visto che ho ricevuto messaggi pvt da tutti gli attori della discordia, io credo di base che vi sia un enorme incomprensione tra tutti voi. O avete capito tutti fischi per fiaschi, o qui qualcuno tira a barare di brutto. Vi seguo da tempo tutti, credo di conoscervi ormai abbastanza bene, tranen coppienew, che scrive molto poco, e pertanto mi è difficile capire le cose come stanno al 100 %. Vi ho risposto a tutti, spero di essere stato esauriente, e vi prego di calmare gli animi. non è questo il modo ne di porsi nel sito, ne nelle associazioni naturiste (iniziereste con il piede sbagliato), ne nella vita. Cercate di ragionare ocn calma, di non presupporre cose che al 99% non esistono, ma di creare un giusto e sereno dialogo, senza impuntamenti che non hano motivo di esistere. Per me ripeto, per come vi conosco, siete tutta brava gente che si è solo parlata in modo non chiaro, e ciò porta a equivoci che non hanno, vi giuro, motivo di sussistere. Dato inoltre che il forum deve contenere topic e messaggi rivolti a tutta l'utenza, e non beghe di tipo privato, perchè queste sono a questo punto, vi chiedo con gentilezza ma con fermezza di chiudere qui la parte pubblica della discussione e di risolvere tra voi privatamente la cosa, anche perchè se ne parlate, vi chiarite di sicuro. Non voglio leggere altro sull'argomento riguardante solo voi tre. Siamo off topic di brutto. Questo è il primo e ultimo avviso. Grazie