NATURISMO TORRE GUACETO 2011

enzo 02/09/2026 21:37 46.229 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi, anche noi stavamo stamane in spiaggia. Eravamo vicino al corso d'acqua prima di arrivare alla torre. Poi siamo andati via dopo le 14:30. Io sono ritornato a piedi verso il parcheggio della casa rossa, avevo con me la lettiga, mentre mia moglie e mia figlia hanno preso il trenino. Domani mattina forse non verremo in spiaggia.
Utente
Ciao Angelo, puoi essere + preciso? Non sappiamo nulla anche perchè in spiaggia nel weekend non ci siamo stati date le condizioni meteo.
Utente
Ciao, domenica mattina saremo in spiaggia, il ns posto è a circa metà del percorso prima di arrivare alla torre. Ho letto in altro post che fra non molto si inizierà la pulizia dell'arenile. Effettivamente la spazzatura presente è stata portata dal mare in occasione dei bubifragi che hanno caratterizzato la passata stagione invernale. Spero e ne sono certo che non faremo mancare il ns appoggio operoso all'importante appuntamento. Domenica mattina potremmo già parlarne con Alessandro 2000 il quale ci anticiperà l'eventuale programma.
Utente
coppia divina ha scritto:
Siamo appena tornati da Torre Guaceto, giornata splendida a parte una coppia di disturbatori che nel pomeriggio ci ha obbligati a rimetterci il costume. Basta che vedono una coppia nuda, pensano che c'è del sesso garantito.
Una coppia di disturbatori? Nel senso che erano 2 uomini e si sono appostati nelle immediate vicinanze? Cmnq ci vedremo domenica mattina in spiaggia se verrete. Ciao
Utente
Ciao ragazzi, domani ci si vede allora. Stamane siamo stati al Picador anche li giornata stupenda e presenza naturista.
Utente
Ciao, noi siamo in spiaggia tutte le domeniche ed il sabato quando non abbiamo altri prgrammi. Ci siamo stati anche domenica mattina (bellissima giornata) ma non andiamo quasi mai oltre metà tragitto venendo dal circolo velico. Come sempre lasciamo l'auto al parcheggio vicino la casa rossa e poi ci avviamo a piedi percorrendo il sentiero sino all'ex scuola di KITE-surf scendiamo in spiaggia e sempre a piedi superiamo il circolo velico. Ci fermiamo poi a circa metà percorso prima di arrivare alla torre. Tempo max circa 20'. Consigliamo di andare in spiaggia facendo il tragitto appena descritto e non l'altro. Anche perchè venendo da Lecce incontrate molo prima prima la casa rossa rispetto al parcheggio "NORD". Ciao
Utente
Bene. Noi saremo in spiaggia sicuramente domenica mattina prox, forse ci conosciamo già di vista ma intanto sarò io lieto di stringervi la mano per questo atto di maturità. Sono anche sicuro che coppia Ostuni sarà dello stesso parere e così dopo aver chiarito l'equivoco sarà ancora + bello godere pienamente e liberamente la bellezza del posto.
Utente
Complimenti Angelo per la bella azione che hai fatto.
Utente
aspide_ ha scritto:
trionat voi venite sabato?oppure solo domenica?
Ciao, il sabato e la domenica sono destinati cmnq al mare. Però può capitare che la giornata del sabato la dedichiamo per qualche scampagnata fuori porta.
Utente
Angelo Mario ha scritto:
Davide, a nord è assolutamente impossibile praticare. Se siamo a Sud un motivo ci sarà. saluti
Concordo pienamente.
Utente
adam ha scritto: P.S. Scusami Trionat ma si è scaricata del tutto la batt. del cell.!
Tranquillo, l'avevo capito. Ciao
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Angelo Mario ha scritto:
questo è il resto della strada: Immagine utente
Vedo che c'è una piazzola di sosta sulla statale, potete parcheggiare lì Scherzi a parte, state attenti a che non vi facciano qualche dispetto alla macchina tipo ruote forate o giù di lì
Oppure chiamerebbero i vigili urbani con tutto quello che ne deriverebbe. Il consiglio è quello di lasciare l'auto al parcheggio e incamminarsi verso la ns zona.
Utente
Oppure prendi il trenino che ti lascia ad una certa distanza dalla torre e di la ti incammini verso la ns zona. Cosi facendo si evita di pagare il parcheggio. Noi cmnq preferiamo lasciare l'auto al parcheggio. Si è + tranquilli perchè sai che al ritorno non trovi sorprese.
Utente
Non ci voleva questa. Speriamo si tratti di qualche previsione male interpretata. Oggi è ancora mercoledi e fino a domenica tante cose possono cambiare.
Utente
aspide_ ha scritto:
non ho parole secondo me e illegale quello che hanno fatto poiche nn e loro proprieta ma demanio dello stato io nn capisco perche le persone preposte nn intervengono.
Dovrebbe essere il consorzio di torre guaceto ad intraprendere l'azione legale o imporre al circolo velico di buttare giù ciò che ha fatto. E chi ci dice che il muretto non sia sorto dietro suggerimento del consorzio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.