iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
NATURISMO TORRE GUACETO 2011
enzo
02/09/2026 21:37
46.252
Visite
naturismo 394
Utente
01/01/2000 00:00
PER NON PARLARE POI DEGLI SCAMBISTI CHE SI LAMENTANO DI CHI PASSEGGIA…. UNA FISSAZIONE IN TESTA CE L’HANNO SOLO LORO… NON CHI PASSEGGIA… NON DIANO FASTIDIO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO SOLO PRENDERE IL SOLE O A TUTTI QUELLI CHE NON IMPORTUNANO NESSUNO.. …CHE POI SE VENGONO PUBBLICATE LE TAGHE DELLE LORO MACCHINE SU QUALCHE FORUM (NON PER FORZA QUESTO… MA TANTI ALTRI COMPRESO QUESTO)… SUCCEDE.. E CI RIMANGONO MALE.. ..SPERIAMO TORRE GUACETO SI RIPULISCA DI CERTI PERSONAGGI CHE USANO LE MOGLI E FIDANZATE COME MERCE DI SCAMBIO… E FANNO SESSO IN SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI COME LE BESTIE.. E CHE SONO CONTENTI SE QUALCUNO SI MASTURBA VICINO A LORO… C’E GENTE CHE SONO ANNI E ANNI CHE PASSEGGIA SENZA INFASTIDIRE NESSUNO E ANZI… DEVE LEGGERE SU QUESTO FORUM DI ESSERE SGRADITA DA QUESTI PERVERTITI… NOI VI CONOSCIAMO.. CAMBIATE GIOCO.. VI CONVIENE..
coppia ha scritto:
domenica tempo permettendo si va al mare speriamo non ci siano i soliti passeggiatori di turno che ora ri spacciano per controllori di spiacevoli eventi ma che andassero a lavorare e che venissero per stare sdraiati e no dritti come delle galline...!!!!!!!!!!
coppia divina
Utente
In questo forum si leggono cose strane, cosa fa pensare alla coppia di ostuni che le coppie che si mettono affianco a loro sono scambisti? Diteci chi siete così anche noi evitiamo di metterci nelle vostre vicinanze, così evitiamo d'essere presi per coppia scambista.
coppia ostuni ha scritto:
ciao ragazzi, siamo nuovi del forum ma naturisti da qualche anno. 2 volte di domenica e una volta di sabato nell'ultimo mese ci siamo trovati con un'altra coppia di amici naturisti a torre guaceto. vicino a noi si sono messe due coppie di scambisti, dai due lati abbastanza vicino al circolo velico. una coppia è una signora bionda in topless con il costume bianco non è proprio una ragazzina e il marito e l'altra è una coppia più giovane un signore rasato con una ragazza molto giovane alta. per 3 volte ci siamo trovati non per nostra scelta in mezzo a queste quattro persone. sfruttiamo l'occasione per fargli sapere che non siamo interessati ai loro giochi (xcosi dire) e quindi di smetterla di piazzarsi sempre a pochi metri da noi tanto non attacca. senno ci venissero a dire in faccia cosa vogliono da noi cosi chiudiamo questa storia.
blatore
Utente
matteone ha scritto:
domani sarò a torre guaceto ma eviterò la zona nudista, non vorrei trovarmi in una lite o tra alcuni dei personaggi che popolano questo topic e la spiaggia.
Allora ci vediamo alla partita di calcetto.....che è meglio[:)]
gauguin
Utente
salve a tutti, mi presento: sono Gianni della provincia di Bari e da poco tempo vorrei praticare naturismo...sono stato a TG per la prima volta mercoledi scorso con la mia ragazza ( anche se lei nn si e' spogliata) ma ho notato poca affluenza di gente davvero naturista( per certo posso dirvi di aver beccato la zona giusta dove praticare). ho trovato solo una coppia tranquilla e del resto molti singles alcuni dei quali guardoni o scocciatori..vorrei fare amicizia con voi per cosi magari trascorrere insieme qualche ora( anche se ormai le belle giornate ci lasciano...) senza stare con la paura di essere guardati da occhi troppo interessati, insomma mi farebbe piacere scambiare delle parole con tutti voi...PS: la riserva di torre guaceto zona a lato sud e' fantastica...
aspide_
Utente
infatti secondo me se si promuove un altro incontro per vederci una sera tutti insieme e mangiare una pizza non sarebbe male la cosa cosi possiamo conoscerci tutti di persona e fare gruppo.
blatore
Utente
Giusto Max . Sempre che sia quello che questi vogliono veramente . Considerando le molteplici relazioni degli eventi ed i continui richiami al "vero" naturismo è lecito avere qualche sospetto. Speriamo di no, ma bisogna che comincino a scrivere qualcosa d'altro perché questa litania è proprio tediosa.
aspide_
Utente
io posso esserci sabato purtroppo domenica lavoro
aspide_
Utente
bisogna fare gruppo cosi questa gente nn si avvicina.
DavideBA
Utente
Ciao a tutti, manco da quasi un mese a TG LS, forse domenica ci sarò non so se solo o con la mia ragazza. Un saluto agli amici/che che ho conosciuto in spiaggia. Forse ci vediamo domenica, sperando in una bella giornata naturista..
blatore
Utente
No è Robi Nood . Ed è uno dei più vecchi utenti del forum . Particolarmente apprezzato come idee e come penna . Certo molto, ma molto meno incline alle questioni trattate in questo topic.
Andriesed0c
Utente
C'ero anch'io :) mi pare di aver visto l'ombrellone giallo. Eravate per caso tu nudista e la tua ragazza in topless?
DavideBA
Utente
solcolungoilviso ha scritto:
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare. Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto.
si vi abbiamo visto, ma eravate vestiti in spiaggia... forse eravate appena arrivati.. mentre noi andavamo via
Andriesed0c
Utente
io sono venuto da nord ho incontrato una famiglia accanto al ruscello e poi un gruppo di 5/6 coppie
aspide_
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Mi dispiace molto che ieri non siamo potuti venire anche noi, ma, a quanto pare, il tempo rimarrà favorevole fino ai primi di ottobbre quindi, posteggi permettendo, speriamo di poterci tornare per un altro po'!!! A proposito della mia idea di FB era solo per avere un riferimento più veloce quando si vuole organizzare qualcosa sapendo con chi parliamo, al momento il gruppo non lo posso fare perchè servono i membri ma c'è la pagina che sarebbe: "Ritrovarci a Torre Guaceto a prendere il sole". Chi si vuole iscrivere è il benvenuto!
ma su fb c'e gia una pagina e si chiama nudisti di torre guaceto pero quella che hai creato tu nn la trovo.
gauguin
Utente
ti ringrazio del benvenuto robinud! a presto..
Precedente
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.