Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.479 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
si ok, allora sabato nel caso ci accordiamo meglio cosi poi chi prima arriva occupa la conca ;-)
Amministratore
dipende come si mette il gran premio [:D] pensavo verso le 15:30....ma se vogliamo darci un orario diverso possiamo venirci incontro...
Amministratore
allora dai, cerco di stare li per le 15, max 15:30
Amministratore
Confermo in pieno quanto detto da nudoandfelix, bellissima giornata oggi, un sole caldo che sembrava di essere in pieno agosto...bel posto castellaneta, finalmente sono riuscito ad andarci ed è stata l'occasione per conoscere anche nudoandfelix e quindi trascorrere qualche ora a mare con un ragazzo serio e con cui fare 2 chiacchiere, invece che stare da solo come purtroppo succede spesso...alla prossima!
Amministratore
ieri sono stato a castellaneta, pochissima gente in spiaggia, quando sono arrivato c'era un solo nudista e un nudista incerto( di quelli che tolgono il costume, poi lo rimettono, poi lo tolgono... [:D] ) non ho visto neanche cicocica e zeus che avevano annunciato la loro presenza.... comunque vi scrivo per raccontarvi dei soliti cretini che ci sono in giro: dopo una mezz'ora che ero in spiaggia arriva un ragazzo in costume, lascia l'asciugamano un pò prima di me e poi continua il giro di perlustrazione....torna e si toglie anche lui il costume, rimanendo in piedi in bella vista tra me e l'altro nudista....dopo un pò visto che nessuno se lo calcolava, decide di andare a rompere le**** alla ragazza in topless che c'era all'inizio della spiaggia(subito dopo le famiglie che si aggregano appena si arriva in spiaggia)...erano troppo lontani da dove stavo io per cui nn riuscivo a vedere in che misura le ha rotto le****, in ogni caso dopo un pò la tipa è andata via e l'ha lasciato da solo....e indovinate cosa ha fatto....è ritornato verso i nudisti e di nuovo via il costume.... [:D] e poi ci lamentiamo della poca presenza femminile in spiaggia....con tipi così in giro....!!!!
Amministratore
io durante la settimana prima delle 17 non posso starci, se qualcuno mi dice che rimane fino a quell'ora io ci vengo
Leonidas
Utente
robi nood ha scritto: Ti pregherei di abbassare i toni. Nel mio intervento precedente mi riferivo proprio al fatto che, se la situazione a Castellaneta è così esagerata come descrivi, sarebbe preferibile non considerarla più una meta nudista. Rispondo alla tua domanda che ho quotato: sì, ci sono stato su una spiaggia nudista, anzi direi che la frequento con una certa regolarità da parecchi anni. No, non sono abituato a certi spettacoli e non ho finito per accettarli. Semplicemente nella spiaggia nudista che frequento (Oasi di Capocotta) questi spettacoli non avvengono. Frequentare un luogo che faccia diventare estremamente sospettosi verso tutti per me è semplicemente uno stress da evitare, una cattiva abitudine che induce una modalità di rapporto con gli altri scorretta. Punto. Non ho inteso attribuirti problemi relazionali, tanto che l'esempio da me fatto certamente non si riferiva al tuo status. Ma se davvero bisogna andare col fucile, trattare male tutti, sentirsi rassicurati solo se nel panorama ci sono coppie, forse è meglio dismettere la pratica.
Ripeto: quando nasci e cresci al sud ad un certo modo di vita ti ci abitui. La situazione che descrivo è fonte di meno stress di quanto si possa immaginare. Per noi, nel meridione, è la normalità. Avere a che fare con l'ignoranza e la maleducazione, intendo. Ovviamente ciò non vuol dire che certe cose non facciano ugualmente schifo e non le si debba chiamare col loro nome. Ribadisco: a me fregava poco di quei disadattati, già li calcoli poco, ad un certo punto li ignori completamente, fanno parte del paesaggio. Ma ci sta che invece una donna possa, prima o poi, stufarsi di essere cosatantemente l'oggetto di certe attenzioni. Ed è anche vero che è principalmente questa situazione, quest'orda di camminatori arrapati (questo è il loro periodo, tra l'altro, la primavera è la loro stagione. Le prime nudità li mandano fuori di testa, a mare per ogni coppia ci sono dieci passeggiatori) è la causa della quasi totale mancanza di coppie nudiste al sud.
sissy56
Utente
Non mancherà molto che verremo anche a C. Marina dove farò anche lì un reportage. Ci andrò con Zeus79.
etabit
Utente
Nude_Couple ha scritto:
paperoga ha scritto:
e meglio spostarla a stagione un po avanzata diciamo tra una decina di giorni ora c'è ancora molta gente...
secondo me invece conviene ora la Boa perchè essendo troppo vicina al valentino domenica scorsa i passanti arrivavano proprio da li.
Io penso che, dato il periodo, il passaggio dal Valentino ci sara' a prescindere dalla posizione della boa che comunque non è un deterrente. In sostanza siam sempre noi in gruppo e "disinvoltamente nudi" a far desistere la "transumansa" da e verso il Valentino!
Utente
LA RISPOSTA è SI MA NESSUNO PUò VIETARTELO.OK?
Utente
ci saremo anche noi il prox weekend tempo permettendo con ludovico e altre coppie quindi se ci sono coppie magari ci possiamo incontrare tutti in un punto prima di andare in spiaggia
Utente
non allungare il brodo.....hai fatto una domanda e hai auto una risp[:(!]
Utente
noi abbiamo solo risposto a una tua domanda, che poi è naturale che la spiaggia non è la nostra e non possiamo vietare a nessuno di frequentarla. quindi fai come ti pare ma noi non abbiamo nessun interessa a conoscerti
Utente
single ce ne sono troppo e sinceremente di conoscerti non c'interessa molto.....non prendertela nulla di personale noi conosciamo ludovico cioè ayurveda28 e non vogliamo conoscere altri single. cordiali saluti buona ricerca
Utente
abbiamo solo risposto..noi siamo liberi di poter scegliere chi incontrare e chi no!!!!!!se la nostra ideologia non rispecchia la "morale" del sito allora basta che ci eliminate dal sito. noi continueremo a portare avanti la nostra idea in quanto liberi di poterlo fare. cordiali saluti attendiamo una vostra risp
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.