Ciao! Sono nuovo del forum anche se lo seguo da circa 3 anni, da quando frequento anche io T.G.
Anche io c'ero domenica 17 è confermo che è stata una bellissima giornata: però c'è qualcosa che vorrei spiegato! Come dicevo frequento da circa tre anni quella spiaggia e lo reputo fra i posti più rilassanti che esistano (almeno in puglia), però ancora non capisco come comportarmi con le persone che mi circondano! All'inizio, alle mie prime esperienze col naturismo, mi isolavo, ma attiravo ragazzi che volevano conoscermi per giungere a qualcos'altro, io rispondo che ho la ragazza e insistono finchè non capiscono che proprio non mi interessa (che ci sarà da insistere, se mi piacciono le ragazze ed in particolare la mia vuol dire che non cambio partito!) Ultimamente mi sto "sciogliendo" un po' e faccio qualche passeggiata ma ho come l'impressione che qualcuno provi fastidio, io non sono un guardone o un esibizionista, passeggio, come nelle spiagge tessili lo faccio col costume a T.G. lo faccio senza, credo che si possa e se guardo qualcuno non lo faccio per guardare cosa monta di serie perchè alieni non ce ne sono ma perchè credo che da uno sguardo possa partire un saluto e così via. Ditemi se sbaglio! Domenica ero quello che si è fatto 5 o 6 volte la passeggiata da un capo all'altro della spiaggia, fino a l'ombrellone delle 2 coppie, camminavo col costume celeste piegato in una mano e scrivendo messaggi col cellulare con l'altra mano! Verso le 3 si è messa vicino a me una signora con una tenda blu! Spero di non dare fastidio a nessuno quando vengo, non sarò un bello spettacolo ma vi chiedo di non essere preso per una cattiva persona e se qualcuno avesse qualche problema con me me lo può dire senza sguardi minacciosi! Un saluto a tutti e alla prossima!
Devo ringraziare chi ha trovato il mio cellulare e me lo ha fatto riavere. Grazie.