Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.487 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
OK FINE OT
Amministratore
c'è un altro ciuffo di interventi in questo doppione di discussione che abbiam bloccato per moltiplicazione inutile http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=3264#29921
Amministratore
coppianonewentry ha scritto:
single ce ne sono troppo e sinceremente di conoscerti non c'interessa molto.....non prendertela nulla di personale noi conosciamo ludovico cioè ayurveda28 e non vogliamo conoscere altri single. cordiali saluti buona ricerca
10) I profili dovranno essere di buon gusto, non inneggiare allo scambio sessuale ne alla ricerca di incontri di tipo sessuale. Non sono graditi profili in cui la ricerca è limitata ad una sola categoria di status sociale ( tipo coppia cerca coppia, o non cerco singoli, cerco singole etc) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, limitandosi poi successivamente a contattare tizio o tizia a seconda delle proprie preferenze, del proprio vissuto etc. Allo stesso modo non è interesse del sito conoscere i particolari anatomici della persona per cui mettere le proprie misure/peso/fisicità anche se è possibile farlo, preferiamo una descrizione del proprio stato d’animo naturista/nudista o della motivazione che vi ha spinti a entrare a far parte del sito Siete liberi di cercare tutte le coppie che volete, ma privatamente. Nel sito ci si aspetta che ogni messaggio sia rivolto a tutti indistintamente. Se si vogliono fare vacanze con ricerche particolari, siete pregati di fare tali richerche privatamente. non si accettano discriminazioni cosi palesi, Grazie.
Amministratore
coppianonewentry ha scritto:
abbiamo solo risposto..noi siamo liberi di poter scegliere chi incontrare e chi no!!!!!!se la nostra ideologia non rispecchia la "morale" del sito allora basta che ci eliminate dal sito. noi continueremo a portare avanti la nostra idea in quanto liberi di poterlo fare. cordiali saluti attendiamo una vostra risp
SIETE LIBERI di scegliere chi portare con voi in vacanza e chi incontrare, ma se volete fare incontri di classe, non postate il vostro invito in un'area pubblica in cui ci si aspetta che gli inviti siano rivolti A TUTTI indistintamente, ma lo fate PRIVATAMENTE, con chi vi piace di più. Tutto qui!! Comunque spero che apriate di più i vostri orizzonti e che possiate ricredervi su quanto avete detto, perchè ci sono moltissimi single che son degnissimi di questo mondo. Comunuqe passate pure le vostre vacanze con chi vi pare, è un votro diritto, ma per cortesia, non usate il sito per incontri di "classe", qualunque essa sia. grazie
Amministratore
visto che ho ricevuto messaggi pvt da tutti gli attori della discordia, io credo di base che vi sia un enorme incomprensione tra tutti voi. O avete capito tutti fischi per fiaschi, o qui qualcuno tira a barare di brutto. Vi seguo da tempo tutti, credo di conoscervi ormai abbastanza bene, tranen coppienew, che scrive molto poco, e pertanto mi è difficile capire le cose come stanno al 100 %. Vi ho risposto a tutti, spero di essere stato esauriente, e vi prego di calmare gli animi. non è questo il modo ne di porsi nel sito, ne nelle associazioni naturiste (iniziereste con il piede sbagliato), ne nella vita. Cercate di ragionare ocn calma, di non presupporre cose che al 99% non esistono, ma di creare un giusto e sereno dialogo, senza impuntamenti che non hano motivo di esistere. Per me ripeto, per come vi conosco, siete tutta brava gente che si è solo parlata in modo non chiaro, e ciò porta a equivoci che non hanno, vi giuro, motivo di sussistere. Dato inoltre che il forum deve contenere topic e messaggi rivolti a tutta l'utenza, e non beghe di tipo privato, perchè queste sono a questo punto, vi chiedo con gentilezza ma con fermezza di chiudere qui la parte pubblica della discussione e di risolvere tra voi privatamente la cosa, anche perchè se ne parlate, vi chiarite di sicuro. Non voglio leggere altro sull'argomento riguardante solo voi tre. Siamo off topic di brutto. Questo è il primo e ultimo avviso. Grazie
etabit
Utente
....non è sempre facile riuscire ad incontrarci tutti nello stesso periodo, ma la cosa che mi fa molto piacere è che in pochi o in tanti, scocciatori non se ne vedono come prima...è evidente che l'effetto deterrente del gruppo alleggia nell'aria! Io in settimana fra giovedi e venerdi (valutero gli impegni) ci saro' anche perche voglio testare il mio nuovo aquilone ;) Nico ottima iniziativa quella della mappa con street view [:68][:257]
Nude_Couple
Utente
gluk ha scritto: E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.
In quel tratto dove ci si mette nudi non c'è il via vai di passanti, in tutta la giornata saranno passate si e no una decina di persone tra cui qualche uomo curioso ed un paio di coppie per nulla imbarazzate. Certo che se qualcuno si impunta e chiama i carabinieri/forestale/vigili ecc... potremmo avere qualche rimprovero, ma al momento a differenza di Torre Guaceto (che è zona protetta WWF e quindi i controlli sono giustificati), Castellaneta non essendo zona protetta e automaticamente è più "tollerata".
Nude_Couple
Utente
paperoga ha scritto:
e meglio spostarla a stagione un po avanzata diciamo tra una decina di giorni ora c'è ancora molta gente...
secondo me invece conviene ora la Boa perchè essendo troppo vicina al valentino domenica scorsa i passanti arrivavano proprio da li.
Nude_Couple
Utente
Uff domenica pausa mensile x Antonella...ma dovremmo venire cmq anche se per la prima volta non potrà spogliarsi del tutto [8D]
Michele71
Utente
Noi ieri siamo stati a Castellaneta marina, anche se siamo andati nel pomeriggio e siamo rimasti fino a quasi le otto ma di naturisti non c'era nessuno se non solo io e mia moglie. Cmq ci siamo goduti in tutta tranquillità il pomeriggio.
etabit
Utente
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. [:D] Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? [8D]
antonio111
Utente
Ho letto solo adesso tutto quello che c'è scritto. Beh l'altra volta sono stato fin troppo tranquillo, adesso ti dico leonadis che non ti puoi permettere di parlare in questa maniera per le pippe mentali che ti fai e di quei film che forse avrai visto al cinema. Non sei nessuno per parlare cosi, anzi fanno bene a bannarti per tutte le cose che scrivi. Ti dico io cosa sei, sei un grande maleducato che non crede nel nudismo. Io fossi in te mi vergognerei per quello che scrivi perche vuoi solo buttare fango sulle persone. Guarda io non so perche sei cosi di sicuro non sei una persona affidabile per come ti comporti e le persone capiscono da che parte stare, dalla parte del sano nudismo. Non mi sorprendono affatto le persone come te,perche purtroppo ce ne sono e dobbiamo sopportarle fino a che non danno fastidio e adesso ti dico di non considerarmi più perchè non voglio proprio avere nulla a che fare con te.
gluk
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Io ieri sono andato nel pomeriggio e non c'era nessuno nudo, verso le 6 èvenuto un ragazzo e si è messo ad una 50ina di mt. da me, dopo un quarto d'ora se ne andato, sicuramente era gay. Sono rimasto a fare granchi, almeno mi faccio le linguine, l'acqua era uno spettacolo e alle 20,30 me ne sono andato.
Azz, fino alle 8 e 30 di sera in quella zona di castellaneta m, da solo? Complimenti per il coraggio!! E' sicuramente un bel posto, una bella spiaggia con un bel mare, ma in pieno giorno, con un pò di gente. M francamente il solo pensare di esser lì all'imbrunire e perdipiù senza un'anima viva nei paraggi, viene un pò da rabbrividire. In ogni modo, complimenti anche per il tuo senso pratico e dell'humor (mi riferisco ai granchi e le linguine)[:253]
Nude_Couple
Utente
paperoga ha scritto:
Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo
Pardon....nonostante lo hai ripetuto più volte non abbiamo ben capito il vs nick [:D] Ci rivediamo nel weekend [8D]
Nude_Couple
Utente
astor ha scritto:
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
...non avete conosciuto nessuna coppi perchè eravate nella zona sbagliata...infatti quella neutra! se arrivate invece dalla stazione basta fare 200Mt verso sinistra (guardando il mare) et voilà ci siamo noi ed altri [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.