato la macchina....:-((((...ero appena tornato da un campeggio a otranto e mi hanno fregato tutto,dall'accappatoio allo spazzolino da denti,dal subwoofer alla canna da pesca,le tende e tutto il resto....ma come**** si fa ad essere cosi pezzi di****...se qualcuno ha notizie dell 'identità di questi tipi,mi faccia sapere per favore....pure la valigia con tutti i vestiti della mia ragazza si sono portati.....:-(((
Utente
appena tornati da torre guaceto anche noi!giornata stupenda e confermo tutto quello che hanno detto coppia divina!:-)
Utente
Di grazia Ganguin, o come cavolo ti chiami, come possiamo fare a farti dialogare con noi. La prossima volta che vieni appenditi un cartello al collo con sù scritto: cercasi gente naturista disposta al dialogo, stà tranquillo che ne trovarai diversi, ciao.
Utente
Ragazzi come mai non riesco a visualizzare oltre la 25° pagina? Non posso credere che sia l'ultima effettiva poichè è datata 12/01/2012 Qualcuno sà aiutarmi?, grazie
Utente
Come dice il grande Totò; Ma mi faccia il piacere. A parte il fatto che non capisco come i singoli ostacolino i guardoni, come mai GiuseppeA non perdi occasione per metterti vicinissimo alle coppie e se capita di segarti? A chi la volete dare a bere, siete uguali a quelli che disprezzate e non volete ammetterlo.
Utente
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire? io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo. Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane? allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK? Saluti
Utente
Perdona la mia ignoranza GiuseppeA chissà quanto sarai bello, quando sono solo io non mi caga nessuno.
Utente
Per non incorrere in errore scriverò soltanto oggi un pensiero sul giorno appena trascorso vale a dire il 30 agosto. Davvero una bella giornata, no non dico per il sole, per il mare, la temperatura o altro ma semplicemente per il fatto che per un giorno intero non sono state scritte le solite minchiate su questo, per così dire, forum che haimè tale non è perchè non si argomenta altro che; La coppia che accusa il singolo di essere guardone, il singolo che non si ritiene tale perchè una volta l'anno và con la ragazza, salvo andarsi a fare le seghe quando è da solo ecc. ecc. ecc. insomma credo che l'argomento si sia esaurito ormai, personalmente piuttosto che leggere e rileggere le stesse cose mi cancellerò definitivamente da questo forum con buona pace di chi non gli frega un bel niente. Suggerirei di incominciare a scrivere una sorta di bollettino quotidiano, chi ci è stato ad es. può comunicare chi c'era, chi è venuto, se ci sono stati controlli, come sono state le condizioni generali, le novità ecc. Pensate quante informazioni utili si potrebbero dare ed attingere, gli argomenti nasceranno come conseguenza, vedrete. Un saluto a tutti gli uomini di buona volontà.
Utente
In sostanza domenica non è stata una bella giornata, io c'ero, poche coppie ma tanti, davvero tanti, singoli, aggiungerei dei più odiosi. Anche il tempo non è stato granchè, peccato, ci rifaremo. In quanto all'agente dell'FBI, caro adam, non ti sorge il dubbio che faceva semplicemente quello che gli era stato ordinato? e che in fin dei conti con gentilezza ci invitava a non fare il bagno e a rivestire; e non ti sorge il dubbio che quei tre tipi lui li conoscesse già e magari sono tipi poco raccomandabili? ergo và bene così credimi, non ricominciate a distribuire colpe e giudizi come se foste tutti dei santi. Per nick7677: Ti prego evita le fotografie o per lo meno stà attento a non inquadrare nessuno dei presenti, grazie.
Utente
aspide, ma mi faccia il piacere.
Utente
A sentire alcuni anche i singoli ma io ci credo poco. La storia in fondo non cambia, se c'è una zona che i gay preferiscono, chi và a mettersi molto vicino a loro?
Utente
Ti dispiace spiegarmi come mai quando sei solo attiri tanti ragazzi? non lo mica capita questa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.