NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.231 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, mattinata rilassante in spiaggia. Presenza di naturisti a non molta distanza. Sabato mattina ci fermeremo dopo qualche centinaio di metri dal circolo velico.
Utente
Noi purtroppo no. Ci è possibile solo durante i fine settimana e non sempre.
Utente
Certo che ce l'ho. La portiamo sempre in vacanza con noi. Andremo a Corfù per l'8° volta.
Utente
Ciao Giuseppe, purtroppo a Torre guaceto non è ufficialmente legalizzata la pratica nudo-naturista e camminare senza aver indossato il costume non è consigliabile. Quello che adesso è solo tollerato rischierebbe di non esserlo +. Ci sono tessili che frequentano il luogo di limitata apertura mentale e perciò sono i ns + pericolosi nemici. Basta un nulla, come è già avvenuto nei giorni scorsi che fanno subito pubblicare un articolo. Sabato prox noi non ci saremo in spiaggia ma domenica lo saremo certamente. Con la tua ragazza potete posizionarvi in zona e godere tranquillamente la bellezza del momento. Ciao
Utente
Noi ci saremo domenica meteo permettendo mantre sabato lo diamo in forse per via di impegni già assunti.
Utente
Ciao a tutti, dispiace leggere ancora certe cose. Siamo rientrati da qualche ora dalla magnifica vacanza a Corfù dove come al solito abbiamo potuto praticare nudonaturismo con la massima tranquillità nelle sue varie spiagge. Sabato e domenica mattina, meteo permettendo saremo in spiaggia. Ciao
Utente
Ciao Nicola e tanti auguri per il felice momento che tu e signora state vivendo. C'è nel forum uno spazio ben preciso per le presentazioni e lo potresti sfruttare per aggiungere qualcosaltro se lo ritieni opportuno. Cmnq noi saremo in spiaggia sabato e domenica (meteo permettendo, poco fa qui a Brindisi abbiamo sentito dei tuoni e non vorremmo che fossero presagio di maltempo).
Utente
Stamane siamo stati in spiaggia, splendida giornata. Abbiamo portato il ns cane, un pinscher, qualcuno del forum ci ha visto?
Utente
solcolungoilviso ha scritto:
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare. Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto.
Ciao, ci siamo incrociati nei pressi del parcheggio lungo la stradina. Noi stavamo andando via mentre voi eravate appena arrivati.
Utente
Dal corso d'acqua subito dopo il circolo velico alla torre. Noi ci appostiamo a circa la metà di questo tragitto. Siamo gli unici ad essere in 3. Stoffa azzurra o bandiera del forum cosa preferite? Cmnq in spiaggia siamo conosciuti.
Utente
DavideBA ha scritto:
Appena tornati da TG LS giornata splendida all'insegna del naturismo... io e la mia ragazza avevamo l'ombrellone giallo Sicuramente è stata l'ultima volta per quest'anno Dispiace non aver fatto amicizia con altre coppie... sara' per l'anno prossimo...
Ciao Davide, vi abbiamo visti. Eravamo alla vs dx e aldilà del gruppo di amici di Bari (simpatici). Concordo sulla bella giornata passata in spiaggia, ottimo ambiente, gente tranquilla. Ci ritorneremo domenica prox sperando sempre che le belle giornate continuino. Confidiamo in un vs ripensamento per poterci almeno salutare.
Utente
gauguin ha scritto:
hai ragione trionat...per qst tempoo fa avevo proposto un incontro tra tutti i forumisti per conoscerci... ieri c'erano parecchie coppie, tutte spesso distanziate e circondate da guardoni...la mia ragazza nn pratica anche perche sta cosa non gli va giu ( ha perfettamente ragione ). Semmai dovessino stare in molti domenica prox sarebbe bello fare gruppo in una zona precisa...
Fino a quando saremo distanziati saremo sempre oggetto di attenzioni altrui. Leggo che sono spuntati anche i fotografi. Praticamente gli imbecilli ora si attrezzano pure. Mentre fino a poco tempo fa si limitavano a guardare ora sono passati ad immortalare. Se vogliamo porre un freno a tutto questo la soluzione è quella di fare gruppo in una zona precisa della spiaggia. LO diciamo da sempre. Noi ci appostiamo a circa metà tragitto. Riteniamo che sia la zona ideale. Sabato e domenica ci ritorneremo (meteo permettendo). Se vorrete potete avvicinarvi, non ci sono problemi. Ciao
Utente
Credo che sia arrivato il momento di formare gruppo come hanno già fatto altri ns amici del forum. L'importante è intanto posizionarci non distanti tra noi. Che ci sia insomma un punto ben preciso della lunga spiaggia ove concentrarci.
Utente
solcolungoilviso ha scritto:
wow non mi aspettavo tante risposte! che bello. @ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli? Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine sa la ettimana torniamo in due. Per adesso non rimane che fare la danza del sole! Ciao a tutti
Proprio ieri eravamo senza la figliuola. Ci incrociammo sulla stradina che porta al parcheggio. Voi andavate direz. mare mentre noi tornavamo al parcheggio. Avevate da poco superato l'ultima casa dopo il parcheggio. Ciao
Utente
Ciao ragazzi, anche noi stavamo stamane in spiaggia. Eravamo vicino al corso d'acqua prima di arrivare alla torre. Poi siamo andati via dopo le 14:30. Io sono ritornato a piedi verso il parcheggio della casa rossa, avevo con me la lettiga, mentre mia moglie e mia figlia hanno preso il trenino. Domani mattina forse non verremo in spiaggia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.