NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.217 Visite
aspide_
Utente
01/01/2000 00:00
trionat ha scritto:
In alternativa si può arrivare alla ns zona percorrendo lo sterrato parallelo alla statale. Se scegli questo percorso devi raggiungere il cancello del circolo velico e senza entrarci dentro c'è una stradina che costeggia la struttura e che ti porta direttamente in spiaggia. Una volta raggiunta la spiaggia avviati verso la torre. Sei già in zona.domanda? costeggiando il circolo velico se prendo quella stradina dove si puo parcheggiare con l'auto oppure devo prima parcheggiare vicino la casa rossa e farmela tutta a piedi costeggiando la strada che hai scritto? [/quote]
simo0409
Utente
domani mattina vojo andare a tg....x un po di sole, mare, e "compagnia"....spero di nn essere da solo....o di avere almeno un po di compagnia maskile con me....ki viene??? anke xk poi se ne parla x i primi d luglio ke torno in spiggia....m trovate nella spiaggetta vicino la torre....
DavideBA
Utente
ma se il parcheggio è chiuso dove lasciare l'auto? è il percorso è almeno come lo scorso anno o peggio?
loremarci
Utente
Carissimi, noi manchiamo da Torre Guaceto da una vita , pensate che praticavamo dall'altra parte ovvero nelle calette molto prima del promontorio. Eravamo praticamente soli. Anno dopo anno qualcuno si aggiungeva e la cosa non ci ha mai dispiaciuto, anzi, ma quando c'è stata l'invasione di tessili con cui Lorenzo ha più volte discusso la quiete è finita. Poi pian pianino sono arrivati i Grupponi 10 15 persone con graticole salsicce e inevitabilmente sporcizia chiasso, poi anche gli scambisti e i guardoni, alla fine abbiamo dovuto rinunciare, manchiamo davvero da tanti anni, ma quelle calette ci sono rimaste nel cuore. Ora com'è la situazioni Zona Sud ovvero secondo parcheggio andando verso Brindisi, è tornata la quiete? Siamo curiosi di sapere.
loremarci
Utente
Grazie Enzo, Grazie Trionat...........ci faremo un pensierino. Magari riassaporiamo quei profumi meravigliosi e que dolce suono del vento che gioca con le dune e con la vegetazione mediterranea.
enzo
Utente
Io certamente sarò a TG sab e/o dom prossima.
Angelo Mario
Utente
ok. non mancherò di far presente l'iniziativa ai giusti utenti. [:D] saluti
enzo
Utente
Sono stato a Torre Guaceto zona sud. Ho parcheggiato al parcheggio nord e mi hanno detto che forse il parcheggio sud e l'accesso al mare quest'anno non sarà possibile per via dell'erosione della costa con pericolo di crolli. Sarà vero ? Chi ne sa' qualcosa di più ?
aspide_
Utente
sono appena tornato da t.g ho parcheggiato al parcheggio sud quello da dove parte anche il trenino per l'oasi e mi sono incamminato a piedi per il sentiero di terra fino ad arrivare ad una discesa spianata dove da li sono sceso in spiaggia,sono arrivato dove sta la scuola di vela subito dopo c'e un masso enorme nel mare lo superato e mi sono incamminato verso la torre ho visto un piccolo ruscello che giungeva nel mare ma con mio enorme dispiacere ho visto solo bagnanti no naturalisti tutti con il costume ho continuato a camminare verso la torre e non c'era piu nessuno mi sono fermato mi sono spogliato sono stato fino alle 12 e me ne sono andato via,adesso dico ma ho sbagliato io la strada?oppure in settimana i naturisti nn frequentano la spiaggia?ripeto ho visto solo bagnanti in costume e una signora in topless che appena mi ha visto arrivare se coperta.
aspide_
Utente
ecco qualche foto che ho fatto sta mattina: Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Angelo Mario
Utente
chiara g., il tuo ragazzo (capelli lunghi) mi ha salutato con un buon giorno ed io ho risposto con un buon giorno: ero seduto. dopo pochi secondi mi sono alzo e mi sei passata affianco, avevo degli occhiali da sole. ma non mi hai guardato nemmeno per un istante, altrimenti ti avrei chiesto: sei tu chiara? avevi una canotta rossa e la carnagione olivastra (avrò visto bene?) e dal fatto che il tuo ragazzo mi abbia salutato ho capito che cercavate proprio la nostra spiaggia. purtroppo la spiaggia era sporchissima, colpa del tempo, speriamo più avanti si ripulisca.. e spero che tu e il tuo ragazzo riusciate a tornare a torre guaceto. in quel momento in spiaggia c'eravamo solo io e il tizio con l'ombrellone arancione (che non so chi sia). in ogni mondo chiara, se vi fa piacere, mi potete chiedere l'amicizia in home sono MARIO1981. ciao speriamo che domenica 15 il tempo sia migliore. saluti
enzo
Utente
Immagine utente
Angelo Mario
Utente
tempo che mette tristezza oggi. [:(] vabbe, sarà per il prossimo weekend. saluti a tutti.
enzo
Utente
Ok. Se ho capito bene, il nuovo tragitto per raggiungere l'area naturista è questa. Parcheggiare al parcheggio sud della torre. Incamminarsi a piedi (o in bicicletta, quando il lido le metterà a disposizione) indietro sullo sterrato, percorrere la strada prima asfaltata e subito dopo lo sterrato che fiancheggia la statale verso la torre, arrivare al cancello del circolo velico, oltrepassarlo di fianco se chiuso, lì subito a sinistra c'è la nuova strada di terreno battuto che porta fino in spiaggia verso la zona naturista. Certo che è una bella agevolazione rispetto al passato.
Angelo Mario
Utente
tranquillo adam, sarà per la prossima volta [:)] saluti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.