Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.454 Visite
gluk
Utente
01/01/2000 00:00
astor ha scritto:
....una persona matura, naturista da 30, che ci ha avvertitio di esere prudenti in quanto sembra che martedì scorso la Forestale chiamata da qualcuno del Lido abbia fatto verbali (è da verificare se è loro competenza questo) chi era nudo sulla spiaggia....
Notizia abbastanza nuova e di rilievo questa, da riportare magari nella sezione "DENUNCE e SEGNALAZIONI" http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=81&sortfield=lastpost&sortorder=0&whichpage=2 per mettere in guardia chi frequenta saltuariamente o vorrebbe frequentare sto posto. Di questa spiaggia finora s'era parlato a lungo di problemi circa i soliti guardoni, la scarsissima presenza di nudisti, la sporcizia, della nave rimasta incagliata a riva, ma se non sbaglio, mai di denunce o multe da parte della forestale [:136]
paperoga
Utente
Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo
paperoga
Utente
nude_couple non riesco a trovarvi sul sito inudisti per aggiungervi come amici mi dispiace...
paperoga
Utente
La boa resiste... E il gruppo diventa sempre più grande e serio
etabit
Utente
astor ha scritto:
Noi siamo stati stamattina, in zona neutra, ultimissimi tessili. Sinceramente per il gran caldo non ce la siamo sentiti di fare altri centinaia di metri sotto il sole. In lontananza, forse due coppie. Siamo stati benissimo nessun problema sino alle 14. Sinceramente comincio a dubitare che le coppie iscritte in questo forum esistano davvero. In 3 anni non ne abbiamo conosciuta una.
se dite di vederne in zona nudista "forse due coppie" ma rimanete nella zona tessile, mi sa che non avete voglia e volonta di conoscere gente. Trovo un po contraddittorio che scriviate "in questo forum dubito ci siano coppie" e poi scrivere di avrne viste due in lontananza!
etabit
Utente
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. [:D] Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? [8D]
Nude_Couple
Utente
paperoga ha scritto:
Comunque il nickname e paperoga... :-) confermo quanto detto oggi siamo stati benissimo
Pardon....nonostante lo hai ripetuto più volte non abbiamo ben capito il vs nick [:D] Ci rivediamo nel weekend [8D]
oreo
Utente
Nude_Couple potresti spiegarmi velocemente come arrivare alla spiaggia partendo dal lungomare? Io arrivo da Taranto. Grazie
Nude_Couple
Utente
Anche questa Domenica è stata una splendida giornata, siamo stati benissimo ed abbiamo anche chiacchierato con una donna e due uomini tra cui estateta anch'essi nudisti che erano posizionati a pochi metri da noi. Inoltre c'era un ragazzo ed un'uomo che stavano tranquillamente a prendere il sole, il tutto quindi in 200MT di spiaggia, adesso la zona è stata delimitata.[:)] Piccolo intoppo...un segaiolo dietro la siepe che spiava la mia lei, ma appena sono andato e diretto verso lui è sparito e non si è più visto![:D] Bè, il gruppetto diciamo che si sta creando pian piano...
Nude_Couple
Utente
oreo ha scritto:
una domanda per Nude_Couple: io ero precisamente tra l'ingresso della spiaggia libera e il primo lido. I lidi sono due o tre attualmente e l'ultimo (quello dell'Hotel Kalidria) arriva prima di un fiumiciattolo che sfocia in mare. Ecco... Vorrei sapere devo arrivare in quel tratto di spiaggia e superare il fiumiciattolo?
...il posto è alla stazione ferroviaria di castellaneta marina...una volta arrivati in spiaggia guardando il mare dirigersi a sinistra per 300MT
gluk
Utente
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto: [br... concludi/amo: Uno da solo è gay...
... gay... Vabbe', adesso posso fare lo stilista! [:D]
Ecco un'altra affermazione discriminante (pur sicuramente non fatta apposta dal buon biotto), dettata più da luoghi comuni che dall'effettiva realtà. Non sempre o necessariamente chi è stilista sia automaticamente gay. Altrimenti a sto punto si da in qualche modo ragione a quei perbenisti che considerano tutti i nudisti maniaci e/o pervertiti [V] Il mio non vuole assolutamente essere un giudizio o una polemica, nè tanto meno una reply contro biotto, ma giusto una generalizzazione e un'amara constatazione di come tante volte ci si faccia influenzare dal pensiero comune o partire prevenuti, senza conoscere direttamente le persone interessate.
etabit
Utente
...io ci son stato sabato...oggi non ho potuto...carina l'idea della boa...che nessuno la tocchi!![:D] Buone vacanze a nico e anto, divertitevi alla faccia nostra... Ps in settimana com'è la situazione a Castellaneta? e' il caso di trascorrere i miei pomeriggi li?
etabit
Utente
....non è sempre facile riuscire ad incontrarci tutti nello stesso periodo, ma la cosa che mi fa molto piacere è che in pochi o in tanti, scocciatori non se ne vedono come prima...è evidente che l'effetto deterrente del gruppo alleggia nell'aria! Io in settimana fra giovedi e venerdi (valutero gli impegni) ci saro' anche perche voglio testare il mio nuovo aquilone ;) Nico ottima iniziativa quella della mappa con street view [:68][:257]
paperoga
Utente
Tempo permettendo anche noi
Nude_Couple
Utente
etabit ha scritto:
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. [:D] Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? [8D]
Il caffè della mia Antonella è fatto con anima e "corpo" [8D] La Boa svuotandola diventa leggera...una volta spostata la si riempie di nuovo di sabbia [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.