|
ayurveda28 ha scritto:
Caro Zeus..,noi dialoghiamo con tutte le persone serie,corrette e non invadenti..,ma troviamo che tu stia al naturismo come Valentino Rossi sta al Fisco italiano.Ti ricordo che un anno fa(ero da poco rientrato in Puglia..e le prime persone con cui avevo dialogato sul sito furono cpbari e coppianonewentry(con vecchio nick..)e poi scambiai dei msg con te..Solo che fui costretto ben presto ad escluderti...,visto che ti rifiutasti di fornirmi info sulla esatta ubicazione della spiaggia nudista di castellaneta marina,se io non avessi accettato di presentarti le due coppie amiche..,affinchè tu ci conducessi nel luogo esatto e fossimo costretti a "subire"la tua compagnia,in cambio di una di quelle informazioni che si dovrebbero "concedere gratuitamente"..E sei lo stesso "personaggio"che chiede a tutti di mostrare proprio album,sul sito e chiede,insistentemente e reiteratamente, di essere aggiuntoin msn..,,senza nemmeno una riga di presentazione...Se rifiutarsi..e ne abbiamo ben donde...,di avere qualcosa a che fare con te...e non gradire la persona che sei..,è discriminatorio e ghettizzante..,allora ben venga..Noi la chiamiamo legittima difesa e diritto di tenere lontani,da noi..,tutti gli individui molesti,opportunisti, invadenti ed "allergici"ad un ortodosso,sano e genuino modo di vivere la filosofia ed i principi naturisti...e ne abbiamo facoltà..,in spiaggia come nel quotidiano..Desideriamo davvero creare un'associazione naturista pugliese ed ufficializzare la presenza "nature"su determinati luoghi...e non intendiamo di certo partire col piede...e le persone sbagliati....Distinti saluti a tutti...
|
Essendo chiamato direttamente in causa MI SI DEVE LASCIARE IL DIRITTO DI REPLICA.
1° Non sapevo ke tu fossi l'avvocato difensore di coppianonewentry, visto ke la discussione era impostata in pubblico tra me e loro e tu sei stato citato solo marginalmente (rileggiti i miei post precedenti).
2° Sei un calunniatore di prima categoria in quanto (ora ricordo) un paio di anni fa su Msn messenger mi hai letteralmente rotto le P....! chiedendomi in maniera assillante e persistente x diverso tempo (e quindi un po' ambigua) delle info precise e dettagliate su come arrivare nel tratto di spiaggia di Castellaneta marina ove si potesse prendere la tintarella integrale! Eri tu ke mi assillavi in continuazione e mi chiedevi, tra l'altro, se avessi una compagna nudista da portare, al ke io, visto ke tu eri e ti sei presentato come singolo, ho pensato ke nn fossi una persona moooolto raccondabile e ti ho detto (per farla breve e tagliar corto):" dal momento ke le indicazioni ke ti do' nn ti sono sufficientemente chiare, e siccome nn sei l'unico a cui do' info sulla spiaggia nudista e si perde, se ti va diamoci appuntamento sul lungo mare così andiamo assieme". Queste sono state le mie parole, nulla di più, nulla di meno.
Siccome nn ho paura di niente e di nessuno e capisco, come ha detto Fenice prima, ke su internet è facile travisare ciò ke si legge e interpretare negativamente, ti ho anche dato la possibilità concreta (non ti stavo paraculando) di vederci vis-à-vis dandoti il mio numero di cellulare, così avrei capito una volta per tutte se eri affidabile o meno (la cosa ovviamente era reciproca, anche tu avresti avuto una conferma della persona ke sono).
Dopodicchè tu sei sparito nel nulla; per carità legittimo, a tal punto ke nn mi sono strappato i capelli xkè nn ti facevi sentire...[:)],ma nn capisco questo tuo rancore manifesto nei mie riguardi da dove viene visto ke le cose sono andate come io ora le sto descrivendo...coda di paglia? oppure credi ke mostrare le tue amicizie con le 6 coppie di cui scrivevi mi può dar fastidio facendomi pensare a kissà quale occasione persa?!?
Mah, kissà..."la mente umana compie percorsi tortuosi e bizzarri talvota" ,ha detto qualcuno più importante di me.
Infine vorrei porre all'attenzione di tutti i forumisti ke stanno leggendo questo post: ma sono io ke scrivo dicendo ke cerco "SOLO COPPIE" o qualcun altro? Non mi pare, vero?
Leggete tutti i miei post (poki x la verità) e vi sfido a trovare anche il benkè minimo riferimento ad una ricerca di esibizionismo o di trasgressione dai miei scritti!!
Mentre su altri utenti i sospetti, stando a quello ke scrivono, sono più fondati...e ke fanno? appeno io li pizzico in fallo mi tirano indegnamente in ballo cercando di far passare il sottoscritto per quello ke non è, e ke forse...fanno loro!! Dicesi il mondo al contrario!
Ennoooooo cari...qui si stanno rasentando gli estremi di un'azione legale se continuate così...ergo caro Ludovico, smettila di calunniarmi o avrai notizie di me in altre sedi.
E con questa mia risposta concludo sperando di nn aver irritato il moderatore ke stimo tantissimo, e a cui faccio presente ke se nn vuole ke le beghe di "noi 3" siano presenti nel post ha 2 possibilità: o lo chiude oppure cancella i post miei, di ludovico e coppianonew in quanto IO NON POSSO PERMETTERE a chicchessia ke si parli male di me e io nn possa nemmeno replicare.
In ogni caso, "a prescindere" come diceva Totò, io la chiudo qui!
Non risponderò più a nessun post ke leda la mia reputazione, ma saprò adire in altri ambiti.
Grazie e scusatemi tutti nuovamente.
Zeus