NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.230 Visite
Angelo Mario
Utente
01/01/2000 00:00
DAvideBa, non voglio assolutamente fare polemica, ma volitive in che senso??? ho raccontato la mia esperienza. da quando ho scoperto quel parcheggio ho sempre utilizzato quello. dall'altro lato bisogna camminare tanto e, comunque, anche da lato sud ci sono dei parcheggi a pagamento che possono essere utilizzati per stare "più sicuri" e consentono di camminare di meno rispetto al percorso "da terranova". bisogna fare 3 o 4cento metri in più per arrivare in spiaggia rispetto alla mia prima proposta di tragitto. tutto qui. buon naturismo saluti domani spero di incontrare qualcuno di voi in spiaggia. ;) ciao
DavideBA
Utente
domenica noi ci siamo
enzo
Utente
Una valida alternativa per arrivare alla zona sud naturista è quella di parcheggiare nella zona nord. Uscita dalla SS 16 provenendo da Bari "Oasi di Torre Guaceto - Punta Penna Grossa". Una volta parcheggiato, bisogna percorrere la spiaggia fino a sud della Torre per oltre 1 Km a piedi (circa 25-30 min di cammino), oppure percorrere lo sterrato che fiancheggia la SS 16, in direzione della torre, è poi raggiungere la spiaggia entrando dal cancello del circolo velico. Ulteriore alternativa è quella di parcheggiare nella zona sud, affittare una bicicletta presso il parcheggio sud (se disponibile, in genere da fine mag/giu), percorrere lo sterrato in senso contrario a prima e raggiungere la spiaggia sempre dal cancello del circolo velico. [:)]
enzo
Utente
Ecco, ci siamo ho aperto la discussione 2011 su Torre Guaceto lato sud: speriamo in una bella stagione naturista a cominciare da maggio. Vi riporto una, tra le tante sentenze della Cassazione, che hanno legittimato la pratica naturista, in mancanza di una legge organica, nelle aree autorizzate, oppure nelle spiagge dove solitamente viene praticato di fatto il naturismo-nudismo: Corte di Cassazione, III sezione penale, sentenza n. 3557 del 2000 Per quanto concerne il “nudo integrale”, ovviamente non accompagnato da atteggiamenti erotici o pruriginosi di cui lo esibisce, si osserva che esso - con riferimento al sentimento medio della comunità, ai valori correnti della coscienza sociale ed alle reazioni dell'uomo medio normale - si presta a differenti valutazioni proprio a seconda del contesto in cui si pone. E’ evidente che non può considerarsi indecente, ad esempio, la nudità integrale di un modello o di un artista in un’opera teatrale o cinematografica, ovvero in un contesto scientifico o didattico, o anche di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata, mentre invece suscita certamente disagio, fastidio, riprovazione chi fa mostra di sé, ivi compresi gli organi genitali, in un tram, in strada, in un locale pubblico, o anche in una spiaggia frequentata da persone normalmente abbigliate. Pertanto, è molto importante radicare la pratica naturista a Torre Guaceto in un'area delimitata naturalmente dalla presenza di più naturisti amici che si radunano in compagnia per trascorrere spensierate giornate di sole e mare in piena libertà.
DavideBA
Utente
le ultime indicazioni date, sono molto volitive è un po' incasinate... preferisco parcheggiare a serranova e fare a piedi piu' strada...
Angelo Mario
Utente
io c'ero. e non ero quello con l'ombrellone arancio. una coppia l'ho vista passare solo verso le due e mezzo, poi ha proseguito verso il canneto. il vento era fastidioso, è vero. ma da stesi il sole si prendeva bene. scusami davide, ma dove ti sei posizionato? ho incontrato un altro abituè e abbiamo parlato qualche minuto, poi è andato via pure lui. saluti
Utente
Angelo Mario ha scritto:
questo è il resto della strada: Immagine utente
Vedo che c'è una piazzola di sosta sulla statale, potete parcheggiare lì Scherzi a parte, state attenti a che non vi facciano qualche dispetto alla macchina tipo ruote forate o giù di lì
Utente
trionat ha scritto:
Si certo, il problema è senza dubbio politico. Bisognerebbe a mio avviso investire qualche rappresentante politico che nella giusta sede porti avanti questa idea.
Se lo investi, non credo che potrà fare più niente![:D]
Utente
aspide_ ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
E ora, dopo la spiaggia, arrivano anche l'e-mail di "donne" che hanno visto il mio profilo sul sito e vogliono essere contattate! Ma vaff......! Perché in italia non si può essere naturisti veri? Perché se vuoi stare un po' più a contatto con la natura dai più vieni visto come chissà chi e cerchi chissà cosa? Io spero di conoscere sempre più naturisti veri ma mi sa che dovrò cercarli all'estero! Un saluto [:253][:253]
ei anche a me e arrivato quel messaggio sull'email di questa un messaggio mezzo inglese e mezzo italiano deve essere qualche buon tempone che si diverte con qualche spam non rispondere mi raccomando.
Arrivano anche sul forum[:(!]
Utente
coppia divina e coppia ostuni, perchè non vi incontrate in spiaggia o da qualche altra parte, che non sia qui, per litigare?[:205]
Utente
dasolo ha scritto:
Ciao, noi eravami in spiaggia
Eravami??? Il plurale di eravamo è....sempre eravamo!!![:D]
Utente
E la pizza?[:(!]
Utente
Magari con la collaborarione della "Torre" per eventuali mostre fotografiche o altro.
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, mattinata rilassante in spiaggia. Presenza di naturisti a non molta distanza. Sabato mattina ci fermeremo dopo qualche centinaio di metri dal circolo velico.
Ci sarò domani e poi tutti in pizzeria[:p].....non vedo[:116]l'ora.
Utente
Angelo Mario ha scritto:
Francesco, prima o poi verrò a trovarti. speriamo prima che poi. [:D]
Domenica 26/6 vado al camping sul Gargano, ma l'altra domenica possiamo vederci tutti a Castellaneta![8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.