Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.466 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nel piazzale antistante la stazione di solito c'è il parcheggiatore abusivo ma forse in questo periodo pre-estivo ancora nn lo trovi...idem dicasi sul lungo mare dove nn c'è nessuno ke ti controlla se nn paghi il parcheggio sulle strisce blu... Io mi faccio un giro alla stazione...se vedo altre auto la lascio, altrimenti giro i tacchi e vado sul lungo mare Bye
Utente
Domani ki ci va? Io ci sono
Utente
ayurveda28 ha scritto:
Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...
Essendo chiamato direttamente in causa MI SI DEVE LASCIARE IL DIRITTO DI REPLICA. 1° Non sapevo ke tu fossi l'avvocato difensore di coppianonewentry, visto ke la discussione era impostata in pubblico tra me e loro e tu sei stato citato solo marginalmente (rileggiti i miei post precedenti). 2° Sei un calunniatore di prima categoria in quanto (ora ricordo) un paio di anni fa su Msn messenger mi hai letteralmente rotto le P....! chiedendomi in maniera assillante e persistente x diverso tempo (e quindi un po' ambigua) delle info precise e dettagliate su come arrivare nel tratto di spiaggia di Castellaneta marina ove si potesse prendere la tintarella integrale! Eri tu ke mi assillavi in continuazione e mi chiedevi, tra l'altro, se avessi una compagna nudista da portare, al ke io, visto ke tu eri e ti sei presentato come singolo, ho pensato ke nn fossi una persona moooolto raccondabile e ti ho detto (per farla breve e tagliar corto):" dal momento ke le indicazioni ke ti do' nn ti sono sufficientemente chiare, e siccome nn sei l'unico a cui do' info sulla spiaggia nudista e si perde, se ti va diamoci appuntamento sul lungo mare così andiamo assieme". Queste sono state le mie parole, nulla di più, nulla di meno. Siccome nn ho paura di niente e di nessuno e capisco, come ha detto Fenice prima, ke su internet è facile travisare ciò ke si legge e interpretare negativamente, ti ho anche dato la possibilità concreta (non ti stavo paraculando) di vederci vis-à-vis dandoti il mio numero di cellulare, così avrei capito una volta per tutte se eri affidabile o meno (la cosa ovviamente era reciproca, anche tu avresti avuto una conferma della persona ke sono). Dopodicchè tu sei sparito nel nulla; per carità legittimo, a tal punto ke nn mi sono strappato i capelli xkè nn ti facevi sentire...[:)],ma nn capisco questo tuo rancore manifesto nei mie riguardi da dove viene visto ke le cose sono andate come io ora le sto descrivendo...coda di paglia? oppure credi ke mostrare le tue amicizie con le 6 coppie di cui scrivevi mi può dar fastidio facendomi pensare a kissà quale occasione persa?!? Mah, kissà..."la mente umana compie percorsi tortuosi e bizzarri talvota" ,ha detto qualcuno più importante di me. Infine vorrei porre all'attenzione di tutti i forumisti ke stanno leggendo questo post: ma sono io ke scrivo dicendo ke cerco "SOLO COPPIE" o qualcun altro? Non mi pare, vero? Leggete tutti i miei post (poki x la verità) e vi sfido a trovare anche il benkè minimo riferimento ad una ricerca di esibizionismo o di trasgressione dai miei scritti!! Mentre su altri utenti i sospetti, stando a quello ke scrivono, sono più fondati...e ke fanno? appeno io li pizzico in fallo mi tirano indegnamente in ballo cercando di far passare il sottoscritto per quello ke non è, e ke forse...fanno loro!! Dicesi il mondo al contrario! Ennoooooo cari...qui si stanno rasentando gli estremi di un'azione legale se continuate così...ergo caro Ludovico, smettila di calunniarmi o avrai notizie di me in altre sedi. E con questa mia risposta concludo sperando di nn aver irritato il moderatore ke stimo tantissimo, e a cui faccio presente ke se nn vuole ke le beghe di "noi 3" siano presenti nel post ha 2 possibilità: o lo chiude oppure cancella i post miei, di ludovico e coppianonew in quanto IO NON POSSO PERMETTERE a chicchessia ke si parli male di me e io nn possa nemmeno replicare. In ogni caso, "a prescindere" come diceva Totò, io la chiudo qui! Non risponderò più a nessun post ke leda la mia reputazione, ma saprò adire in altri ambiti. Grazie e scusatemi tutti nuovamente. Zeus
Utente
doppiorum ha scritto:
Salve ... sono nuovo del sito ma naturista da tempo, la mia lei lo fa solo quando si sente sicura (dice Lei). Il 23 o 24 c.m. prevediamo di venire in questa spiaggia e ci farebbe piacere se trovassimo altre coppie per passare una bella giornata e chiacchiare senza ovviamente altri fini. Speriamo di trovarci ..... ciaoooo P.S.: Lasciando l'auto alla stazione si devono attraversare i binari e saltare un muretto..... questo è molto alto? ... si possono passare ombrelloni, borse e altre cose?
Si attraversano i binari ma nn devi saltare nessuno muretto, prendi il sentiero ke attraversa la pineta e arrivi direttamente in spiaggia. Volendo possiamo metterci d'accordo per il 23 o il 24 e trovarci in spiaggia. Bye
Utente
nudoandfelix ha scritto:
Ragazzi oggi io c'ero e posso assicurare che la spiaggia era una favola, non c'era nessuno scocciatore-maniaco-violentatore pazzo. Il mare però era infestato dalle meduse. Mah credo che a questo punto subentri un'immotivata fobia: ma se uno ha voglia di farsi una corsetta sul bagnasciuga e passando dinanzi a voi, vi guarda un attimo è da definirsi guardone-molestatore-maniaco-pervertito? Bando alle ciancie e più fatti: come al solito ero l'unico nudo, poi varie coppie e trii con le signore in topless. Non capisco che paura ci sia a spogliarsi su di una spiaggia immensa, dedicata al nudismo degli aficionados, dove si ha una visione a 360 gradi di ciò che succede intorno. Domani conto di tornarci lavoro permettendo, chi si vuole aggregare è ben gradito. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Come al solito nn ci siamo beccati domenica...uff ke 2 palline se le coppie nn riescono a mettersi d'accordo, xò ke cacchio cerchiamo almeno noi single di fare gruppo no?
Utente
pieros_it ha scritto:
Zeus79, per me l'idea di trovarci alla stazione "vestiti" mi sembra una ottima idea, per il semplice fatto che non conoscendo il posto mi è comodissimo in modo che mi fai vedere tu la strada giusta e soprattutto la parte giusta dove stare. per domenica è più probabile poter venire di pomeriggio per me. fammi sapere, e per ora grazie per l'impegno che stai mettendo sia per vedere di fare un gruppetto, sia soprattutto per l'impegno nel postare foto e mappa di google in modo da consentire ai "nuovi" di potersi unire.
Grazie ma nn merito tutti questi complimenti, faccio solo il mio dovere di nudista ke vorrebbe creare un gruppo di amici coesi. Io domanic ci sarò nel pomeriggio dopo le 16. Se vuoi possiamo lasciarci il recapito telefonico in pvt, dimmi tu. Bye
Utente
nudoandfelix ha scritto:
X leonidas: a castellaneta si sta da dio. Oggi il mare era un po' sporco anche a causa delle meduse, alle 15.30 il cielo è stato nuvoloso per un'oretta ma poi è tornato il sereno. (Qualcuno sa se le meduse tutte bianche gelatinose trasparenti con il bordino viola intorno alla calotta sono urticanti? C'è solo questa specie in mare... Mah, non credo anche perchè non hanno tentacoli lungui e filamentosi, ma grossi e raccolti). X il bagno comunque non è stato un problema, bastava non allontanarsi troppo dalla riva ed immergersi. Gente presente: io, altri 3 nudisti uomini, coppia di donne in topless, varie altre coppie; c'è tutto lo spazio che volete ma tenete presente che il sabato ma soprattutto la domenica la spiaggia è costellata di gente qua e la; per il nudismo è il luogo ideale in quanto avete piena visione di cosa vi succede intorno su tutti i fronti. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Nudo le meduse, di qualunque specie, sono tutte urticanti se tocchi loro i tentacoli...[:)] in settimana nn mi è possibile, mi rifaccio nel WE Bye
Utente
Fatemi capire...cercate solo coppie nudiste? Io sn single e frequento spesso Castellaneta marina, se mi presento o cmq vi riconosco, non sono ben accetto e devo andare altrove??
Utente
Eheh, Piero ora ci sei arrivato? Qui nn ci incontreremo mai nessuno di noi e per motivi ke mi sono chari ma ke forse è meglio nn dire sennò scoppia il putiferio!
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Ciao a tutti siamo una Cp nudista del nord di Bari, frequentatori di Castellaneta Marina...ma dalla parte sbagliata! Vi leggiamo da 3gg grazie a Google, ed abbiamo appreso che la spiaggia dove andavamo noi vedendo la foto postata....è quella dei tessili/nudisti e non nudisti [:D] Poco male...cmq pensiamo di riandarci questo weekend in quella giusta. PS: Ai singoli diciamo di fare i bravi....non ci facciamo problemi a metterci nudi ma non dateci motivo per coprirci [8D] PSS: Alle coppie diciamo di fare un cenno se si vuole dialogare [8D] Riciao a tutti
Welcome Nude_Couple! E con voi siamo a quota 5 coppie se nn erro[:)] Si la mappa l'ho postata io, la parte + tranquilla è quella gialla, a sinistra. Faccio a voi l'invito che ho fatto ad altri, singoli e coppie ke siano. Io domenica sicuramente ci sarò, spero di incontrarvi Bye
Utente
Sono appena tornato. Purtroppo all'inizio nn ho potuto fare nudismo appena arrivato (verso le 14) in quanto è venuto cn me un amico tessile. Cmq mi sn fatto una camminata e forse credo di aver visto Couple_nude...coppia lui costume lei topless...e poko + avanti un singolo nudista. Quando poi mi sn liberato e sono tornato con l'asciugamano non li ho + trovati [B)] Vabbè è già qualcosa se ci siamo riamo riconosciuti Bye
Utente
Ragazzi io ho fondato un gruppo su Yahoo in merito alla spiaggia di Castellaneta marina. E' sacrilegio se ne parlo anche qui? Mi rivolgo soprattutto ad Adam e a quanti sono di Bari e dintorni, cerchiamo almeno di conoscerci non dico in spiaggia a Castellaneta se nn coincidono gli orari di lavoro, ma almeno qui a Bari ci si becca per un caffè, ke ne dite? L'indirizzo del sito lo do' in pvt Bye
Utente
Leonidas ha scritto:
pieros_it ha scritto:
si leonidas, ci sono andato ieri pomeriggio verso le 17:30 e non c'era nessuno, durante la settimana si sta davvero tranquilli li.
Noi invece ci siamo andati domenica, ci siamo stati tutto il pomeriggio, nella conca più profonda. Davvero un bel posto, soprattutto in acqua poi si sta una meraviglia, con quel piccolo spazio tra gli scogli dove puoi pure metterti con la spiaggina. Specialmente in questi giorni di mare piatto è un vero angolo di paradiso, nascosto e riservato sia in mare che fuori. Peccato che è già un po' sporca quella conca, la prossima volta mi armo di guanti e busta e do una ripulita, che diamine se non lo fa nessuno ad agosto sarà un porcile. Purtroppo di domenica c'è sempre un po' di gente, sia verso il P.Higo Chumbo sia dall'altra parte, così io non mi sono messo nudo mentre la mia ragazza si, tanto stava sempre stesa o seduta in acqua. Contiamo di tornarci al più presto. P.S. Scusate l'OT ma non valeva la pena di aprire un thread per un posto che conta due conchette nascoste in tutto...[:I]
E a Castellaneta pensate di ritornarci? O siete fra le cp deluse
Utente
Leonidas ha scritto:
A Castellaneta non ci siamo proprio mai andati. Ma contiamo di farlo...appena passano le "cose da donne" [:D]. Zeus a tal proposito com'è il posto ? E' affollato ?
Posto tranquillo, se cerchi la folla nn fa x te. La mappa di come arrivare l'ho postata nella 3° pagina di questo topic. Io e alcune coppie ci mettiamo nella zona gialla, guardando il mare appena arrivi sulla spiaggia, vai a sinistra. Io ci sarò domenica pomeriggio, fatti sentire.
Utente
E speriamo ke sia la volta buona! Io timidamente annuncio ke ci sarò questo sabato verso l'ora di pranzo e mi mettero' nella zona gialla, quella + tranquilla. Adame e nudo dove vi posizionate? Io avrò un cappello alla pescatora color beisce. Mi stampo il logo e cercherò di renderlo visibile. Voi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.