NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.214 Visite
Andriesed0c
Utente
01/01/2000 00:00
Sicuramente qualcosa di strano non era inteso alla ragazza di colore, ma ad ombrelloni particolari o asciugamani appesi
blatore
Utente
Giusto Max . Sempre che sia quello che questi vogliono veramente . Considerando le molteplici relazioni degli eventi ed i continui richiami al "vero" naturismo è lecito avere qualche sospetto. Speriamo di no, ma bisogna che comincino a scrivere qualcosa d'altro perché questa litania è proprio tediosa.
aspide_
Utente
io posso esserci sabato purtroppo domenica lavoro
enzo
Utente
INDICAZIONI PER TORRE GUACETO (DA BARI) Prendete con l’auto da Bari la S. S. 16 che continua nella S. S. 379 in direzione Brindisi/Lecce/Ostuni. Superate le uscite per Rosa Marina, Ostuni, Carovigno e Lido Specchiolla. Poco dopo Lido Specchiolla c’è Torre Guaceto (BR). Per Torre Guaceto esistono due uscite: la prima è quella di “Oasi di Torre Guaceto - Serranova - Punta Penna Grossa” per accedere a nord della Torre; la seconda, dopo circa tre km, è quella di “Torre Guaceto - Apani” per accedere alla zona sud della Torre. In entrambi i casi è possibile lasciare l’auto in zona parcheggio attrezzata. Consiglio di uscire alla seconda uscita, cioè “Apani”; quindi, a sinistra (sulla destra invece vedrete un prima casa rossa con riga beige nel mezzo) e poi prendete il primo cavalcavia sulla destra che si incontra, seguendo direzione Bari, invertite la marcia, e fatevi guidare dal cartello blu della “P” del parcheggio per Apani (e anche dal cartello “zona servizi Apani”), girando a sinistra, poi a destra, fino ad una seconda casa rossa con riga beige nel mezzo (sulla destra). Di fronte troverete uno sterrato, voi svoltate a destra (sempre su uno sterrato) fino al parcheggio (sulla destra). Una volta parcheggiato, incamminatevi dritti verso il mare e, quindi, arrivati fronte al mare, proseguite a sinistra lungo la spiaggia, attraverserete qualche strettoia (anche un po’ scomoda), ma bisogna raggiungere un lungo tratto di spiaggia libera ed isolata dove poter praticare naturismo senza problemi. Guardate la Torre in lontananza, bisogna quasi raggiungerla. La zona naturista è situata dopo il centro velico e dopo un grande masso che separa il mare e la spiaggia ed è raggiungibile con circa venti minuti di cammino (la Torre la potete vedere piccola in lontananza davanti a voi). Se preferite accedere dalla zona nord, parcheggiate nella zona attrezzata e fatevi portare il più vicino possibile alla Torre, quindi a piedi la superate ed arriverete, superato un pantano di sabbia e fogliame, nella zona naturista: è una lunga spiaggia a forma di mezzaluna. Per praticare naturismo è necessario una lunga camminata: è il prezzo da pagare per godersi il mare ed il sole in piena libertà.
Angelo Mario
Utente
al momento, visto che i parcheggi a pagamento sono chiusi, si può lasciare sul lato sinistro della strada superato il ponte poco prima del cancello del circolo velico, oppure sotto il ponte stesso capita di trovare una o due macchine parcheggiate. questo è come farei io, ovviamente se pensi che questo parcheggio sia rischioso ti conviene il nato nord. a piedi sono sicuro che si possano attraversare anche i parcheggi a pagamento chiusi, sempre per lo stesso motivo che indicavo nel primo posto. gli accessi al mare NON POSSONO essere privati per legge: perché dovrebbe consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e di chiunque voglia raggiungere la spiaggia in qualsiasi momento. ripeto, il contro del lato nord è la lunghissima (per me - ed è soggettivo) camminata che bisogna fare per arrivare alla torre e poi attraversare il canneto. saluti
Amministratore
nonostante non più tardi di ieri ho avuto a che fare con uno a cui diedi amicizia, consigli, e parlai col cuore aperto sperando che capisse quanto gli stavo dicendo, e invece ha capito fischi per fiaschi e ancora l'ha a morte con me, io spero sempre che il dialogo e il confronto, nella maggioranza delle situazioni, faccia riflettere tutti e faccia di conseguenza comportare tutti in modo migliore. So che è difficile, so che è più facile fregarsene, bannare e mandare allegramente a quel paese il tizio di turno, ma io ci spero sempre...anche se ci sbatto spesso il muso. Che ti devo dire, forse son masochista, ma io ci provo.
Amministratore
ilmenestrello ha scritto:
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire? io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo. Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane? allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK? Saluti
un pincher che è odiato, che fa allergie all'aperto, che mette paura, ma soprattutto in un mare pieno già di rifiuti di ogni genere, a cominciare dalle pisciate dei presenti (perchè non risulta che ci siano cessi in loco), inzozza l'acqua coi suoi peli? Rispetto del prossimo presente sicuramente, soprattutto se il cane in questione defeca, per esempio, e la risulta non vien raccolta, ma quando poi si arriva a chiedere rispetto del prossimo, ci domandiamo prima se siamo completamente nel lecito? Al di la di chi sia il padrone del cane, e della legittimità del portare il cane in spiaggia, di cui allego dei piccoli sunti in calce, la domanda è: ma davvero avete scritto un post di questo tipo? Con tutti i problemi che avete in quel luogo, anche coi cani volete attaccarvi? Davvero il mondo sta andando alla rovescia!!! A prescindere a meno che non ci siano divieti imposti dal comune, con tanto di delibera e affissione del divieto, soprattutto nelle spiagge libere l'accesso ai cani non pone problemi, se non, sigh, di convivenza. ********************** http://www.dogsitter.it/it/cani/attualita/divieti_spiaggia.html La metà dei divieti per i cani in spiaggia non sono validi Arriva l'estate, cominciano le vacanze, tutti in spiaggia. Ma per chi ha un cane le ferie o anche solo le gite fuori porta si trasformano spesso in una lunga ricerca di quell'angolino dove l'amico a quattro zampe è tollerato. Cartelli di divieto di balneazione per gli animali, infatti, spuntano come funghi sulle poche spiagge libere. Ma non sempre, fa sapere l'Aidaa (Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente), sono in regola. Almeno la metà, fa sapere il presidente dell'organizzazione, Lorenzo Croce, dei divieti che spuntano nei mesi estivi, seppur messi dalle amministrazioni dei comuni rivieraschi sono illegali. cani_spiaggiaInfatti per poter vietare l'ingresso ai bagnanti con Fido al seguito, spiega, occorre che i comuni emettano un'ordinanza che preveda il divieto motivato, l'estensione oraria di tale divieto e che la medesima ordinanza firmata dal sindaco, da un assessore delegato o dal comandante dei vigili urbani, e pubblicata sugli albi pretori dei singoli comuni. Se manca solo una di queste indicazioni, sottolinea Croce, l'ordinanza non è valida. Ma non è tutto: infatti anche i cartelli che prevedono tale divieto devono recare sul retro il numero dell'ordinanza comunale di riferimento e la data di scadenza. Altrimenti, seppure in presenza di una ordinanza regolarmente firmata, il divieto è da considerarsi nullo. "Pertanto invitiamo tutte le famiglie - prosegue Croce - ed i proprietari di cani che decidono di portare Fido in spiaggia a verificare che esistano realmente le ordinanze e che i cartelli di divieto contengano le informazioni regolamentari. Altrimenti qualunque richiesta di allontanarsi dalla spiaggia con il proprio cane fatta anche dai vigili è illegale e ogni eventuale multa impugnabile davanti al giudice di pace e quindi contestabile senza essere preventivamente pagata. A fronte - continua - dell'illegalità diffusa da parte delle amministrazioni comunali, occorre che i cittadini imparino a difendersi e a far valere i propri diritti fino in fondo. Se si trovano situazioni del genere chiediamo che ci vengano segnalate al servizio online segnalazionereati@libero.it di Aidaa, meglio se con foto allegata in modo che anche noi si intervenga contro questi che non esito definire come divieti-truffa".
Amministratore
sta a vedere che per far ritrovare gli amici di Torre Guaceto non ci voleva uno straccio celeste appeso, ma una ragazza di colore...[:D][:D][:D][:D][:D] e per fortuna non son guardoni, altrimenti............[;)][;)][;)][;)][;)] ma tutto è bene ciò che finisce bene. Ora avete un buon segno di riconoscimento per conoscervi. Vediamo se grazie a questa ragazza riuscite anche a conoscervi di persona.......
Amministratore
E come al solito, ricominciano i ricorsi storici. I single son maiali infoiati, le coppie cercan sesso, le spiagge dovrebbero essere recinti per mucche, con tanto di campanaccio al collo, e cosi via dicendo. E' ormai straassodato che in mezzo alle nostre fila ci siano dei personaggi che col nudonaturismo sano non han nulla a che vedere. E' lapalissiano che essi vivano anche tra i tessili, ma la nudità agevola il loro eccitarsi, e il nostro vederli e sgamarli. Quali sono i due problemi principe per cui questi sopravvivono e son difficili da far demoredere? Lo avremo detto mille volte, facciamo milleuno. Primo aspetto: il nudismo in italia è troppo poco praticato dagli italiani, molti troppi cercano rifugio all'estero, e ciò porta ad una diminuzione die nudisti presneti, e con essi la percentuale dei nudisti sani, e per sani intendo coloro che, al di la di come praticano il loro sesso, han capito che non si fa sesso in spiaggia, sotto nessuna forma. Se la gente non smette di espatriare, non faremo mai numero sufficente per difenderci. E su questo possiamo solo propagandare l'idea di frequentare più numerosi i nostri luoghi con amici e conoscenti. Secondo aspetto: troppo spesso si legge di gente che va nel posto A o B, che si cerca con standardi, bandiere, sguardi, ma che di fatto si ignora di brutto. Domanda: che fa un segaiolo o un exibit, single o coppia che sia, se invece di soltanto una, due persone, se ne trova davanti un 10/20/30? Io direi che ci pensa molto bene prima di metter mano sui suoi ammennicoli, e lo scacciarlo diventa una barzelletta. La logica conclusione: smettete di fare i singoli (nel senso di solitari) quando andate in spiaggia, cominciate a riconoscervi tra voi, fate amicizia, e di conseguenza gruppo. Il gruppo non verrà mai importunato, mai attaccato, anzi. Il gruppo è allegria, il gruppo è passare una piacevole giornata, ma il gruppo è principalmente difesa, difesa soprattutto da questi individui. Per cui invece di dire e fare report su chi è più zozzo tra le categorie, cosa estremamente fuori luogo, e totalmente generalizzante in modo negativo verso gli uni e gli altri, cercate di trovare modi per conoscervi, sia in spiaggia che fuori spiaggia, organizzate raduni, e soprattutto partecipatevi. Cosi in spiaggia non sarete più soli, anzi, sarete GRUPPO e avrete possibilità di DIFENDERVI e di passare ottime giornate assieme ai vostri amici.
Amministratore
simo0409 ha scritto:
io giovedì sarò dalla parte nord...porto un mio amico gay....se qlkn vuole può unirsi a noi....xD
vedo con calma solo ora e ci rifletto: perchè devi specificare la sessualità del tuo amico? Sembra quasi che porti un fenomeno da baraccone, o che stai cercando di creare una comunella apposita. non era meglio e più corretto dire: porto un amico? Riflettete prima di scrivere, anche un messaggio cosi semplice diventa discriminatorio, se scritto in tal modo. (a meno che........)
Utente
Ragazzi mi dispiace non essere stato dei vostri, ma sono rientrato da un fuorisede![:(] Spero in una prossima adunata!!![^]
Utente
Purtroppo può capitare di essere preso per guardone, quando si è soli, o per coppia in cerca di qualcos'altro, se magari ci si scambia qualche carezza in più: fa parte di questa filosofia, purtroppo. Però, io inviterei coppiadivina e coppiaostuni a chiarirsi, perchè sicuramente c'è stato un malinteso. Sono anni che frequento T.G. e non ho mai visto certi atteggiamenti in pubblico. Magari possono anche avvenire, ma ricordiamoci che a T.g. siamo tutti ospiti, e se una cosa del genere arriva alle orecchie, o agli occhi di qualcuno, penso che dovremmo fare seriamente le valigie![V][:(!][:(][:0] [:247][:211][:243][:25][:208][:214][:219][:209][:205][:142][:89][:38][:54][:9]
Utente
Domenica scorsa sono stato a TGLS. Arrivato verso le 12, ero solo e mi sono messo dopo il secondo canale. Distante da una cp mista e una naturista. A pochi metri da me un trio di maschietti, che ad un certo punto, hanno dato inizio ai loro giochi. Tutto ciò mi ha dato molto fastidio[:(!][V]; non ho nulla contro queste persone, ma certi atteggiamenti danno fastidio[:(!][:(!]! Al termine dei loro giochi, andati via, è arrivato un tizio con tanto di distintivo del WWF, che brandendo il distintivo con aria da agente dell'FBI, ha fatto rivestire tutti. Ho dovuto raggiungerlo dopo un pò per fargli capire, con un'accesa discussione[:(][V][:(!], che il suo atteggiamento da giustiziere del piffero, era sbagliato nei confronti di chi era lì, tranquillo a prendere solo il sole e che avrebbe dovuto fare quella sparata, ai tre tipi. La cosa strana, che ai tre tipi, nudi, li ha superati senza batter ciglio: mi è sorto il dubbio che anche lui fosse un boy sex game! Penso di tornare prossimamente a TGLS. P.S. Ho issato la mia bandierina azzurra, ma nessuno, dei passanti si è fatto avanti; eppure era domenica!
Utente
Ciao ragazzi, concordo pienamente con l'amico Enzo![:D]
Utente
Ciao ragazzi, non mi stanchero' mai di ripetere di farsi riconoscere in spiaggia per fare gruppo e tenere lontano la feccia che frequenta T.G. Issate un piccolo pezzo di stoffa azzurro ad un pezzo di canna, e quello serve come pass identificativo di amici di questo forum. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.