Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)

Famiglia 02/09/2026 21:37 43.467 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io vorrei capire cosa vi impedisce di fare gruppo? A noi, spesso si uniscono coppie solo per stare vicine ed nn essere disturbate dai soliti...nn è necessario scambiare parole basta stare a vista... Forse la ns è una situazione particolare ma l'abbiamo costruita a poco a poco...
Utente
Guarda che abbiamo già allontanato personaggi nn chiari, senza mezze parole....A te piace stare da solo e nessuno deve guardare la tua donna? Va bene.... Argomento chiuso.
Utente
Leonidas ha scritto:
Niente...come volevasi dimostrare. Io non ho criticato il vostro stile di vita o il vostro modo di vivere il nudismo, nè tantomeno ci ho fatto la minima ironia. Sareste pregati di fare altrettanto, ma è evidentemente chiedere troppo.
Difatti nn critichiamo il tuo modo, sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma inutile lamentarsi di certi atteggiamenti... in italia è così, o ti adegui.. o ti adegui.. I ns potevano essere consigli dati dall'esperienza.. se nn sono graditi, pazienza
Utente
Parlare troppo di Castellneta sul web? .. e cosa dovremmo dire noi di Vizzola , allora!? Da voi c'è poca cultura nudista? nn credo.. Nn abbiamo km di spiaggie...in tutto saranno 800 mt... Immagine utente
Utente
bibo_no_aozora ha scritto:
leo, a questo punto credo ke se l'esiguità della spiaggia di cast. non ti permette di stare adeguatamente per i fatti tuoi (com'è giusto che sia), ti suggerirei di provare o terzo cavone o l'oasi di bosco pantano di policoro. specie quest'ultima, se consideri il tratto che va da un canale alla foce del fiume sinni, ci sono davvero km di spiaggia a disposizione. l'unico problema, se così possiamo definirlo, è che si deve scarpinare per un po: dunque, meglio preventivare di poterci passare una giornata. credimi, ki affronta una bella marcia del genere ha solo in mente e desidera stare in mezzo alla natura incontaminata di un'oasi naturalistica... [:)]
Leonidas nn ti può rispondere, è stato sospeso!
Utente
Appunto, forse quelli strani siamo noi...ma, mi sembra di capire, che la ns esperienza sia la base per poter fare un sano naturismo... certo che se uno vuole avere la spiaggia tutto per sè, nn essere disturbato neanche dalla presenza in lontananza , gli conviene ritirarsi in un'isola deserta..in ogni caso in Italia è così, ed è inutile fare le battaglie contro i mulini a vento... Ti è piaciuta la mia cartina? Tutto corretto?[:D][:D] Saluti a Cinzia e bimba... ci vediamo a Vizzola! Daniele
Utente
Ho avuto la "gana" come direbbe Montalbano di leggermi tutte le 18 pag del post...Si è litigato fin dall'inizio, poche conoscenze reali e molte lamentele...Lontani dallo spirito di questo sito.. Sono contento di fare parte della "Ciurma di vizzola" dove nn facciamo "ammucchiate" , accettiamo tutti quelli che vogliono stare in pace, gay ,famiglie con bambini, singoli e singole..teniamo pulita la spiaggia, in tutti sensi. La vita è già dura così, nn sono necessari altri stress.. In questo caso sono d'accordo con il titolo del post... Lasciate perdere.
Utente
ciao,io di solito in spiaggia se sono da solo mi metto in disparte per gli affari miei,a volte e' capitato che ho chiesto se poteva dare fastidio la mia presenza nuda nelle vicinanze e posso dirvi che ci sono reazioni molto diverse,comunque visto la mia educazione e il mio modo naturale di conportarmi non ho mai avuto problemi con nessuno,un salutone a tutti e buon mare
Utente
ciao antonio io ero in spiaggia sono arrivato alle 14 e sono antato via verso le 1630 ero solo soletto a fare nudismo e mi sono messo sempre nel solito posto a sinistra fammi sapere se ci siamo visti ciao peppe. dimenticavo,oggi era una meravigliosa gionata al mare ci saro anche domani ciao
Utente
ciao a tuutti, oggi una coppia di amici sono in spiaggia li mi hanno chiamato al cell il mare e' stupendo ma coppie naturiste o singoli non c'e ne sono,in compenso tanta gente,peccato perche avevano voglia di naturismo.
Utente
io al 90 % sabato ci saro a castellaneta franco ciao
Utente
ciao astor,io a castellaneta ci vado spesso ed anche con una coppia di amici del sito e sopratutto a giugno e settembre,io in questa settimana andro nuovamente al mare a castellaneta se ti va possiamo almeno condividere la giornata naturista giusto per non stare da soli,naturalmente ognuno per i fatti propri visto che siete ancora agli inizi e tua moglie non gradisce la presenza di altri,ciao fammi sapere peppe76
Utente
ciao ragazzi ,io ci sono stato sabato scorso 29 magio la situazione e' molto tranquilla sono stato in spiaggia da solo ed ero nella zona a sinistra della stazione c'era in lontananza qualche altro nudista ma si stava da dio e senza nessuno scocciatore di sorta,dmani siciuramente se il tempo tiene ci saro ancora ciao a tutti
Utente
anche oggi solo soletto in spiaggia a castellanetaera davvero un desero oggi,che peccato ciao
Utente
io se non ce' la faccio oggi pomeriggio per imegni di lavoro sicuramente domani saro in spiaggia a castellaneta marina.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.