NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.251 Visite
coppia ostuni
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ragazzi, siamo nuovi del forum ma naturisti da qualche anno. 2 volte di domenica e una volta di sabato nell'ultimo mese ci siamo trovati con un'altra coppia di amici naturisti a torre guaceto. vicino a noi si sono messe due coppie di scambisti, dai due lati abbastanza vicino al circolo velico. una coppia è una signora bionda in topless con il costume bianco non è proprio una ragazzina e il marito e l'altra è una coppia più giovane un signore rasato con una ragazza molto giovane alta. per 3 volte ci siamo trovati non per nostra scelta in mezzo a queste quattro persone. sfruttiamo l'occasione per fargli sapere che non siamo interessati ai loro giochi (xcosi dire) e quindi di smetterla di piazzarsi sempre a pochi metri da noi tanto non attacca. senno ci venissero a dire in faccia cosa vogliono da noi cosi chiudiamo questa storia.
aspide_
Utente
io domenica purtroppo lavoro ma sabato potrei andare a t.g magari se qualcuno va e me lo fa sapere anche in pvt ci si puo' incontrare.
Angelo Mario
Utente
Cioè, capita un po' a tutti di passeggiare nudi per la spiaggia però, spesso, è utile avere il costume con sé, nel caso qualcuno inizi a lamentarsi o nel caso qualcuno dalla torre o dai vari enti venga a discutere con noi, etcetc. in quel caso, ti rinfili il costume e discuti con le persone. Oppure se passa qualche famiglia di tessili schizzinosa, anche se sei a spasso, ti rimetti il costume per un minuto. ammetto che personalmente faccio delle lunghe passeggiate sul bagnasciuga nudo per tutta la spiaggia, ma le faccio quanto già ho visto chi c'è in spiaggia. Appena arrivo inizio a salutare i soliti amici, lascio le mie cose da un amico di fiducia (in genere trionat&family) e proseguo per vedere chi c’è dei nostri. questo è il ragionamento da fare. noi 5 o 6 che scriviamo assiduamente su questo forum, insieme ad un'altra dozzina di persone (coppie e non) ci riconosciamo al volo in spiaggia e ci salutiamo, fermiamo per parlare, scherzare, formando piccoli gruppetti. se ci dài una email ti scrivo qualche consiglio o descrizione utile per riconoscere alcuni di noi del forum. Manda una e-mail a margheritofiorito@yahoo.it. ti risponderò da quella. Pur troppo non hai lasciato un tuo recapito email su questo forum, sennò ti scrivevo direttamente lì. ciao, buon naturismo.
il tessile ha scritto:
Bravo Angelo! Ma sabato o domenica, come possiamo riconoscere gli utenti di questo forum a TG?
DavideBA
Utente
beh io se mi trovo nella zona naturista passeggio senza costume, perche' non do fastidio a nessuno, visto che la zona è naturista.
Angelo Mario
Utente
No, non sono quello della tenda blu. Ma la tenda blu contiene dei carissimi amici. Sicuramente mi conoscete tutti di vista. Se c'è la tenda blu io sono sempre nelle vicinanze. La tenda blu è una sicurezza per i veri naturisti che stanno in spiaggia, un punto di riferimento. saluti
david1974 ha scritto:
ma il tipo con la tenda blu chi è? sei tu angelo mario?
enzo
Utente
Immagine utente
Angelo Mario
Utente
tempo che mette tristezza oggi. [:(] vabbe, sarà per il prossimo weekend. saluti a tutti.
aspide_
Utente
ciao a tutti sono nuovo e mi sto avvicinando al naturalismo so da un po di anni che a torre guaceto c'e una spiaggia per i nudisti che si puo stare tranquilli mi dite quest'anno come e la situazione?magari potremmo fare un meeting li per conoscerci se vi va grazie e saluti a tutti da raffaele
aspide_
Utente
meno male che la situazione e tranquilla io dovrei andarci il weekend prossimo forse sabato spero di trovare qualcuno del forum.
Angelo Mario
Utente
ahahhahahaha, va bene salasso: se vuoi tu puoi discordare
salasso ha scritto:
e concordiamo ..... belle discussioni .....
[:95]
naturismo 394
Utente
PER NON PARLARE POI DEGLI SCAMBISTI CHE SI LAMENTANO DI CHI PASSEGGIA…. UNA FISSAZIONE IN TESTA CE L’HANNO SOLO LORO… NON CHI PASSEGGIA… NON DIANO FASTIDIO ALLE COPPIE CHE VOGLIONO SOLO PRENDERE IL SOLE O A TUTTI QUELLI CHE NON IMPORTUNANO NESSUNO.. …CHE POI SE VENGONO PUBBLICATE LE TAGHE DELLE LORO MACCHINE SU QUALCHE FORUM (NON PER FORZA QUESTO… MA TANTI ALTRI COMPRESO QUESTO)… SUCCEDE.. E CI RIMANGONO MALE.. ..SPERIAMO TORRE GUACETO SI RIPULISCA DI CERTI PERSONAGGI CHE USANO LE MOGLI E FIDANZATE COME MERCE DI SCAMBIO… E FANNO SESSO IN SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI COME LE BESTIE.. E CHE SONO CONTENTI SE QUALCUNO SI MASTURBA VICINO A LORO… C’E GENTE CHE SONO ANNI E ANNI CHE PASSEGGIA SENZA INFASTIDIRE NESSUNO E ANZI… DEVE LEGGERE SU QUESTO FORUM DI ESSERE SGRADITA DA QUESTI PERVERTITI… NOI VI CONOSCIAMO.. CAMBIATE GIOCO.. VI CONVIENE..
coppia ha scritto:
domenica tempo permettendo si va al mare speriamo non ci siano i soliti passeggiatori di turno che ora ri spacciano per controllori di spiacevoli eventi ma che andassero a lavorare e che venissero per stare sdraiati e no dritti come delle galline...!!!!!!!!!!
enzo
Utente
IL MODO MIGLIORE PER RAGGIUNGERE LA ZONA NATURISTA DI TORRE GUACETO SUD E' IL SEGUENTE: -Uscite dalla SS16 a "Apani-Punte Pennne" - "Area servizi Apani". -Parcheggiate al parcheggio sud custodito (oppure accanto al più vicino cancello del circolo velico). -Incamminandosi da sud verso la torre, si ha il sole sempre alle spalle, sia all'andata che al ritorno. -Tempo di percorrenza medio, a seconda del passo, 25-35 minuti circa, dal parcheggio custodito. E' ovvio che il naturismo è solitamente praticato in spiagge isolate e distanti dal punto di accesso per evitare promiscuità con bagnanti tessili.
Angelo Mario
Utente
Non credo di farcela sabato, ma se ci sono, in caso, ti avverto. saluti
aspide_ ha scritto:
ciao a tutti io vorrei andare in spiaggia sabato c'e qualcuno che ci va sabato?purtroppo domenica sono fuori zona e non posso.
blatore
Utente
Aloe, apri in topic apposito con gli articoli e i tuoi commenti, penso sia opportuno che questa cosa sia in evidenza specifica, così possiamo commentarla. Se rimane qui viene vista solo da chi è interessato al luogo, mentre penso sia una info importante per il forum .
aspide_
Utente
anche io sono grosso e quale e il problema?allora quando vado sulla nostra spiaggia per fare naturismo mi segneleranno ma per favore ma perche questi tessali nn ci lasciano stare e prendere il sole tranquillamente visto che siamo isolati e nn diamo fastidio a nessuno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.