NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.259 Visite
Angelo Mario
Utente
01/01/2000 00:00
cari amici, mi dispiace dovervi informare che nuovamente nel weekend si sono verificati fatti poco piacevoli nello stradone del lato sud. se venite in macchina non cercate di parcheggiare lì. lasciate perdere. purtroppo le cose stanno così.[|)] saluti
david1974
Utente
salve,io sono frequentatore da quest'anno solo 4 o 5 volte,secondo me si potrebbe cambiare aria e spostarsi a nord della torre nella zona b, onde evitare problemi con le quardie ecc....
aspide_
Utente
ma certo che e vero secondo la gente chi e nudista e anche scambista non capiscono che e nn e la stessa cosa uffa ma quando impareranno.
Angelo Mario
Utente
ciao giuseppe, anche per me è stato un piacere conoscerti. [:)] se domenica sei in spiaggia avvisami. buon naturismo a tutti
GiuseppeA ha scritto:
Mi correggo per quello che ho detto oggi! Conosciute tante persone che m'ha fatto piacere conoscere, tra cui Angelo e quella coppia affianco! Purtroppo qualcuno che ha appesantito un po' la giornata ma vabbé e stato pure di compagnia! Comunque ripeto se stesse leggendo che sono innamorato della mia ragazza e sono pazzo di lei (anche perché e femmina!) Non mi interessano le altre e a maggior ragione gli altri!!! (E non cambio, nemmeno per prova!) Comunque èstato un piacere conoscerti! UN SALUTO A TUTTI [:253][:253]
aspide_
Utente
meno male che c'e gente onesta anche se sono poche mosche bianche ma meno male che ci sono.
Angelo Mario
Utente
r, sabato lavoro [:(] peccato.
aspide_ ha scritto:
io domenica purtroppo lavoro ma sabato potrei andare a t.g magari se qualcuno va e me lo fa sapere anche in pvt ci si puo' incontrare.
blatore
Utente
Aloe, apri in topic apposito con gli articoli e i tuoi commenti, penso sia opportuno che questa cosa sia in evidenza specifica, così possiamo commentarla. Se rimane qui viene vista solo da chi è interessato al luogo, mentre penso sia una info importante per il forum .
aspide_
Utente
anche io sono grosso e quale e il problema?allora quando vado sulla nostra spiaggia per fare naturismo mi segneleranno ma per favore ma perche questi tessali nn ci lasciano stare e prendere il sole tranquillamente visto che siamo isolati e nn diamo fastidio a nessuno.
coppia divina
Utente
Ciao! Melissa Percorrendo la stale 16 devi uscire ad Apani, devi prosegiure sulla complanare direzione bari, fino ad arrivare alla casa rossa che troverai sulla tua destra, percorre tutta la strada che scende al mare sterrata, fino ad arrivare al parcheggio custodito, lasciare l'auto e scendere verso la spiaggia libera percorrendo sempre verso direzione nord, il percorso prevede uno sterrato in campagnia per poi arrivare a scendere in acqua, una volta arrivati sul bagnasciuga camminare fino a superare il circolo velico, dopo il circolo c'è un fiume, dopo il fiume e difronte alla torre troverai la spiaggia per naturisti.
melissa ha scritto:
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :)
aspide_
Utente
trionat se sono libero quando si pulira la spiaggia mi associo anche io per dare una mano perche adesso c'e troppa spazzatura.
aspide_
Utente
certa gente il vizio di dare fastidio non se lo toglie mai
aspide_
Utente
incredibile se e vero e proprio triste la storia e il che vuol dire che anche a penna grossa nn si puo fare il bagno.
coppia ostuni
Utente
se fate sesso in acqua davanti a noi siete scambisti o esibizionisti o se lo fate davanti a qualcuno in spiaggia che si tocca se andate in giro per la spiaggia in due e tornate in tre siete scambisti tutto risolto allora perfetto se ci vedete cambiate posto
coppia divina ha scritto:
In questo forum si leggono cose strane, cosa fa pensare alla coppia di ostuni che le coppie che si mettono affianco a loro sono scambisti? Diteci chi siete così anche noi evitiamo di metterci nelle vostre vicinanze, così evitiamo d'essere presi per coppia scambista.
coppia ostuni ha scritto:
ciao ragazzi, siamo nuovi del forum ma naturisti da qualche anno. 2 volte di domenica e una volta di sabato nell'ultimo mese ci siamo trovati con un'altra coppia di amici naturisti a torre guaceto. vicino a noi si sono messe due coppie di scambisti, dai due lati abbastanza vicino al circolo velico. una coppia è una signora bionda in topless con il costume bianco non è proprio una ragazzina e il marito e l'altra è una coppia più giovane un signore rasato con una ragazza molto giovane alta. per 3 volte ci siamo trovati non per nostra scelta in mezzo a queste quattro persone. sfruttiamo l'occasione per fargli sapere che non siamo interessati ai loro giochi (xcosi dire) e quindi di smetterla di piazzarsi sempre a pochi metri da noi tanto non attacca. senno ci venissero a dire in faccia cosa vogliono da noi cosi chiudiamo questa storia.
david1974
Utente
i sacchi neri non ci sono più,male mareggiate di questi giorni hanno sporcato di nuovo la spiaggia
coppia divina
Utente
Confermo ciò che ha appena detto GiuseppeA, aggiungo tanti curiosi e smanettatori che non capiscono che le coppie che si rivestono non apprezzano quello che stanno facendo e che sono li solo per godersi una sana giornata in libertà a contatto con la natura, per non parlare del tizio che si è messo a nostro fianco a provato in tutti i modi ad avvicinarsi cambiando per ben quattro volte il posto, assurdo!!! sono dei poveri sfigati! con questo atteggiamento prima o poi non andremo più a T. G.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.