NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.220 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi ci andiamo la mattina.
Utente
Ciao Davide, ci spiace quanto accaduto. Purtroppo noi non abbiamo trovato nulla. Siamo andati via quando non erano ancora le 16:00 questo è certo. Trovare una penna come la tua in una superficie di sabbia così grande come T.G. è in'impresa direi impossibile. Oggi eravamo in tanti ma non tutti leggono il forum. Domenica prox ripassando dal posto guarderemo attentamente ma...Ciao
Utente
Ragazzi, per evitare che si ripetino questi incresciosi episodi che vanno solo a danno alla pratica nudo-naturista l'arma vincente è quella di fare gruppo. La spiaggia come sappiamo è molto grande e questi dementi hanno gioco facile posizionandosi nei pressi di cp isolate. Mai come in questi ultimi fine settimana T.G. ha ospitato tanti nudo-naturisti arrivati dai centri vicini non cogliamo perciò, le provocazioni altrui rovinando il lavoro fatto sin'ora e isoliamo il demente di turno come si conviene.
Utente
Noi purtroppo no. Ci è possibile solo durante i fine settimana e non sempre.
Utente
Ciao ragazzi, domani mattina ci saremo sperando nel bel tempo. L'importante che non ci sia abbastanza vento, sarebbe molto fastidioso. Stamane siamo stati a Castro marina. Pensavamo di trovare il mare agitato ed invece era calmo.
Utente
aspide_ ha scritto:
non ho parole secondo me e illegale quello che hanno fatto poiche nn e loro proprieta ma demanio dello stato io nn capisco perche le persone preposte nn intervengono.
Dovrebbe essere il consorzio di torre guaceto ad intraprendere l'azione legale o imporre al circolo velico di buttare giù ciò che ha fatto. E chi ci dice che il muretto non sia sorto dietro suggerimento del consorzio?
Utente
Angelo Mario ha scritto:
Davide, a nord è assolutamente impossibile praticare. Se siamo a Sud un motivo ci sarà. saluti
Concordo pienamente.
Utente
adam ha scritto: P.S. Scusami Trionat ma si è scaricata del tutto la batt. del cell.!
Tranquillo, l'avevo capito. Ciao
Utente
Ciao, domenica mattina saremo in spiaggia, il ns posto è a circa metà del percorso prima di arrivare alla torre. Ho letto in altro post che fra non molto si inizierà la pulizia dell'arenile. Effettivamente la spazzatura presente è stata portata dal mare in occasione dei bubifragi che hanno caratterizzato la passata stagione invernale. Spero e ne sono certo che non faremo mancare il ns appoggio operoso all'importante appuntamento. Domenica mattina potremmo già parlarne con Alessandro 2000 il quale ci anticiperà l'eventuale programma.
Utente
coppia divina ha scritto:
Siamo appena tornati da Torre Guaceto, giornata splendida a parte una coppia di disturbatori che nel pomeriggio ci ha obbligati a rimetterci il costume. Basta che vedono una coppia nuda, pensano che c'è del sesso garantito.
Una coppia di disturbatori? Nel senso che erano 2 uomini e si sono appostati nelle immediate vicinanze? Cmnq ci vedremo domenica mattina in spiaggia se verrete. Ciao
Utente
adam ha scritto:
Credo di tornare in settimana, sperando in un'attenuazione del maestrale.[:D]
Ciao Adam, per noi è impossibile andare in spiaggia durante la settimana. Impegni lavorativi non ce lo consentono. Spero che ci si incontri quanto prima. ciao
Utente
Si certo, il problema è senza dubbio politico. Bisognerebbe a mio avviso investire qualche rappresentante politico che nella giusta sede porti avanti questa idea. Pensa che personalmente ho chiesto + volte aiuto ad un amico che ricopre un incarico non indifferente nella giunta comunale di Brindisi nella speranza di un suo intervento diretto c/o il cosorzio di torre guaceto giacchè il comune di Brindisi ne fa parte. Tutto invano. Domenica prox saremo nuovamente in spiaggia. Incontriamoci e ne parliamo con altri amici che sono interessati al buon andamento della riserva. Ciao
Utente
bcmplanetd ha scritto:
IO SONO ANDATO VIA VERSO MEZZOGIORNO E QUANDO SONO PASSATO AVANTI A TRIONAT(SEPRE CHE NN LO CAMBI PER QUALCUN'ALTRO) LUI ERA SOLO .
Forse in quel momento i miei erano in acqua. Cmnq il colore dell'ombrellino corrisponde. La prox volta avvicinati pure.
Utente
Come avrai visto domenica scorsa eravamo in parecchi in spiaggia e non con tutti ci si conosce. Tanti preferiscono praticare + a nord. Noi solitamente ci posizioniamo verso la metà della spiaggia e il + delle volte facciamo anche gruppo anche x tenere alla larga l'imbecille di turno. Sabato prox non saremo in spiaggia ma domenica è quasi sicuro che saremo presenti (tempo permettendo). Se vorrete potete avvicinarvi. Ciao
Utente
Credo che sia arrivato il momento di formare gruppo come hanno già fatto altri ns amici del forum. L'importante è intanto posizionarci non distanti tra noi. Che ci sia insomma un punto ben preciso della lunga spiaggia ove concentrarci.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.