Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.495 Visite
paperoga
Utente
01/01/2000 00:00
Tempo permettendo anche noi
etabit
Utente
Nude_Couple ha scritto:
etabit ha scritto: ..Confermo la splendida giornata in compagnia della sempre più nera Angela, ed il grande piacere di aver conosciuto e di aver condiviso 10 minuti di chiacchiere con "Nude_Cuple"...sempre che quel'Estateta di cui parlate sia io (Etabit http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12249)!! Comunque ribadisco, splendida giornata, calda, rilassante e senza troppi passeggiatori che, notandoci in numero piu cospiquo in lontananza, spesso tornavano sui loro passi, come dire...piu gente saremo e meno scocciature avremo!!
Ciao Estateta, certo che sei tu quello che abbiamo conosciuto [:D], la mia lei non vede l'ora di diventare tutta nera come Angela e senza segni del costume! Cmq condividiamo che stando più vicini tra noi si crea un gruppetto e le scocciature dei segaioli vengono risolte! Forse domani giovedi staremo di nuovo in spiaggia....ed anche domenica prossima.
..lo spero davvero si possa affiatare e far crescere questo gruppo, ma dubito che Antonella possa raggiungere il color carboncino di Angela, lei comincio a sospettare che si faccia la doccia con il caffe' [:D]. Io mercoledi una mezza giornata in spiaggia la faccio, ma zona Polignano, poi come sapete volo per Creta una settimana....al ritorno mi auguro di ritrovarvi piu abbronzati ciao a presto. Ps: Comunque il mio nick è etabit sia qui nel forum che nella community inudisti, magari il mio prossimo nick sara' Estateta indubbiamente simpatico.
Nude_Couple
Utente
Eccoci tornati dalla spiaggia di Castellaneta Marina.[8D] Oggi abbiamo camminato un pò di più perchè la presenza dei tessili era davvero tanta! Quindi dopo 500m ci siamo piazzati vicini ad Angela che era a sua volta in compagnia di Francesco. C'erano anche un paio di singoli tranquilli che frequentano spesso il posto ed una coppia che è iscritta in questo forum nick "paperona" con cui abbiamo chiacchierato e che salutiamo sperando di reincontrarli. Inoltre c'erano altri singoli sparsi ed una coppia di gay anche loro tranquilli per i fatti loro. La cosa più interessante....di segaioli oggi nemmeno l'ombra, il perchè è semplice...in una superficie di 200mt eravamo in totale una 15ina tutti concentrati li come se fosse una zona puramente Nudista! Confermo inoltre che la forestale appostata all'ingresso del viale che porta alla stazione è li per le segnalazioni di incendi e non per il nudismo. Al momento la nostra opinione è che Castellaneta Marina sia la migliore alternativa nei dintorni per fare nudismo per i seguenti fattori: 1 No segaioli grazie all'iniziativa di delimitare la zona in gruppo 2 No multe per nudismo 3 Facilmente raggiungibile a piedi in 5minuti senza fare il "Camel-Adventure" 4 Spiaggia enorme e mare pulitissimo 5 Parcheggio custodito con mancia a scelta 2 euro circa E' esattamente l'opposto di Torre Guaceto dove non abbiamo più intenzione di andarci. Ciao a tutti...al prossimo weekend [8D]
Nude_Couple
Utente
gluk ha scritto: E' probabile che qualche tessile (presumibilmente famiglia con bambini), nel passeggiare sul bagnasciuga e vedendo o intravedendo gente nuda, infastidita da ciò, si sia poi rivolta alla forestale che magari era nei paraggi per tutt'altro motivo. E' il primo riferimento di un certo peso che hanno trovato x lamentarsi. Quelle stesse persone potevano anche rivolgersi al guardiaspiaggia o magari ad altri bagnanti tessili per far gruppo + massiccio ed intimorire chi era nudo, allo scopo di far rimettere il costume. Che la cosa piaccia o no, non dimentichiamoci che se su di una spiaggia non c'è il cartello con tanto di autorizzazione da parte del comune interessato alla pratica naturista (com'era x lido di dante e com'è x capocotta), quei tessili che si lamenteranno della presenza di nudisti nella spiaggia in cui stanno, avranno sempre e cmq ragione, specie se chiamano carabinieri o altre fdo. Nè questi ultimi si potranno esimere dall'intervenire se espressamente chiamati, in quanto verrebbero meno al loro dovere professionale.
In quel tratto dove ci si mette nudi non c'è il via vai di passanti, in tutta la giornata saranno passate si e no una decina di persone tra cui qualche uomo curioso ed un paio di coppie per nulla imbarazzate. Certo che se qualcuno si impunta e chiama i carabinieri/forestale/vigili ecc... potremmo avere qualche rimprovero, ma al momento a differenza di Torre Guaceto (che è zona protetta WWF e quindi i controlli sono giustificati), Castellaneta non essendo zona protetta e automaticamente è più "tollerata".
Utente
Domenica siamo stati anche noi dalle 14 fino alle 18; siamo andati via per ultimi. Eravamo vicini al gruppo della "boa";integrale io, topless mia moglie per problemi di donna!Secondo lei, troppi passanti, ma dato il periodo!!! La prossima volta ci aggreghiamo. A quanto pare il gruppo si sta formando. L'idea di spostare la boa sarebbe utile per ridurre il tragitto, che sotto il sole, si sente:si potrebbe spostarla qualche decina di metri verso la stazione, e creare dalla stessa un area di un centinaio di metri, in modo da essere ancora meno sparsi.
Utente
purtroppo caro giupi76 neanche le dita di una sola mano sono tutte uguali!
Utente
Se la nave rimane dov'è (come si prevede!!!) mi sa tanto che la prossima estate saremo costretti a "emigrare" verso altri luoghi come Campomarino o Terzo Cavone. Nei prossimi giorni ho intenzione anch'io di afre un sopralluogo e vi aggior
Utente
Ragazzi l'estate sta arrivando così pure le belle giornate da trascorrere al sole, in compagnia o da soli: l'importante è credere in questo stile di vita. Come ho detto e ripeto, iniziamo a creare un gruppo come gli amici della ciurma del nord-est, e poi si vedrà, chi non rispetta le regole o si adegua a cambia aria! [^]
Utente
Secondo me tutto il mondo è paese! L'estate scorsa, se leggete sul topic di campomarino, c'è la triste testimonianza di antonellina. Praticamente riferiva che a meno di cinque metri si erano accampati una decina di depravati, ognuno con la propria specialità. Quindi non è il caso di dire che un posto è migliore o peggio di un altro: dipende dalla giornata, un pò come il gratta e vinci, se trovi i simboli buoni, vinci altrimenti ritenta![:(][:(!][V][B)]
Utente
Qualk1 è stato in spiaggia oggi? Situazione? Noi contiamo di andarci in settimana di pomeriggio![8D]
Utente
Ieri pomeriggio siamo stati a C.M. lato stazione:soli! Appena arrivati solo un ragazzo che faceva jogging sulla spiaggia, dopodichè soli in compagnia dei gabbiani, con il sole che giocava a nascondino.[8D]
Utente
Un lungo viaggio inizia sempre con i primi passi![:162]
Utente
P.S. Il tipo col costumino c'era anche il pomeriggio quando siamo andati noi. Sempre lì immobile come una lucertola, sguardo vitreo. E meno male che mia moglie era in costume!
Utente
Cari amici, credo alla fine riusciremo a formare la ciurma del sud-est e organizzare qualche raduno con altri gruppi del centro-nord. Ogni cosa, all'inizio è costellata di difficoltà, ma pian piano vedremo che risolveremo il problema di qualche scocciatore. Quindi ci vuole solo un pò di pazienza e costanza, e se ce ne bisogno qualche maniera forte.[^]
Utente
Beato te! Hai preso un pò di sole anche da parte nostra? E' tutti gli altri dove sono finiti? In letargo?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.