scrivo questo e poi anch'io mi dimetto da questo forum. condivido pienamente il post di bcmplanetb.
vi siete mai chiesti perché nessuno si mette vicino alle poche famiglie che frequentano la spiaggia? e trionat lo sa perfettamente.
non sarà che le coppie cercano altre coppie e singoli andati ai loro interessi "sessuali"???
non metto in dubbio che ci siano anche singoli poco "eleganti" o troppo poco "eleganti" nei loro atteggiamenti (ripeto, sono sempre le stesse persone che tutti conoscono, faccia per faccia), ma certe coppie credono di essere diventate padrone della spiaggia.
prendiamo le cose per quelle che sono: torre guaceto è il luogo di incontro degli scambisti ed alcuni singoli (che lo sanno benissimo) e vanno in spiaggia nella speranza di trovare la loro occasione. IL NATURISMO NON è POSSIBILE SE NON è REGOLAMENTATO COME LO è NELLE LOCALITà AUTORIZZATE, CON SECURITY, TESSERE IDENTIFICATIVE QUANTO SI VUOLE ACCEDERE ALLA SPIAGGIA, ALTRE PRECAUZIONI E SPAZI BEN DELIMITATI PER PRATICARLO. questa è la mia piccola conclusione.
NON HO NIENTE IN CONTRARIO RIGUARDO ALLA LIBERTà SESSUALE DELLE PERSONE, MA QUESTO NON è NATURISMO è SOLO IPOCRISIA.
le coppie e i singoli cui mi riferisco dovrebbero aprire un loro forum e contattarsi su questo.
saluto tutte le persone serie che scrivono su questo forum e gli auguro di trovare il luogo giusto per praticare naturismo. ovviamente non pretendo di essere io una persona seria, figuriamoci, racconto solo la mia esperienze e le mie conclusioni.
non sto dicendo che tutte le coppie e tutti i singoli siano ipotriti in merito all'argomento, ma sono almeno il 90/95 per cento di quelli che si incontrano in spiaggia a "recitare" la parte dei naturisti.