NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.238 Visite
aspide_
Utente
01/01/2000 00:00
il tizio secondo me sul fatto del fare il bagno aveva ragione perche e divieto di balneazione ma sul fatto del far rivestire le persone nn poteva secondo me dato che nn ha nessuna autorita' nn e un agente di p.s o p.g e un semplice volontario a controllo della riserva e nn mi sembra che c'e nessuna legge che vieta il prendere il sole integrale,l'unico divieto e appunto la balneazione.
aspide_
Utente
ma infatti io nn sto polemizando sto solo dicendo che questa gente crede di avere autorita' quando invece nn ne ha nessuna tutto qui,cmq non lo so forse anche io vado domenica.
aspide_
Utente
scusa ilmenestrello solo le coppie sono benvenute?e se viene un singolo del forum lo cacciate quasi perche e singolo anche se nn cerca altro che prendere il sole integrale?
Nude look
Utente
@menestrello scusami ero in dubbio se provare TG ma....attaccano anche i singoli o solo le coppie?!? Thanks
AeE
Utente
ilmenestrello ha scritto:
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire? io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo. …
Mi sfugge davvero la natura del problema, visto che c'è un km di spiaggia a disposizione per scegliere il posto in cui fermarsi, a maggior ragione in questo periodo che sarà frequentata da una dozzina di persone o giù di lì. O forse il cane aveva il costume da bagno? ------------------- Purtroppo niente spiaggia per me e mia moglie, questo fine settimana. [:(] Speriamo che il tempo regga fino al prossimo. Magari sabato prossimo proviamo Castellaneta, nella zona fra i due fiumi, e domenica qui a TG. O viceversa.
AeE
Utente
gauguin ha scritto: ps: chi ci sara in settimana e il week end prossiomo? noi forse
Clima permettendo, il prossimo weekend, o sabato o domenica, noi ci saremo, visto che questo l'abbiamo perso.
blatore
Utente
sandrocchio nudista nudis ha scritto:
ragazzi perchè non riesco a leggere i miei messaggi e le risposte sul forum d<temi spiegazioni grz
Forse perchè è due giorni che continui a fare ricerche in un forum che non è adibito a questo scopo.
gauguin
Utente
Noi saremo Domenica. Chi ci sara'? Magari potrebbe essere una delle ultime occasioni per fare gruppo in una zona precisa e stare belli tranquilli!
AeE
Utente
aloe.naturista ha scritto: Ho evitato di entrare in acqua per chiedere alle coppie lì presenti…
Io e mia moglie dovevamo essere fra quelle. In ogni caso, abbiamo un ombrellone blu scuro particolarmente idiosincratico nei confronti del vento. Anche debole.
gauguin
Utente
tempo permettendo noi dovremmo fare un salto!
coppia divina
Utente
Ciao a tutti, domenica tempo permettendo ritorneremo a T.G. dopo aver girovagato per le varie spiagge naturiste della Puglia ad agosto, speriamo di non vivere più situazioni spiacevoli con i singoli smanettoni.
Angelo Mario
Utente
scrivo questo e poi anch'io mi dimetto da questo forum. condivido pienamente il post di bcmplanetb. vi siete mai chiesti perché nessuno si mette vicino alle poche famiglie che frequentano la spiaggia? e trionat lo sa perfettamente. non sarà che le coppie cercano altre coppie e singoli andati ai loro interessi "sessuali"??? non metto in dubbio che ci siano anche singoli poco "eleganti" o troppo poco "eleganti" nei loro atteggiamenti (ripeto, sono sempre le stesse persone che tutti conoscono, faccia per faccia), ma certe coppie credono di essere diventate padrone della spiaggia. prendiamo le cose per quelle che sono: torre guaceto è il luogo di incontro degli scambisti ed alcuni singoli (che lo sanno benissimo) e vanno in spiaggia nella speranza di trovare la loro occasione. IL NATURISMO NON è POSSIBILE SE NON è REGOLAMENTATO COME LO è NELLE LOCALITà AUTORIZZATE, CON SECURITY, TESSERE IDENTIFICATIVE QUANTO SI VUOLE ACCEDERE ALLA SPIAGGIA, ALTRE PRECAUZIONI E SPAZI BEN DELIMITATI PER PRATICARLO. questa è la mia piccola conclusione. NON HO NIENTE IN CONTRARIO RIGUARDO ALLA LIBERTà SESSUALE DELLE PERSONE, MA QUESTO NON è NATURISMO è SOLO IPOCRISIA. le coppie e i singoli cui mi riferisco dovrebbero aprire un loro forum e contattarsi su questo. saluto tutte le persone serie che scrivono su questo forum e gli auguro di trovare il luogo giusto per praticare naturismo. ovviamente non pretendo di essere io una persona seria, figuriamoci, racconto solo la mia esperienze e le mie conclusioni. non sto dicendo che tutte le coppie e tutti i singoli siano ipotriti in merito all'argomento, ma sono almeno il 90/95 per cento di quelli che si incontrano in spiaggia a "recitare" la parte dei naturisti.
Andriesed0c
Utente
idem
Andriesed0c
Utente
Sicuramente qualcosa di strano non era inteso alla ragazza di colore, ma ad ombrelloni particolari o asciugamani appesi
Andriesed0c
Utente
i danni posso essere causati da quelli del parcheggio stesso? se uno si trova la macchina graffiata nella stradina, è ovvio che la prossima volta usa il parcheggio a pagamento... mhà... sono solo supposizioni le mie...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.