Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.473 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Carissimi amici, io penso che la speranza sia l'ultima a morire, pertanto alla fine fine riusciremo anche noi a fare gruppo e realizzare una realtà come la vostra e chissà magari organizzando raduni interregionali.[:257]
Utente
Ragazzi ricordatevi di issare un pezzo di stoffa azzurro come segno di riconoscimento e di appartenenza al forum: sarà più facile riconoscersi e tenere alla larga questi tipi loschi!
Utente
Se la nave rimane dov'è (come si prevede!!!) mi sa tanto che la prossima estate saremo costretti a "emigrare" verso altri luoghi come Campomarino o Terzo Cavone. Nei prossimi giorni ho intenzione anch'io di afre un sopralluogo e vi aggior
Utente
L'ombrellone è sempre a portata di mano anche perchè le previsioni prevedono un ritorno delle temperature nella media del periodo: quindi c'è nè ancora un pò di sole da prendere![8D]
Utente
Caro Leonidas, capisco perfettamente quello che provi, ma per colpa di qualcuno non puoi colpevolizzare tutti. Anche noi a volte ci siamo trovati nella vostra stessa situazione, e l 'imbecille di turno l'ho dovuto minacciare con le buone. Trovo anche giusto che se qualcuno vuole starsene senza altri intorno, coppie o singoli/e che siano, è libero di farlo, dato che ogni tanto non guasta sentire la voce della natura. Noi quest'anno non abbiamo iniziato la stagione nudo-balneare, ma se ci sarà qualche soggetto invasivo, avrà quello che non hanno avuto gli altri più il suo! Noi speriamo di creare un bel gruppo per poter cosi spostarci anche sulle altre spiagge della nostra bella regione.Facendo gruppo si evita l'azione deggli scocciatori.
Utente
Secondo me prima di organizzare un evento in Puglia, sarebbe opportuno partecipare a quello rosa a lido di dante,[:D] per vedere con quanto entusiasmo partecipano i nostri amici del nord. L'anno scorso ci sono stato ed è stato bello! Spero di partecipare anche quest'anno.
Utente
Innanzitutto Fulvio in che zona abiti?
Utente
Ragazzi stiamo creando il tormentone dell'estate 2010! Se qualcuno vuole starsene isolato perchè durante la settimana è sommerso dal caos, è libero di farlo e anc he di allontanare chi cerca dei facili approcci. Purtroppo l'amico Leonidas e ragazza, stanno evidenziando una situazione che sicuramente non è nuova.
Utente
a quanto vedo c'è sempre una soluzione comune ad ogni problema. Se tutte le coppie attuassero quanto riferito da doppiorum, ci sarebbero meno problemi copn questi personaggi.
Utente
Se si cuoce, ci si farà un bagno in più: scendere in acqua costumati, toglierselo e viceversa. La grigliata si può organizzare, non in spiaggia, altrimenti sai che assemblaggio di guardoni, falegnami,ecc.[:187][:186][:190][:191][:194][:197][:201]
Utente
Ragazzi l'estate sta arrivando così pure le belle giornate da trascorrere al sole, in compagnia o da soli: l'importante è credere in questo stile di vita. Come ho detto e ripeto, iniziamo a creare un gruppo come gli amici della ciurma del nord-est, e poi si vedrà, chi non rispetta le regole o si adegua a cambia aria! [^]
Utente
Ieri pomeriggio siamo stati a C.M. lato stazione:soli! Appena arrivati solo un ragazzo che faceva jogging sulla spiaggia, dopodichè soli in compagnia dei gabbiani, con il sole che giocava a nascondino.[8D]
paperoga
Utente
nude_couple non riesco a trovarvi sul sito inudisti per aggiungervi come amici mi dispiace...
etabit
Utente
..finalmente il gruppo comincia a diventar tale, mi sa' che il mio caffe' freddo la prox volta non soddisfera' la richiesta..anche se ad onor del vero quello di Antonella era altrettanto valido. [:D] Ehmmm per evitare di spostare la boa..che mi pare bella pesante, consideriamola come margine della zona nudista lato Valentino e magari troviamo qualche altro riferimento per indicare l'inizio! ..ma chi dice ad Angela che dovremo farla traslocare dal suo monolocale? [8D]
Nude_Couple
Utente
paperoga ha scritto:
e meglio spostarla a stagione un po avanzata diciamo tra una decina di giorni ora c'è ancora molta gente...
secondo me invece conviene ora la Boa perchè essendo troppo vicina al valentino domenica scorsa i passanti arrivavano proprio da li.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.