NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.227 Visite
topputo
Utente
01/01/2000 00:00
caspita! non pensavo avvenissero atti vandalici anche li [:(!] sono stato fortunato quindi a non aver ricevuto danni! Comunque sto sperando in maniera maniacale che torni il caldo almeno per un paio di giorni ancora vorrei tornarci, altrimenti pazienza e si aspetterà l'anno prossimo!
gauguin
Utente
anche per noi fantastica giornata di mare a TG...anche se come siam arrivati noi s'e alzato un po di vento.. Confermo giornata tranquilla a parte i soliti. Noi , tempo permettendo , dovremmo esserci domennica prossima.Sarebbe l'ultima occasione di conoscere gente del forum.Speriamo sia possibile. In verita ieri abbiamo visto una coppia che esponeva credo un pezzo di stoffa azzutto ma, forse per imbarazzo, non ci siamo avvicinati ( nella mia mente ho pensato di essere invasivo nei loro confronti e ho lasciato stare )... Cmq in inverno non sarebbe male organizzare un raduno magari per una pizza per conoscerci un po'.. A domenica prossima!
solcolungoilviso
Utente
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare. Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto.
Leoncito
Utente
Io ci sono stato sabato 10 settembre. Ero da solo e sono stato benissimo: nessuno smanettone a rompere le scatole (per lo meno non mi è sembrato) e giornata calda con mare piatto. Alla mia sinistra avevo un gruppo di coppie, alla mia destra un uomo che è arrivato da solo e si è piazzato con un ombrellone blu. Conto di fare un salto sabato, meteo e lavoro permettendo. P.S. Ma il parcheggio sud fino a quando rimarrà aperto?
Leoncito
Utente
Andriesed0c, ma tu eri in coppia con la ragazza in costume?
david1974
Utente
solcolungoilviso ha scritto:
wow non mi aspettavo tante risposte! che bello. @ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli? Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine settimana torniamo in due. Per adesso non rimane che fare la danza del sole! Ciao a tutti
ciao,io ero quasi vicino a voi,sono quello che vi à avvisato della capitaneria
aspide_
Utente
e poi c'e anche un altro gruppo
DavideBA
Utente
gauguin ha scritto:
anche per noi fantastica giornata di mare a TG...anche se come siam arrivati noi s'e alzato un po di vento.. Confermo giornata tranquilla a parte i soliti. Noi , tempo permettendo , dovremmo esserci domennica prossima.Sarebbe l'ultima occasione di conoscere gente del forum.Speriamo sia possibile. In verita ieri abbiamo visto una coppia che esponeva credo un pezzo di stoffa azzutto ma, forse per imbarazzo, non ci siamo avvicinati ( nella mia mente ho pensato di essere invasivo nei loro confronti e ho lasciato stare )... Cmq in inverno non sarebbe male organizzare un raduno magari per una pizza per conoscerci un po'.. A domenica prossima!
ciao. noi avevamo ombrellone giallo. voi dove eravate?
solcolungoilviso
Utente
wow non mi aspettavo tante risposte! che bello. @ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli? Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine settimana torniamo in due. Per adesso non rimane che fare la danza del sole! Ciao a tutti
Angelo Mario
Utente
scrivo questo e poi anch'io mi dimetto da questo forum. condivido pienamente il post di bcmplanetb. vi siete mai chiesti perché nessuno si mette vicino alle poche famiglie che frequentano la spiaggia? e trionat lo sa perfettamente. non sarà che le coppie cercano altre coppie e singoli andati ai loro interessi "sessuali"??? non metto in dubbio che ci siano anche singoli poco "eleganti" o troppo poco "eleganti" nei loro atteggiamenti (ripeto, sono sempre le stesse persone che tutti conoscono, faccia per faccia), ma certe coppie credono di essere diventate padrone della spiaggia. prendiamo le cose per quelle che sono: torre guaceto è il luogo di incontro degli scambisti ed alcuni singoli (che lo sanno benissimo) e vanno in spiaggia nella speranza di trovare la loro occasione. IL NATURISMO NON è POSSIBILE SE NON è REGOLAMENTATO COME LO è NELLE LOCALITà AUTORIZZATE, CON SECURITY, TESSERE IDENTIFICATIVE QUANTO SI VUOLE ACCEDERE ALLA SPIAGGIA, ALTRE PRECAUZIONI E SPAZI BEN DELIMITATI PER PRATICARLO. questa è la mia piccola conclusione. NON HO NIENTE IN CONTRARIO RIGUARDO ALLA LIBERTà SESSUALE DELLE PERSONE, MA QUESTO NON è NATURISMO è SOLO IPOCRISIA. le coppie e i singoli cui mi riferisco dovrebbero aprire un loro forum e contattarsi su questo. saluto tutte le persone serie che scrivono su questo forum e gli auguro di trovare il luogo giusto per praticare naturismo. ovviamente non pretendo di essere io una persona seria, figuriamoci, racconto solo la mia esperienze e le mie conclusioni. non sto dicendo che tutte le coppie e tutti i singoli siano ipotriti in merito all'argomento, ma sono almeno il 90/95 per cento di quelli che si incontrano in spiaggia a "recitare" la parte dei naturisti.
AeE
Utente
Sabato e domenica siamo stati anche noi, a TG. Due belle giornate, senza problemi, salvo l'arrivo di un tizio del WWF (?) sabato, che ci ha invitato a rivestirci (a quale titolo?) dicendo "non siete a casa vostra…". Ringraziamo in particolare quella persona gentilissima che, domenica, ci ha invitato ad occupare senza problemi un posto in un area delimitata da un bel gruppone di nudisti. Cosa che non ci siam fatti ripetere due volte. [:)] Ci saremo, forse, anche nel prox fine settimana. Il parcheggio sarà aperto, col bel tempo.
Andriesed0c
Utente
peccato domenica lavoro... avrei voluto esserci :)
affordable
Utente
Andriesed0c ha scritto:
la prossima volta ogniuno porta qualcosa di strano almeno sappiamo come riconoscersi :)
Immagino quanto sarebbe contenta quella ragazza di colore nell'esser identificata come un "qualcosa di strano" da portare, se il riferimento come segno di riconoscimento è rivolto alla stessa...
gauguin
Utente
Oggi bella giornata a Tg, un po ventilata.. Nel popmeriggio sn arrivati i soliti ad accerchiare una coppia posta vicino a noi...e' un po una scocciatura! Cercavo gente del forum...ma nn ho visto nessuno con un pezzo si stoffa azzurro... Secondo me l'unica soluzione e' fare gruppo il piu possibile... A presto, ps: chi ci sara in settimana e il week end prossiomo? noi forse Gianni
aspide_
Utente
io sabato posso esserci domenica no purtroppo lavoro ma il parcheggio zona sud e ancora funzionante oppure hanno chiuso?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.